Confondiamo vieppiù le acque...Shirley ha scritto:![]()
G K , se mai dovessi trovarti fuori di casa con un asciugamano... Ricordati di cosa ti dice Blif.
Edit: mi riferisco alla risposta di Bliffone.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mi son perso qualcosa. Cosa sarebbe questa "bugblatta"?Shirley ha scritto:Lascio fare a Marvin.rufus t ha scritto:a proposito, shirley, hai poi ucciso quella bugblatta?
Come qualcuno ricorderà, odio le blatte...

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Questa notte mi sono sognato Lou Charmelle.
E' andata abbastanza bene considerato che di solito sogno (incubo) il mio vecchio datore di lavoro (sono passati 8 anni dal mio cambio di azienda), mi domando se mi abbia segnato in qualche modo la mia precedente esperienza lavorativa?
E' andata abbastanza bene considerato che di solito sogno (incubo) il mio vecchio datore di lavoro (sono passati 8 anni dal mio cambio di azienda), mi domando se mi abbia segnato in qualche modo la mia precedente esperienza lavorativa?
ah, non ti preoccupare, questa sta su traalTermopiliano ha scritto:Mi son perso qualcosa. Cosa sarebbe questa "bugblatta"?Shirley ha scritto:Lascio fare a Marvin.rufus t ha scritto:a proposito, shirley, hai poi ucciso quella bugblatta?
Come qualcuno ricorderà, odio le blatte...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
segnato ? ti ha devastato la vita, se lo sogni dopo otto anni e ripetutamente a quanto pare !ramarro verde ha scritto:Questa notte mi sono sognato Lou Charmelle.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
oggi ad una cliente fissa, figa sui trent'anni, prendendo il caffé invece di chiedermi "se me lo macchi un pochetto" le é uscito "Se me la gratti un pochetto"
dovrei approfondire questo pseudo-lapsus
dovrei approfondire questo pseudo-lapsus
Ultima modifica di alternativeone il 29/10/2014, 10:29, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Sai, sono stati 12 anni di vita (dai 22 ai 34 ) parecchio importanti e formativi, purtroppo gli ultimi 3 sono stati gestiti da persone diverse da quelle che mi hanno assunto.
Il cambiamento è stato per mè traumatico, quindi quando sogno il capo degli ultimi 3 anni, mi sveglio parecchio "infastidito".
Speriamo che passi col tempo.
Il cambiamento è stato per mè traumatico, quindi quando sogno il capo degli ultimi 3 anni, mi sveglio parecchio "infastidito".
Speriamo che passi col tempo.
era tipo questo qua rammi?

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
era più tipo questo, mi sa

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri sera porto giu' il Lupo, giardinetto, poi prima di rientrare a casa giro in una via accanto per vedere le vetrine di alcuni negozi
sono le 24,00 circa, arriva un' auto a tutta velocita' e pianta una frenata pazzesca, escono una bionda ed una bruna sui 35, quella che scende dal lato passeggero lascia la porta completamente spalancata, scendono e ridon come pazze, son completamente fatte e non credo di superalcolici
la mora si siede dietro l' auto e piscia !urlano, ridono, vi giuro il Lupo mi guarda sbigottito, io lo son di piu'
siamo in una via del centro di Milano
si ferma un ' altra auto, un mercedes slk scendono un tipo ed una tipa, si abbracciano con una delle due, si salutano, anche loro "allegrotti"
l' Slk poi se ne va
Chiudono la porta ( dopo che una moto per un pelo non si schianta contro)
l' auto parcheggiata con il retro che esce sulla strada, le ruote anteriori chiaramente sul marciapiede( ci stavan 2 auto in quello spazio
attraversano la strada, una prende le chiavi ed apre il negozio, le seguo con lo sguardo mentre entrano, una inizia a spogliarsi della maglia e della camicetta ( le luci in vetrina sono accese )
torno indietro
l' altra la blocca, una delle due mi guarda a lungo, poi chiudono la porta a chiave e spariscono nel retro
me ne vado, torno a casa con il Lupo e l' arrapamento
le due tipe eran volgarotte e strafatte, chissa' cosa sarebbe successo se mi avessero invitato ad entrare...
sono le 24,00 circa, arriva un' auto a tutta velocita' e pianta una frenata pazzesca, escono una bionda ed una bruna sui 35, quella che scende dal lato passeggero lascia la porta completamente spalancata, scendono e ridon come pazze, son completamente fatte e non credo di superalcolici
la mora si siede dietro l' auto e piscia !urlano, ridono, vi giuro il Lupo mi guarda sbigottito, io lo son di piu'

