Io, se dovessi decidere, in una ipotetica discussione, se dar ragione a te o a un tizio qualunque sarei quasi certo di darla a te perche' hai le foto a confortare la tua tesi.
E' una tecnica che adotterei io stesso se non fossi troppo pigro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fede, sei mai passato dalle parti di "grasso è bello"?federicoweb ha scritto: suicidati cazzo !
ammazza che battutonagi.kappa. ha scritto:Hai incontrato Clara?
XCLARAX ha scritto:non dirò di più per non passare per una poco di buono ma ho fatto fantasie simili
Era bellissima, ci stava.XCLARAX ha scritto:ammazza che battutonagi.kappa. ha scritto:Hai incontrato Clara?
hai una bizzarra concezione del termine 'bellissima'gi.kappa. ha scritto:Era bellissima, ci stava.XCLARAX ha scritto:ammazza che battutonagi.kappa. ha scritto:Hai incontrato Clara?
A volte riesci ad essere più noioso di dostum, dboon e amoidoors(sul topic FWP a ringraziare uno per uno i votanti) messi insieme.gi.kappa. ha scritto:Era bellissima, ci stava.XCLARAX ha scritto:ammazza che battutonagi.kappa. ha scritto:Hai incontrato Clara?
no mi spiace ma se una è un rottame deve capire che non va bene vestirsi cosìTD ha scritto:ma se a lei piace
Anch'io.....Clara è bellissima.XCLARAX ha scritto:hai una bizzarra concezione del termine 'bellissima'gi.kappa. ha scritto:Era bellissima, ci stava.XCLARAX ha scritto:ammazza che battutonagi.kappa. ha scritto:Hai incontrato Clara?
D'accordo al 100%.TD ha scritto:ma se a lei piace
non condivido la tua idea ma darei la vita perché lei possa mettersi i leggins anche se ha le cosce a prosciuttoXCLARAX ha scritto:no mi spiace ma se una è un rottame deve capire che non va bene vestirsi cosìTD ha scritto:ma se a lei piace
Non potrebbe darsi che lei si piaccia e così facendo creda di valorizzarsi al meglio?XCLARAX ha scritto:no mi spiace ma se una è un rottame deve capire che non va bene vestirsi cosìTD ha scritto:ma se a lei piace
...mmmh ..... questa l'ho già sentitaTD ha scritto:non condivido la tua idea ma darei la vita perché lei possa mettersi i leggins anche se ha le cosce a prosciuttoXCLARAX ha scritto:no mi spiace ma se una è un rottame deve capire che non va bene vestirsi cosìTD ha scritto:ma se a lei piace