(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Qui faceva bella figura anche Pasqual, caro kat...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
la seconda partita dei mondiali da tempo per noi non è cosa, sarebbe da abolireAlessandro1976 ha scritto:L'Italia non fa un mondiale o europeo senza complicarsi la vita... non abbiamo tirato in porta, tutti i giocatori praticamente fermi, senza supporti, i tre cambi, Insigne su tutti che non ne ha azzeccata una, sono stati inutili. Immobile è così scarso che in un mare di merda non trova spazio?
2002: croazia-italia 2-1
2006: italia-usa 1-1
2010: italia-nuova zelanda 1-1
2014: costarica-italia 1-0
2018 se ci qualifichiamo : isole samoa-italia 2-1
l'uruguay ha un'attacco super ma un centrocampo ed una difesa normali, quello che preoccupa è la grinta che noi nn abbiamo, giocheranno alla morteL'Eternauta ha scritto:che pena, l'unica cosa positiva il risultato minimo di 0-1 che all'ultimo turno ci concede due possibilità per passare il turno, vincere o pareggiare....
ma chi fermerà cavani e soprattutto suarez? paletta, chiellini, abate, barzagli o bonucci? mamma mia....di sicuro un gol ce lo fanno, non rimane che sperare nel fatto che anche loro in difesa non sono dei fenomeni con quel muslera portiere portato a combinare qualche papera che ci potrebbe servire...spero anche che rientri lugano....certo se i difensori della celeste giocano con la cattiveria di ieri i nostri scapperanno via con la coda tra le gambe a cominciare da balotelli che non è un cuor di leone
non inganni la prima partita contro il costarica, tabarez ha sbagliato approccio e squadra troppo altezzosa, ieri ha tirato fuori gli attributi e si è visto..
non inganni l'italia contro gli inglesi, un 1 tempo da amebe tranne il gol ed un 2 tempo regalato dagli inglesi, oggi si è confermata una squadra senza palle
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Stef
- Impulsi superiori
14 Braccia strappate all'agricoltura.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Una partita di una bruttezza surreale, non osa immaginare la noia degli spettatori neutrali.
Squadra lenta, molle, inconcludente. Partita preparata male e giocata anche peggio, nel 2° tempo qualcosa di indescrivibile.
La girata di destro dal limite dell'area di Insigne poi è stata l'apoteosi della schifezza.
Squadra lenta, molle, inconcludente. Partita preparata male e giocata anche peggio, nel 2° tempo qualcosa di indescrivibile.
La girata di destro dal limite dell'area di Insigne poi è stata l'apoteosi della schifezza.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Veterano dell'impulso
Insigne ha fatto una valanga di gol in campionato meritandosi il mondiale, ha fatto bene Prandelli a lasciare a casa quella mezza sega di Toni... noi di torri non ne abbiamo mica bisogno se ci sono certi fenomeni lì davanti.ariva ariva ha scritto:Ah l'Italia, un paese di allenatore di calcio tutti a dire a Prandelli ma sei pazzo a lasciare fuori Rossi per Insigne?
Poi lo scugnizzo napoletano entra e trascina la nazionale agli ottavi.
Grazie Prandelli, avevi ragione te!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Se dovessimo passare....ci spetta la Colombia..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per un po' mi sembrava di rivedere il Milan di Allegri...
Che si stiano preparando al successore del prete?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
l'unico da mettere dentro era immobile, uno che nella stagione ha dimostrato di saper fare gol...insigne ha fatto gol solo nella finale di coppa italia, la sua convocazione non l'ho mai capita....
-
- Veterano dell'impulso
Sento già una voce lontana... daiiii daiii daiii... calma calma calmaaaaa... Mario... MarioooLonewolf ha scritto:Per un po' mi sembrava di rivedere il Milan di Allegri...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
L'acrobazia di Insigne dal limite dell'area mi ha fatto passare tutto l'amore che ho x il calcio e x la nazionale...uno spot x cambiare sport!
voglio proprio vedere chiellini in mezzo a questi 2

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e poi se arrivi a portare cassano non era meglio totti? io se devo scegliere tra i due prendo ancora oggi tutta la vita totti...anche la convocazione di cassano non l'ho capita
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Più che Cavani, uno come Suarez sventrerà Chiellini & soci...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
insigne erede di roberto baggio, totti e del piero....simao passati da frank sinatra a gigi d'alessiosandocan19 ha scritto:L'acrobazia di Insigne dal limite dell'area mi ha fatto passare tutto l'amore che ho x il calcio e x la nazionale...uno spot x cambiare sport!