[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ciao Prof.!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ciao amico Rand e ciao amico Gi 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cosa ci canti, o Diva? Ire funeste in giro?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma guarda un po' chi si rivede. ...il mio sogno impossibile!
Finalmente batti un colpo. ...meno male. ..

Finalmente batti un colpo. ...meno male. ..

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Drugo ha scritto:« Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.
Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio
per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene.
Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene."
Il problema non è la caduta,
ma l'atterraggio. »
Eh ma è anche esattamente la mia situazione..Termopiliano ha scritto:Gran film..."L'odio". Visto all'età di 14 anni, mi scosse un bel pò.
..Te poi lo sai, penso che tra un pò non mi
basteranno neanche i salti mortali per
uscire indenne da 'sto precipitare

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Caro Gi, so che stavate tutti in pensiero, ma, finalmente, nuntio vobis gaudium magnum: sto per comprarmi la macchina! La mia prima macchinina!! Mi sento come il Papero con il pandino...gi.kappa. ha scritto:Cosa ci canti, o Diva? Ire funeste in giro?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Auguri. Scegli bene mi raccomando. Evita la smart...Miss Spring ha scritto:Caro Gi, so che stavate tutti in pensiero, ma, finalmente, nuntio vobis gaudium magnum: sto per comprarmi la macchina! La mia prima macchinina!! Mi sento come il Papero con il pandino...gi.kappa. ha scritto:Cosa ci canti, o Diva? Ire funeste in giro?

Io l'acquisto della macchina (anche per me la prima) l'ho rinviato (per ora). Ma visto che in prospettiva dovrei andare a vivere e lavorare in un paese di 1800 anime direi che l'acquisto di un mezzo di locomozione (pandino incluso) appare quantomeno necessario.
Eppure io sono sicuro che ne uscirai brillantemente. Sei una persona dalle mille risorse e molto duttile. Dai dai dai...Drugo ha scritto:Drugo ha scritto:« Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.
Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio
per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene.
Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene."
Il problema non è la caduta,
ma l'atterraggio. »Eh ma è anche esattamente la mia situazione..Termopiliano ha scritto:Gran film..."L'odio". Visto all'età di 14 anni, mi scosse un bel pò.
..Te poi lo sai, penso che tra un pò non mi
basteranno neanche i salti mortali per
uscire indenne da 'sto precipitare

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Un solo consiglio non richiesto: a meno che non si tratti di una Subaru Impreza (ora WRX STI) scappa dalle giapponesi.Miss Spring ha scritto:Caro Gi, so che stavate tutti in pensiero, ma, finalmente, nuntio vobis gaudium magnum: sto per comprarmi la macchina! La mia prima macchinina!! Mi sento come il Papero con il pandino...gi.kappa. ha scritto:Cosa ci canti, o Diva? Ire funeste in giro?
Se vuoi viaggiare gratis GPL tutta la vita.
Se vuoi sentirti coccolata compra una Volskwagen

a) come ti sei trovata
b) come ti ha trattato il personale
c) il tipo di problema che avevi e quali pezzi ti hanno cambiato
d) il prezzo della riparazione
Il gestore dell'officina dove vado io mi dice che dopo due lamentele (provate ovviamente) che la casa madre reputa gravi, gli tolgono il logo.
ps ultima cosa da tenere a mente (riferita da un amico meccanico): le auto attuali sono fatte per durare senza grossi problemi per 7-8 anni. Dopo iniziano i danni grossi tra centraline, motorini d'avviamento, frizione, cambio, sensori, valvole ecc.
purche'? Toyota e' bene, anche se mai avute e' assodato. Anche Honda, solo che non te le vendono.gi.kappa. ha scritto: Un solo consiglio non richiesto: a meno che non si tratti di una Subaru Impreza (ora WRX STI) scappa dalle giapponesi.
vero, ma dipende da quanta strada fai e come, ad un certo punto devi cambiare le bombole e fare manutenzione all'impiantogi.kappa. ha scritto: Se vuoi viaggiare gratis GPL tutta la vita.
macchina buona, officine competenti, superiore alle generaliste.gi.kappa. ha scritto: Se vuoi sentirti coccolata compra una Volskwagen
Cara in rapporto a quanto offerto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
.Prezzi dei ricambi alle stelle,ziggy7 ha scritto:purche'? Toyota e' bene, anche se mai avute e' assodato. Anche Honda, solo che non te le vendono.gi.kappa. ha scritto: Un solo consiglio non richiesto: a meno che non si tratti di una Subaru Impreza (ora WRX STI) scappa dalle giapponesi.
.elettronica strutturata in maniera diversa dal resto delle altre auto (molti elettrauti -prof. controlla se il plurale è giusto- prendono un extra per la diagnosi di impianti di auto giapponesi)
.spesso, vedi la Nissan con il suo bell'antifurto integrato NATS, basta una cazzata e la macchina resta ferma anche se meccanicamente perfetta.
Il NATS per esempio
.non è bypassabile e non puoi toglierlo per mettere un altro anitifurto,
.ha una centralina tutt'altro che indistruttibile da 2000 eur e
.se va in errore, l'auto non parte nemmeno se ti affidi alla Signora di Medjugorie. Diciamo che fa l'antifurto anche con il proprietario dell'auto. Chiedilo a qualsiasi proprietario di Nissan.
Toyota invece si è giocata la mia fiducia dopo lo scandalo delle Yaris. Quelli pensano che basta un inchino e l'umiliazione pubblica dell'AD per risolvere tutto.
Sulle AutodelPopolo hai ragione, sono "un po' " care in base a quanto ti viene offerto.
Però sento dire in giro che mantengono bene il valore negli anni. Però è un sentito dire, non spendo i soldi per comprare il Quattroruote, per controllare il prezzo attuale della mia auto e sbavare su auto che non potrò mai permettermi

