[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118441 Messaggio da Lonewolf »

Concordo che la Roma post 1-7 è decisamente diversa dalla Roma di prima.
Il problema della rosa comunque è l'assenza di laterali forti e di rincalzi decenti in difesa. Avere iene sulle fasce è necessario per vincere...finché ha retto Maicon, bene, ma ora sono iniziati i dolori. In mezzo, tolto Manolas che è forte, gli altri zoppiccano tremendamente e se mancano i titolari, in panca non si sguazza nell'oro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118442 Messaggio da Lonewolf »

Masuka ha scritto:quando è stato preso de sanctis mi sono messo le mani nei capelli. Spocchioso come pochi. Poi l'anno scorso mi sono ricreduto, un po' perché parava bene, un po' perché non diceva fesserie. Adesso ha ricominciato a parlare oltre che a prendere gol. L'avevo già detto tempo fa: certi calciatori non devo andare a fare interviste, la dirigenza deve vietargli l'approccio ai giornalisti!
Spero che trovino un altro in fretta. Anche perché ho sentito che hanno dei dubbi su skorupski

Detto questo trovatemi una squadra che si suicida meglio di noi!
3 secondi alla fine, contro dei deleritti.
Fuori nainngolan (che corre per 4) dentro strootman (che non gioca da 8 mesi) perché? Perché deve trovare il ritmo partita. Si in Europa league!

Adesso con il city è farà da dentro e fuori. Fuori i coglioni per passare il turno. Mai visto la Roma vincere una partita da dentro e fuori con la pressione alle stelle. Europa league? Sempre che il cska non vinca...
Masù, ti pongo una domanda che mi ero posto io l'anno scorso: ci tieni tanto a passare il turno e finire sdrumato agli ottavi e quindi fuori da tutto, piuttosto che andare a giocarti le carte in Europa League e con buone possibilità di andare più avanti?

Io non riuscii a trovare risposta, ma magari tu...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118443 Messaggio da L'Eternauta »

domani il mancio fa 50 anni, auguri....speriamo che come dice lui si possa ripetere la storia....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 6748.shtml

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118444 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Masù, ti pongo una domanda che mi ero posto io l'anno scorso: ci tieni tanto a passare il turno e finire sdrumato agli ottavi e quindi fuori da tutto, piuttosto che andare a giocarti le carte in Europa League e con buone possibilità di andare più avanti?

Se sei una squadra palesemente inferiore, soprattutto di questi tempi, guardi al lato economico, intendo più la società che non il tifoso, anche se il tifoso potrebbe sperare che da quei guadagni arrivi qualcosa di buono per il futuro.
Facendo un pò di conti magari hai più ricavi passando il girone di C.L. + giocando le sole due partite degli ottavi (oltre all'incasso che si suppone sia alto quando giochi quella in casa) che andare avanti in E.L. (e non è sicuro che arrivi in fondo).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118445 Messaggio da Masuka »

Lonewolf ha scritto:
Masuka ha scritto:quando è stato preso de sanctis mi sono messo le mani nei capelli. Spocchioso come pochi. Poi l'anno scorso mi sono ricreduto, un po' perché parava bene, un po' perché non diceva fesserie. Adesso ha ricominciato a parlare oltre che a prendere gol. L'avevo già detto tempo fa: certi calciatori non devo andare a fare interviste, la dirigenza deve vietargli l'approccio ai giornalisti!
Spero che trovino un altro in fretta. Anche perché ho sentito che hanno dei dubbi su skorupski

Detto questo trovatemi una squadra che si suicida meglio di noi!
3 secondi alla fine, contro dei deleritti.
Fuori nainngolan (che corre per 4) dentro strootman (che non gioca da 8 mesi) perché? Perché deve trovare il ritmo partita. Si in Europa league!

Adesso con il city è farà da dentro e fuori. Fuori i coglioni per passare il turno. Mai visto la Roma vincere una partita da dentro e fuori con la pressione alle stelle. Europa league? Sempre che il cska non vinca...
Masù, ti pongo una domanda che mi ero posto io l'anno scorso: ci tieni tanto a passare il turno e finire sdrumato agli ottavi e quindi fuori da tutto, piuttosto che andare a giocarti le carte in Europa League e con buone possibilità di andare più avanti?

