Termo son ancora mezzo stordito e mi par di aver capito che sei andato in bianco, ma io non demordereiTermopiliano ha scritto:Eccolo qui il giubbotino che dicevo (ovvio che bevevo Tennent's caro Lider, c'avevo pure lo sponsor...hehehe)...
Dai Bugo che vai bene. Anzitutto abbiamo la certezza di "corteggiare" due donne diverse, non è poco di sti tempi. Il dubbio invece Shirley se lo devo ancora togliere...Bugo ha scritto:Ieri sera la barista mi ha invitato, con la sua compagnia, in disco
La faccio breve perchè sono tornato alle 5 e sono ancora un pò addormentato
Ieri sera mi sembrava di essere all'Amnesia di Ibiza, serata Troia Assassina
Se mi voglio trombare la barista devo prendere il numerino e prendere e metterla a pecora, senza starci dietro troppo a parlare, sempre se la fantasia di trombarmi non gli sia passata, visto che ieri in macchina ha detto che il suo nuovo obbiettivo è il 24enne con i labbroni (che gnocco ragaaaa!!!)
Sempre per rimanere in tema con la serata ho scoperto che la mia ultima ex è una grandissima troia, che sparlava delle sue amiche ma si è comportata peggio, ridicola...![]()
Siamo andati entrambi in bianco ma tutto sommato ci siamo divertiti (mi par di capire). Diciamo pure che "chi si accontenta gode" (anche se trombando si godeva di più, ma vabbè).
Perlomeno io non demordo, anzi...
Io comunque ho la convinzione che la ragazza sia la stessa, cazzo questa è proprio dichiaramente troia, la vedi e capisci che è una che ha voglia di cazzo, esibizionista e tutto il corollario, per questo ho ora la certezza che sia la stessa tua, di Shirley e di tutti quelli che la conoscono

Rimane solo da capire se e quando toccherà anche a me

Sarò vecchio, sarà che na trombata me la farei, però, sotto sotto, certe cose mi mettono un pò tristezza...
Sarò all'antica, ma quelle con cui ho trombato almeno un minimo di conoscenza, feeling e conversazione ce la instauravo, cazzo sembra di andare a troie qua

p.s. bello il giubotto del Celtic, voglio la tua maglia verde del Celtics, è spettacolare
(oltre naturalmente alla fantastica maglia del Parma 98/99)
p.s.s. lei ha 27 anni, ma ha una sorella di 38 anni che a 15 anni ha avuto una bambina, quindi ieri sera c'era anche sua nipote che oggi ha 23 anni...un angelo dagli occhi verdi ed un sorriso celestiale caduto dal cielo