scb ha scritto:Vabè allora dillo che sei un prufesùr
Lone però l'ho zittito
Vabbè, ma le esibizioni di solidarietà negli intervalli delle partite non valgono
Macchè esibizioni
Ero il portiere della squadra di scuola calcio, ed una sera invitarono un po' di giocatori dell'allora glorioso Barletta di serie B.
E insomma, Odoacre tirò una mozzarella e gliela respinsi in tuffo plastico.
Evaristo, che quell'anno fu il nostro capitano, tirò una delle sue foglie morte spettacolari, ma intuii l'angolo e misi in angolo con la mano di richiamo. Ma forse pure lui tirò 'na mozzarella.
Partita vera, come puoi intuire dalle mie parole
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
1 si è piegato talmente tanto a pressioni dello sponsor (ed altro) da fargli cadere pure il parrucchino
2 si è presentata una delegazione del Liverpool pregando in ginocchio di portarlo in nazionale cn la speranza che in Inghilterra nn ci metta più piede
qualunque altra spiegazione è un'arrampicata sui vetri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
non è possibile che voglia aiutarlo in questo periodo difficile per non perderlo definitivamente?? se fecesse qualcosa di buono in queste 2 partite magari ritroverebbe un po' di morale
PatBateman ha scritto:Sorvolando sulle ormai ovvie e scontante dissertazioni tecnico\tattiche e cazzate varie, penso sia tempo d'iniziare a guardar oltre il Mazzarri coach per concentrarsi sull'uomo.
(Sommate tutto alle tragicomiche interviste e conferenze stampa)
Io vedo una persona dimessa, prossima al crollo nervoso, che vive la panchina nerazzurra come una croce, il cui orgoglio però gli impedisce di dare le giuste ed intimamente agognate dimissioni.
Non posso che sperar che la società si metta una mano sulla coscienza, l'altra nel portafogli, e vada verso l'esonero; se non per accontentare i tifosi, volgari e incoscienti, almeno per pietà verso l'umana sofferenza del povere tecnico.
si prefigurano 2 reati, 1 reato di crudeltà nei confronti di Mazzarri, un bel calcio nel sedere ed anche lui potrà trovare pace,è bestiale continuare con un uomo ormai in delirio (pure la pioggia ha tirato fuori)
2 reato di tortura x i tifosi nel vedere oltre 100 anni di storia buttati nel fango ogni domenica, ormai x vedere 90 minuti dell'Inter di Mazzarri bisogna fare come nel film "opera"
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Mah ragazzi, io lo dico: per me Conte è attualmente l'unico che può tirar fuori Balotelli dalla merda in cui si è cacciato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
theinvoker ha scritto:non è possibile che voglia aiutarlo in questo periodo difficile per non perderlo definitivamente?? se fecesse qualcosa di buono in queste 2 partite magari ritroverebbe un po' di morale
l'operazione di recupero nn la fai in una nazionale in qualche scampolo di partita la si fà giorno x giorno e lui oltre a giocare da cani dimostra di fregarsene (il Liverpool vuole rescindere già a gennaio). ci sono decine di giocatori ben più meritevoli di lui ed in ogni caso nn stiamo parlando di Messi o cr7 ma di uno con "potenzialmente" buone doti come decine e decine di attaccanti in giro x l'europa
theinvoker ha scritto:non è possibile che voglia aiutarlo in questo periodo difficile per non perderlo definitivamente?? se fecesse qualcosa di buono in queste 2 partite magari ritroverebbe un po' di morale
l'operazione di recupero nn la fai in una nazionale in qualche scampolo di partita la si fà giorno x giorno e lui oltre a giocare da cani dimostra di fregarsene (il Liverpool vuole rescindere già a gennaio). ci sono decine di giocatori ben più meritevoli di lui ed in ogni caso nn stiamo parlando di Messi o cr7 ma di uno con "potenzialmente" buone doti come decine e decine di attaccanti in giro x l'europa
ad oggi Balotelli è l'attaccante più scarso in premier league e vederlo in nazionale immeritatamente mi disgusta.
Stimavo conte come allenatore ed anche come persona,ora invece lo sto rivalutando,mi ha deluso molto,non credo voglia aiutarlo per solidarietà o per altri motivi legati al buon padre di famiglia,credo lo faccia per il discorso dello sponsor,il mondiale ormai è passato e quindi lo sponsor crede che il volere popolare si sia assopito e non sia più forte come prima,quindi ha ritenuto opportuno insistere per far riammettere balotelli in nazionale.
Questa nazionale legata a convocazioni per questioni di marketing non mi rappresenta e non rappresenta nessuno che ama davvero il calcio.
Faccio il tifo per la Croazia domenica prossima.
ad oggi Balotelli è l'attaccante più scarso in premier league e vederlo in nazionale immeritatamente mi disgusta.
Stimavo conte come allenatore ed anche come persona,ora invece lo sto rivalutando,mi ha deluso molto,non credo voglia aiutarlo per solidarietà o per altri motivi legati al buon padre di famiglia,credo lo faccia per il discorso dello sponsor,il mondiale ormai è passato e quindi lo sponsor crede che il volere popolare si sia assopito e non sia più forte come prima,quindi ha ritenuto opportuno insistere per far riammettere balotelli in nazionale.
Questa nazionale legata a convocazioni per questioni di marketing non mi rappresenta e non rappresenta nessuno che ama davvero il calcio.
Faccio il tifo per la Croazia domenica prossima.
perchè giustamente la Croazia ti rappresenta...esattamente per quale motivo? discendenze?
theinvoker ha scritto:
perchè giustamente la Croazia ti rappresenta...esattamente per quale motivo? discendenze?
non ho scritto che la Croazia mi rappresenta,ho scritto che faccio il tifo per la Croazia perché come qualsiasi altra nazionale di calcio seria convoca i giocatori in base a quello che fanno vedere in campo con il loro talento e non per altri motivi che nulla hanno a che vedere con il calcio.
Però tieni conto che la Puma proprio questi giorni ha presentato un paio di scarpini tricolori per Balotelli...la cosa puzza parecchio.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Mi chiedo e mi domando, come razzo è possibile che tenga ancora degli sponsor?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Secondo me Conte ha il dovere di dare una possibilità anche a Balotelli, d' altronde non l' ha mai allenato e deve provarlo almeno una volta, se poi a lui non piace non lo chiamerà più, mi sembra un atteggiamento più che normale
Mr. Viz ha scritto:io col supersantos spaccavo il culo a mio cugino a tiri in porta
Io invece c'avevo il "Supertele" . Nel 1965/66 costava 500 Lire e lo perdevo regolarmente dopo un paio di giorni. Alla fine mio padre s'è incazzato e non me l'ha più ricomprato.
Inoltre l'ultima volta me le ha pure suonate...