No , ci conosciamo tutti , mi hanno visto andare via con lei, il giorno successivo le femmine si telefonano e commentano la serata precedente fino allo sfinimento.federicoweb ha scritto:vuol far vedere alle amiche che preda ha conosciutoOSCAR VENEZIA ha scritto:Conosco una.
Milf ,separata in casa , apparentemente trojon-sofisticata.
Parla bene di me alle amiche.
L'accompagno a casa un paio di volte , la seconda volta le dico di vederci e lei si mostra entusiasta.
Quando vado ad organizzare la seratina, mi risponde : ok ma facciamo venire pure mimi' e coco' (che sono una coppia di amici che stanno insieme) e poi chiunque altro si voglia unire.
Che idea meravigliosa le ho risposto , e poi non mi sono fatto piu' sentire.
Ti dico di uscire, vai a dire in giro che non sono male, trojeggi tutte e due le sere,e poi al dunque mi metti in mezzo mimi' e coco' ? Tipica cazzata adolescenziale, solo che ha 40 anni.
Hai paura che ti violento? Eppure credo di avere scritto in faccia " esclusi perditempo".
dalle una chance
e lei te la dara' ....
E' semplicemente che spesso ti devono complicare un po la vita, devono tenere a bada i loro demoni.
Il trojone, sa benissimo che mi chiamo oscar, quando mi ha rivisto mi fa: ciao, oscar mi pare, vero?
Verso la fine della serata mi dice: tu mi hai riaccompagnato a casa una sera , vero?
Che cazzo di domanda lo sa benissimo che l'ho riaccompagnata, domande che fanno parte di un kit di tattiche demenziali.
Mi hanno rovinato le trombamiche che me la danno facile, quando mi trovo di fronte a queste piccole grandi scemenze , mi ritiro sdegnato ( tanto sono coperto).