Non concordo con quasi niente di quello che ha detto gi-kappa 
Giapponesi ottime.
Honda, toyota, Subaru, Nissan, Mazda, Mitsubishi. Tutte ottime.
Invece del GPL a sto punto metano, spendi meno.
VW ora come ora ti spenna sia per l'acquisto sia per le manutenzioni sia per i ricambi. Se hai i soldi ok, altrimenti ci sono ottime alterative anche di livello.
Se parliamo di coreane Kia e Hyundai sono ottime auto con garanzie molto lunghe (kia mi sembra 7 anni).

Giapponesi ottime.
Honda, toyota, Subaru, Nissan, Mazda, Mitsubishi. Tutte ottime.
Invece del GPL a sto punto metano, spendi meno.
VW ora come ora ti spenna sia per l'acquisto sia per le manutenzioni sia per i ricambi. Se hai i soldi ok, altrimenti ci sono ottime alterative anche di livello.
Se parliamo di coreane Kia e Hyundai sono ottime auto con garanzie molto lunghe (kia mi sembra 7 anni).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Per le giapponesi parlo per esperienza diretta dei miei familiari (tra zii, cugini, ecc.)
Ti faccio un esempio recente: Nissan Qashqai, prezzo manicotto (una cazzata, quello che porta aria alla turbina, pura plastica)
.Mercedes vende il pezzo a 60 euro circa (iva inclusa)
.Nissan 174 euro (iva inclusa).
Se vedi il pezzo in questione è plastica, dalle parti di Nick lo fabbricano a 10 centesimi!
Per me dal Giappone esiste solo questa
http://www.motori.it/listino/subaru/wrx ... IwMTQwNTI3
Il resto è noia. Pagherei solo per provarla.
Per il metano va bene ma dipende dalla zona: dove abito io devo andare in culo al mondo per arrivare al distributore con metano. Il gpl lo trovi dappertutto.
Per le Volks a casa ci siamo trovati sempre bene, poi non so.
Ti faccio un esempio recente: Nissan Qashqai, prezzo manicotto (una cazzata, quello che porta aria alla turbina, pura plastica)
.Mercedes vende il pezzo a 60 euro circa (iva inclusa)
.Nissan 174 euro (iva inclusa).
Se vedi il pezzo in questione è plastica, dalle parti di Nick lo fabbricano a 10 centesimi!
Per me dal Giappone esiste solo questa
http://www.motori.it/listino/subaru/wrx ... IwMTQwNTI3
Il resto è noia. Pagherei solo per provarla.
Per il metano va bene ma dipende dalla zona: dove abito io devo andare in culo al mondo per arrivare al distributore con metano. Il gpl lo trovi dappertutto.
Per le Volks a casa ci siamo trovati sempre bene, poi non so.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Sono fortemente orientata per una Nissan Note 1.5 dCigi.kappa. ha scritto:
Un solo consiglio non richiesto: a meno che non si tratti di una Subaru Impreza (ora WRX STI) scappa dalle giapponesi.
Se vuoi viaggiare gratis GPL tutta la vita.

C'è da dire che, al momento, ho una Nissan Almera Tino. Ha appena compiuto 14 anni, 200mila Km e solo adesso, povera bimba, comincia, ogni tanto, ad aver bisogno di qualcosa.
Comunque vedo che l'argomento vi stimola

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa Miss dicci che budget hai, in base a quello possiamo ( se permetti e gradisci) darti qualche dritta
oltre ad aspetto estetico, consumi, gestione, qualita' etc etc...)
oltre ad aspetto estetico, consumi, gestione, qualita' etc etc...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ma gikappa non si riposa mai?
cosè hai lo zio che ti fai i regali più belli padrone di un concessionario volkswagen ?
cosè hai lo zio che ti fai i regali più belli padrone di un concessionario volkswagen ?
Ultima modifica di TeNz il 11/11/2014, 13:17, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.