Mister Dick ha scritto:
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?
ma certo che sarei sempre onesta!!!!!
e ci mancherebbe pure.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
se vuoi argomento.....
sono stronza quindi dico sempre ciò che penso aka sono onesta nel dire e nel fare....
per quanto mi riguarda io sono stronza in questo modo, non nel modo di fottere la gente o passar sopra a tutto per i miei scopi....
Beh allora direi che sei una persona sincera e poco o per nulla diplomatica, eliminiamo la stronza.
Bugo ha scritto:Domenica in cassa stavo passando la spesa ad una bella Vdm con occhiali da sole e piercing
Mi fa la battuta (alla quale non rispondo)
"Ma guarda se questa deve venire a fare la spesa oggi che è Domenica"
Oggi è di nuovo da me in cassa, le chiedo se è la ragazza di Domenica ma nega
Ogni tanto penso a come potrei 'rimorchiare' le belle ragazze che servo in cassa o che vengono a fare la spesa
Di solito succede il contrario: che tutti ci provano con quelle che stanno "al pubblico" e loro dopo una settimana si stufano
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Complimenti davvero, se riesci ad coniugare stronzaggine e onestà.
Prima hai parlato di fegato, io credo di averlo consumato ormai (e l'alcol non centra). Ormai mi sono incattivito.
Una prova è che sono diventato un esperto di bestemmioni, quelli che nei film fanno tuonare il cielo e volare via i piccioni appollaiati sui cornicioni delle chiese.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Mister Dick ha scritto:
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?
Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?
gi.kappa. ha scritto:Complimenti davvero, se riesci ad coniugare stronzaggine e onestà.
Prima hai parlato di fegato, io credo di averlo consumato ormai (e l'alcol non centra). Ormai mi sono incattivito.
Una prova è che sono diventato un esperto di bestemmioni, quelli che nei film fanno tuonare il cielo e volare via i piccioni appollaiati sui cornicioni delle chiese.
Se si dovesse misurare la cattiveria in funzione dei bestemmioni, sarei sicuramente messo bene in classifica, non trovo il nesso tra nr. di bestemmie tirate e cattiveria.
Mister Dick ha scritto:
Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?
sì ma questo non significa abbassarsi allo stesso livello