Montero tirava certe cartelle agli avversari...ricordo un Juve-Roma al delle alpi con il buon Montero che da dietro tira un cazzottone in faccia ad romanista...con la Roma di Zeman si scatenava, partivan certe saracche
recita la sua voce wiki:
Era un difensore centrale di temperamento, che non lesinava le maniere forti e al limite del regolamento[3]. Nel corso della sua carriera italiana ha ricevuto 21[4][5][6] cartellini rossi, dei quali 16 in Serie A;[7] tale cifra lo rende il primatista assoluto in questa particolare graduatoria
buona vecchia tradizione uruguagia
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
dentro senza dubbio materazzi(chiedere a sheva) bruno(chiedere a van basten) Chiellini(chiedere a van persie)
montero(chiedere a di biagio).
assolutamente fuori luogo la citazione di Samuel a mio parere durissimo ma raramente scorretto.miglior difensore(solo inteso come marcatore)che io abbia mai visto giocare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Quei portieri che hanno preso a calci o buttato fuori con forza i due "tifosi" entrati nel campo di gioco hanno fatto bene... che magari volevano fare la bravata dell'invasione per poi vantarsi con gli amici ma hanno rimediato una colossale figura di merda in diretta tv.
Kahn, oltre ad essere il più forte o comunque uno dei più forti del suo periodo, era anche tra i primi posti per l'antipatia.
In quanto a portieri assassini, direi che Schumacher un posto sul podio lo merita.
Per chi non ricorda:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Murillo x l'estate ma il Mancio lo vuole subito mentre il nazionale croato è uscito un po a sorpresa ed è disponibile da subito con questo colpo credo che sia finita la campagna acquisti in entrata, in uscita Kuzmanovic m'vila Khrin e Mbaye al Bologna oltre che ad Osvaldo. nn c'è che dire squadra rivoluzionata considerando un riscoperto D'Ambrosio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:sempre piu' candidati a vincere lo scudo !
nessuno scudo ma almeno vedo un progetto di ripartenza , il mancio voleva carta bianca x formare un gruppo su cui lavorare vedo che la dirigenza è dello stesso parere
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
federicoweb ha scritto:sempre piu' candidati a vincere lo scudo !
nessuno scudo ma almeno vedo un progetto di ripartenza , il mancio voleva carta bianca x formare un gruppo su cui lavorare vedo che la dirigenza è dello stesso parere
Su questo non ci piove, come programmazione e progettazione state anni luce avanti.
Però, la formazione da te postata, così ad occhio, non è un filo sbilanciata?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
federicoweb ha scritto:beati voi che avete soldini da spendere
se guardi bene sono quasi tutti prestiti con pagamenti dilazionati in anni , gente come Osvaldo,Mvila ecc semplicemente li rispedisce indietro
nessuno lo vieta di farlo anche al pelato