Molto difficile da dire. Ci penso da qualche giorno ma non so.
Calcolando che la champions non la vinci (e va be bravo mi direte)
Calcolando che l'Europa league non la vinci
Cosa porta più soldi? Il passaggio agli ottavi o 2/3/4 turni passati in EL? Non lo so onestamente.
Cosa porta via meno energie fisiche? Un turno di CL. Però potrebbe portare via molte energie psicofisiche (metti che becchi il real ti ritrovi con un doppio 4-0)
Mi sembra che il passaggio in CL sia 15M. Se si usassero per un esterno... :awww:
E comunque incontrare real/barça/Psg é sempre meglio che incontrare Nantes/Salisburgo/trabzonspor. Almeno io penso che giocano con quelli forti impari di più, anche se prendi imbarcate memorabili.

Poi aggiungi il discorso campionato. Metti che rimaniamo a contatto Juve fino a marzo. Tocca fare EL e campionato. Sperando o di qua o di la. E alla fine sperando in due cose si sa come finisce. Col culo spanato. E de rossi che dice che piano piano imparano... Piano piano hai 45 anni!!

Ah mi dimenticavo la coppa Italia. Sta maledetta coppa. Nessuno ne parla ma sarebbe la decima (nessun paragone spagnolo...grazie) e tutti ci sperano.
Visto che a trigoria sembra che di merchandising se la cavino, sarebbe una bella onda da cavalcare

Detto questo vedremo. Scommetto su un nulla di fatto su tutte le competizioni. Come ci suicidiamo noi nessuno mai
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118446 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto: Masù, ti pongo una domanda che mi ero posto io l'anno scorso: ci tieni tanto a passare il turno e finire sdrumato agli ottavi e quindi fuori da tutto, piuttosto che andare a giocarti le carte in Europa League e con buone possibilità di andare più avanti?

Lone, un conto è il Milan dell'ultimo periodo che stava vistosamente affondando e ci si augurava tuttal più di evitare figure di merda che potessero infangare il nostro nome, un conto sono squadre che hanno invece potenzialità per passare, con un buon sorteggio, pure gli ottavi. Non è fantascienza arrivare ai quarti, ecco perchè dichiarazioni tipo "l'obiettivo sono i quarti" come si sente spesso dai tifosi della Juve le trovo sbagliate.
Per la Roma negli ottavi, oltre ad ostacoli tosti (ma mai dire mai), potrebbe ad oggi incontrare nell'ordine
Atletico Madrid: tosti, e si è visto l'anno scorso, ma rimangono una squadra con cui te la giochi
Bayer Leverkusen: Esticazzi direi.
Borussia Dortmund: Come l'Atletico sono una buona squadra ma sono in calo e nel loro periodo migliore persino il Napoli li aveva battuti.
Porto: Un livello sotto Atletico e Borussia.
Solo Real, Barca (se sfancula il psg) e Chelsea al momento fanno paura ma sono 3 su 4 (e nessuna è al livello del miglior Bayern)
Ecco aver avuto il Bayern nel proprio girone è un buon motivo per andare avanti.
Idem con la Juve che però al posto dell'abbordabile Atletico ha in più come mina vagante la corazzata Bayern.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#118447 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Lone, un conto è il Milan dell'ultimo periodo che stava vistosamente affondando e ci si augurava tuttal più di evitare figure di merda che potessero infangare il nostro nome, un conto sono squadre che hanno invece potenzialità per passare, con un buon sorteggio, pure gli ottavi. Non è fantascienza arrivare ai quarti, ecco perchè dichiarazioni tipo "l'obiettivo sono i quarti" come si sente spesso dai tifosi della Juve le trovo sbagliate.
[Scopri]Spoiler
Per la Roma negli ottavi, oltre ad ostacoli tosti (ma mai dire mai), potrebbe ad oggi incontrare nell'ordine
Atletico Madrid: tosti, e si è visto l'anno scorso, ma rimangono una squadra con cui te la giochi
Bayer Leverkusen: Esticazzi direi.
Borussia Dortmund: Come l'Atletico sono una buona squadra ma sono in calo e nel loro periodo migliore persino il Napoli li aveva battuti.
Porto: Un livello sotto Atletico e Borussia.
Solo Real, Barca (se sfancula il psg) e Chelsea al momento fanno paura ma sono 3 su 4 (e nessuna è al livello del miglior Bayern)
Ecco aver avuto il Bayern nel proprio girone è un buon motivo per andare avanti.
Idem con la Juve che però al posto dell'abbordabile Atletico ha in più come mina vagante la corazzata Bayern.
Questa me la devi spiegare, secondo te un tifoso della Juve, uno a caso.....io, dovrebbe dire "Col cazzo l'obiettivo minimo è la finale..."?
Tengo a precisare, per dovere di cronaca, che porsi traguardi minimi è da perdenti.

