Ora sono soddisfatto.gi.kappa. ha scritto:E cosa significa? E' un nome?Greata ha scritto:/Gri:ta/
Aspetto la correzione della Springa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ora sono soddisfatto.gi.kappa. ha scritto:E cosa significa? E' un nome?Greata ha scritto:/Gri:ta/
Aspetto la correzione della Springa
e io che ti facevo piccolina. Greta Milf.Greata ha scritto: In un vecchio forum inglese che frequentavo e che adesso non esiste più.
Greata ha scritto:Scrivere il plurale inglese quando scrivo in italiano, non l'ho mai capito. E non sono mai stata corretta a riguardo.
che rompiscatoleRand Al'Thor ha scritto:Fans
Chiediamo a SpringaMasuka ha scritto:Che poi ho sempre saputo che le parole straniere utilizzate in una frase in italiano, vanno al singolare. Non é così?
Miss Spring ha scritto:In italiano non si mettono al plurale termini inglesi. Poi vi mando la notula
In attesa della Prof. Miss, l'amico Luca Serianni (guida indispensabile per i pecorari vestiti a festa come me) scrive che «se si intende evidenziare la provenienza esotica di una parola, mantenendo il procedimento di formazione del plurale della lingua straniera, sarà buona norma ricorrere ad alcuni espedienti grafici (apici, virgolette alte o basse, oppure ... il corsivo nella stampa».Miss Spring ha scritto:In italiano non si mettono al plurale termini inglesi. Poi vi mando la notula