siamo in una via del centro di Milano
si ferma un ' altra auto, un mercedes slk scendono un tipo ed una tipa, si abbracciano con una delle due, si salutano, anche loro "allegrotti"
l' Slk poi se ne va
Chiudono la porta ( dopo che una moto per un pelo non si schianta contro)
l' auto parcheggiata con il retro che esce sulla strada, le ruote anteriori chiaramente sul marciapiede( ci stavan 2 auto in quello spazio
attraversano la strada, una prende le chiavi ed apre il negozio, le seguo con lo sguardo mentre entrano, una inizia a spogliarsi della maglia e della camicetta ( le luci in vetrina sono accese )
torno indietro

l' altra la blocca, una delle due mi guarda a lungo, poi chiudono la porta a chiave e spariscono nel retro
me ne vado, torno a casa con il Lupo e l' arrapamento
le due tipe eran volgarotte e strafatte, chissa' cosa sarebbe successo se mi avessero invitato ad entrare...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
trombava pure il tuo cane, secondo me
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che ultimamente il mio Lupo tromba piu' di me....cicciuzzo ha scritto:trombava pure il tuo cane, secondo me

quelle due eran marce
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Non era così "simpatico", semplicemente pensava che tutti, e ribadisco tutti, volessero rubargli, fregarlo, aproffittarsi di lui, non si fidava nemmeno della sua ombra.
Una delle sue "battute" preferite, per motivare la truppa era:
ma io vi licenzio tutti, assumo altrettanti cinesi, che lavorano di più, li pago di meno, e oltretutto non rompono la minchia.
Cosa otteneva ?
che gente che lavorava li da oltre 25 anni, in maniera onesta e seria, si sentiva meno di 0.
Un vero motivatore.
ma io vi licenzio tutti, assumo altrettanti cinesi, che lavorano di più, li pago di meno, e oltretutto non rompono la minchia.
Cosa otteneva ?
che gente che lavorava li da oltre 25 anni, in maniera onesta e seria, si sentiva meno di 0.
Un vero motivatore.
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Ci provo.gi.kappa. ha scritto:Bliff approfitto.
Il cuginetto mi chiama disperato per un esercizio, seconda media, ancora niente equazioni (con l'equazione l'ho risolto in 2 secondi) ma solo conti semplici e risoluzione grafica con i segmenti...
Tuttavia: Se aggiungo 11/20 di un dato numero a quel numero e dalla somma prendo i 7/31 ottengo 42. Qual è il numero? (ovviamente è quello che mi ricordo della chiamata, non è il testo originale). Il risultato è 120.
Partiamo dal fatto che i 7/31 del numero finale sono uguali a 42.
Quindi ogni segmento vale 6 (7 segmenti da 6 fa 42).
Restano (31- 7) 24 segmenti, ovvero 144.
Quindi il numero più gli 11/20 è uguale a 186 (144 + 42).
186 diviso 31 (i 20 + gli 11/20) fa 6.
Quindi il numero iniziale è 20 * 6 = 120.
pensa se tolgono l'articolo 18 a uno così.....ramarro verde ha scritto:Non era così "simpatico", semplicemente pensava che tutti, e ribadisco tutti, volessero rubargli, fregarlo, aproffittarsi di lui, non si fidava nemmeno della sua ombra.
Cosa otteneva ?
Un vero motivatore.