Ma su una cosa andiamo d'accordo, che il Bayern quest'anno è di gran lunga la più accreditata per la coppa dalle grandi orecchie.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118448 Messaggio da SoTTO di nove »

Hai c'entrato il punto Lider, inutile indicare un obiettivo minimo, non esiste un obiettivo minimo nel calcio, soprattutto quando la competizione è ad eliminazione diretta.
La Juve, o qualsiasi altra, per fare un bilancio della propria avventura non dovrà a Giugno guardare "solo" dove è arrivata ma anche "come" ci è arrivata e perchè.
Quindi il solito ritornello, "siamo arrivati ai quarti quindi bene" è una cazzata da allenatore/società a favore di telecamera.
Il tifoso deve invece pesare l'avventura sotto più fattori.
Per dire, la Juve sta facendo anche quest'anno un girone pessimo, se passa e becca con fortuna una del suo livello, potrà pure arrivare ai quarti ma se poi viene asfaltata l'avventura sarà sempre al di sotto del suo voler essere "grande". Quarti o ottavi che siano.
La Juve deve vincere quelle partite alla sua portata e giocarsela con quelle più forti, se fa questo avrà fatto una buona champions.
Mettere le bandierine, ottavi benino, quarti bene, semifinali super, calcisticamente parlando non vale un cazzo.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 26/11/2014, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118449 Messaggio da Santoku »

Lonewolf ha scritto: In mezzo, tolto Manolas che è forte, gli altri zoppiccano tremendamente e se mancano i titolari, in panca non si sguazza nell'oro.
Castan è forte eccome, ma ha avuto questo stop imprevisto.
Mapou GAMBA-AMBIGUA per quello che l'hai pagato (1 milione con diritto di riscatto) si è ritrovato a fare il titolare ed ha sorpreso tutti per rendimento poi si è infortunato con la nazionale durante l'ultima partita e resterà fuori un mese.
Astori come è arrivato a Roma si è infortunato ed è rientrato da 3 partite.
Maicon ormai è arrivato al capolinea ma rimane comunque una buona riserva per il prossimo anno se arrivasse un terzino veramente forte.
Cole probabilmente verrà ceduto a Gennaio per andare a giocare negli Usa.
Balzaretti rescinde il contratto a Gennaio.
Cholevas parla solo greco figuriamoci come possa comunicare con gli altri compagni.
Torosidis fa il compitino e si ferma lì.
Emanuelson non pervenuto.

Diciamo che con i difensori quest'anno ci dice parecchio male, gli infortuni ad oggi sono già 20. Preparazione sbagliata? Sfortuna? Normalità? Bho.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118450 Messaggio da Tasman »

Ovvio che ce ne passa da volere.... a essere effetivamente "Grandi". Per diritto siamo in Champion,poi di conseguenza ti ritrovi a giocartela con Club composti da giocatori
che qui in Italia,sopratutto in questi ultimi anni,ce li sognamo di notte. In soldoni se fai la somma del loro valore,debelli la fame in Africa.

Quindi non ci vedo niente di strano per una Juve a considerare una eleminazione ai quarti una piccola vittoria.
Smettiamola di favoleggiare.. altro che giocarsela.. vai a raccontarlo alla Roma dopo le 7 pere del Bayer.. :DDD i tanti soldi non ti danno la certezza di vincere in una sola stagione,ma fanno la differenza altro che cazzi.

A meno che non ti chiami Milan e vai in finale con lo Steua.. ahahahahahaha :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118451 Messaggio da SoTTO di nove »

Lo Steaua non era considerata una sorpresa, non erano i più accreditati ma nemmeno degli scappati di casa come sono sembrati in finale.
Tasman, le squadre di un altro pianeta sono 3 massimo 4. Se poi non ingranate amen.
Vi qualificate direttamente da un campionato mediocre, avete un ranking che vi permette di evitare gironi di ferro (se non con sfiga) ergo in questi 2 anni avreste dovuto passare il girone senza dover arrivare all'ultima partita con le pezze al culo.
Questo è già un parametro per dare un giudizio. Negativo l'anno scorso, mediocre per il momento quest'anno. Senza dover fare paragoni con le top, ci sono 32 squadre la maggior parte di livello inferiore al vostro (anche economicamente)
Arrivare secondi nel girone vi complica il cammino (salvo botta di culo) ma questo è dipeso da voi, quindi altro parametro negativo. e con un Atletico che perde in Grecia non era una cima impossibile.
Se agli ottavi beccate una squadra monstre e uscite facendo bella figura è un conto, se prendete una lezione in stile Bayern 2 anni fa uscite male.
Semplicemente i conti si fanno dopo. Certo i quarti saranno sempre un buon punto di arrivo ma se beccate Leverkusen e Porto e non arrivate in semifinale io la vedrei come un'occasione buttata al vento. Un risultato mediocre. Basta aspettare e analizzare.
P.S. Il Milan che perse in finale con il Marsiglia fece una super Champions. Le vinse tutte poi complice un calo di forma rimase a mani vuote, ma fu una champions, sul piano prettamente del gioco, migliore di alcune vinte.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118452 Messaggio da Lonewolf »

