scb ha scritto:
Il cliente, quando decidi di seguirlo, lo devi seguire con coscienza e professionalità. E, nel caso dell'algerino, con grande umanità.
Ha un problema davvero serio, che se risolto potrebbe svoltare la mia carriera, e non scherzo.
Dal tuo post si capisce benissimo che ti sta a cuore il futuro dell'algerino, che tratterai sicuramente con grande altruismo, coscienza e soprattutto umanità
Le due cose, a volte, non si escludono.
Chiaro che sugli avvocati potremmo stare ore a parlare con frasi fatte, ed in fondo è giusto così.
E libero tu di considerarci una categoria abietta.
Ma alle volte non è così. Le due considerazioni che facevo (sull'umanità nel trattare il cliente e successo professionale) io le vedo molto legate tra di loro, a dire il vero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Greata ha scritto:Oh ragà, ma solo io conosco gente disperata?
Vabbuò che mi sono acchiappata con questa, ma la calabrese giusto ieri sera è uscita di casa dicendo che andava ad una serata che "devo trovarmi il fidanzato".
Se volete candidarvi
Peccato che sono qui a Terni (per ora).
Sono discretamente disperato, ma per come ce l'hai descritta è talmente odiosa da rivalutare "cent'anni di solitudine".
Disperato si, ma con stile.
Termopiliano ha scritto:
Disperato si, ma con stile.
Questa è da firma.
Comunque non capisco tutta questa acredine contro gli avvocati, sono esseri umani anche loro, chiaro che più della metà faranno cagare (come esseri umani)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
TeNz ha scritto:mi sono infatuato di una collega.
è una delle ragazze più intelligenti che abbia mai conosciuto.
è veramente in gamba.
Io mi sono infatuato di una futura (e probabile ma non sicura) collega. Siamo (quasi) sulla stessa barca.
La mia (diciamo così) è simpatica ma non esattamente intelligentissima. Ma fa nulla.
è veramente in gamba.
Io mi sono infatuato di una futura (e probabile ma non sicura) collega. Siamo (quasi) sulla stessa barca.
La mia (diciamo così) è simpatica ma non esattamente intelligentissima. Ma fa nulla.
personalmente sono contrarissimo alle relazioni fra colleghi.
è che proprio sta qua mi ha colpito, fortunatamente è innamoratissima e fidanzata per cui non c'è spazio per fare cazzate.
meglio così.
è veramente in gamba.
personalmente sono contrarissimo alle relazioni fra colleghi.
è che proprio sta qua mi ha colpito, fortunatamente è innamoratissima e fidanzata per cui non c'è spazio per fare cazzate.
meglio così.
E dillo prima che era solo un sogno...mi stavo già empatizzando...
Io non sono contrario invece, se capita non mi tiro indietro. Fin qui ho sempre avuto colleghe fidanzate/sposate, ora che ne ho alcune libere non mi sembra vero. E come si dice, piatto ricco mi ci ficco...hehee...
Ti dico solo di pensare al futuro, al "dopo" se vi lasciate ma dovete continuare a sopportarvi perche' continuate a lavorare insieme... cerca sul torrent il film comico "La mia super ex ragazza"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
che poi, la mia coinquilina tramite fb ha scoperto che alla calabrese neanche un anno fa le è morto il padre. Ci sono degli articoli su internet perché era un vigile urbano, mi sono sentita un po' uno schifo. Ora si spiega il suo carattere odioso..
concordo con Barabino bisogna pensare al dopo se poi va male ci si deve vedere per forza, è anche vero che personalmente conosco almeno 3 matrimoni felici nati sul posto di lavoro
paradossalmente tra colleghi forse sono meglio le relazioni clandestine tra gente impegnata perchè se va male poi alla fine bisogna mantenere la facciata e un quieto vivere se non si vuole mettere in piazza tutto con il rischio che i rispettivi compagni vengano a sapere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Greata ha scritto:che poi, la mia coinquilina tramite fb ha scoperto che alla calabrese neanche un anno fa le è morto il padre. Ci sono degli articoli su internet perché era un vigile urbano, mi sono sentita un po' uno schifo. Ora si spiega il suo carattere odioso..
Però, detto francamente, il pietismo sarebbe la strategia peggiore da adottare.
Greata ha scritto:che poi, la mia coinquilina tramite fb ha scoperto che alla calabrese neanche un anno fa le è morto il padre. Ci sono degli articoli su internet perché era un vigile urbano, mi sono sentita un po' uno schifo. Ora si spiega il suo carattere odioso..
Povera greata
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
No figurati, l'abbiamo scoperto lei non dice.
Però è parecchio strana, per il buon vivere civile alla fine stiamo parlando, giusto buongiorno e buonanotte ma racconta cose assurde, è molto pallonara.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.