Tasman ha scritto:Ovvio che ce ne passa da volere.... a essere effetivamente "Grandi". Per diritto siamo in Champion,poi di conseguenza ti ritrovi a giocartela con Club composti da giocatori
che qui in Italia,sopratutto in questi ultimi anni,ce li sognamo di notte. In soldoni se fai la somma del loro valore,debelli la fame in Africa.

Quindi non ci vedo niente di strano per una Juve a considerare una eleminazione ai quarti una piccola vittoria.
Smettiamola di favoleggiare.. altro che giocarsela.. vai a raccontarlo alla Roma dopo le 7 pere del Bayer.. :DDD i tanti soldi non ti danno la certezza di vincere in una sola stagione,ma fanno la differenza altro che cazzi.

A meno che non ti chiami Milan e vai in finale con lo Steua.. ahahahahahaha :-)
Hagi, Lacatus, Petrescu...più altri che manco ricordo, ma in toto erano l'ossatura della Romania, che a cavallo tra gli anni 80 e 90, era una signora squadra.
Tasman, è inutile, come ci toccate sull'argomento Milan/Coppa dei Campioni, pestate merde con la suola a carrarmato.
(I. Welsh)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#118453 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Hai c'entrato il punto Lider, inutile indicare un obiettivo minimo, non esiste un obiettivo minimo nel calcio, soprattutto quando la competizione è ad eliminazione diretta.
[Scopri]Spoiler
La Juve, o qualsiasi altra, per fare un bilancio della propria avventura non dovrà a Giugno guardare "solo" dove è arrivata ma anche "come" ci è arrivata e perchè.
Quindi il solito ritornello, "siamo arrivati ai quarti quindi bene" è una cazzata da allenatore/società a favore di telecamera.
Il tifoso deve invece pesare l'avventura sotto più fattori.
Per dire, la Juve sta facendo anche quest'anno un girone pessimo, se passa e becca con fortuna una del suo livello, potrà pure arrivare ai quarti ma se poi viene asfaltata l'avventura sarà sempre al di sotto del suo voler essere "grande". Quarti o ottavi che siano.
La Juve deve vincere quelle partite alla sua portata e giocarsela con quelle più forti, se fa questo avrà fatto una buona champions.
Mettere le bandierine, ottavi benino, quarti bene, semifinali super, calcisticamente parlando non vale un cazzo.
Anche qui possiamo andare d'accordo.
Quando esci da una competizione, bisognerebbe dare più peso alle prestazioni che ci sono dietro ad una sconfitta/eliminazione, piuttosto che al risultato fine a se stesso.
Per esempio, un altro a caso, la Champions 2003 con le due italiane in finale.
Per il cammino fatto, l'aver espugnato Camp Nou in 10 (d'accordo non era il Barça attuale...ma sempre Barça trattasi...) e l'aver distrutto il Grande Real di Zidane e Ronaldo, quella coppa è come se l'avessimo vinta, un percorso ben più importante di quella vinta a Roma nel '96.
E' più significativo di quello del Milan, gol all'ultimo secondo su (ennesima) carambola di Pippo contro l'Ajax e 2 pareggi contro l'Inter....insomma non proprio il massimo.
Poi in finale avete meritato, ma se avessimo vinto noi non ci sarebbe stato nulla da dire, credo.

Per quest'anno, al momento stiamo facendo cagare come ci capita da parecchi anni, ma io sarei propenso a dare una ulteriore chance prima di dare un giudizio definitivo, più che altro per una questione di campanilismo, cazzo....è pur sempre la mia cara Juve.... :awww:
Con due vittorie, stasera e con l'Atletico, si arriva primi con tutti i vantaggi già da te elencati, si acquisisce cosapevolezza dei propri mezzi e, se la dea bendata ci da una manina...si potrebbero fare voli alla Cristoforetti.... :-D

Ovviamente, molto dipenderà da come si centreranno determinati traguardi....ed evitare assolutissimamente il Bayern... :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118454 Messaggio da Santoku »

Piccinini è riuscito nell'impresa di dire "sciabolata morbida" dopo 27 secondi dall'avvio :crash:

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118455 Messaggio da lexi_leigh »

Nel derby s e superato con "CCEZIONALE sciocchezza!"...mAh :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”