VIdeo hard all`universita`

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#1 Messaggio da mig21 »

Avrete sicuramente sentito parlare dei 20 video amatoriali girati da un professore del`ateneo di Camerino(da me dista 30 min di macchina) con la presenza di sue allieve e altre persone del maceratese...beh qua`la stampa locale ci sta bombardando di brutto sulla facceda,ma sembra che tutti i partecipanti ai vari video siano tutti consezienti e quindi per una volta tanto la mannaia dei falsi perbenisti(vedi tribunale) si deve attaccare al....se siete interessati alla faccenda,apparte tutte le stronzate te dalle televisioni nazionali posso informarvi dettagliatamente sulla faccenda.i

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: mig21 il 2002-02-16 11:25 ]</font>

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

ciao bel fanciullo!!! ah che figata se quando sei venuto a TO per la festa di Nat avessi portato un video girato dal prof....

dimmi dimmi... qui la realtà  ha superato le fantasie delle trame degli sceneggiatori hard..

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da Doctor J »

In data 2002-02-16 11:21, mig21 scrive:
....ma sembra che tutti i partecipanti ai vari video siano tutti consezienti e quindi per una volta tanto la mannaia dei falsi perbenisti(vedi tribunale) si deve attaccare al....se siete interessati alla faccenda,apparte tutte le stronzate te dalle televisioni nazionali posso informarvi dettagliatamente sulla faccenda.
Se non ho interpretato male tu stai dalla parte del docente... altrimenti non vedo perchè tacciare di perbenismo (falso?) chi lo condanna, naturalmente in linea di principio, visto che legalmente, dato il consenso, credo che non avrà  molto da temere.

Diciamo pure che la vicenda evidenzia un duplice squallore:
da una parte un docente (che sia ultrasessantenne non importa, anche se fa ancora un po' più schifo) che baratta la sua correttezza di valutazione agli esami (e quindi il suo ruolo istituzionale) con prestazioni sessuali;
dall'altra non poche studentesse che accettano il compromesso per andare avanti, magari per avere 30.

Condanno fermamente il comportamento del docente, ma, in effetti, non si puó non considerare il consenso concesso da tante ragazze.

Purtroppo la storia è vecchia e penso che, in questi frangenti, finchè ci sarà  chi è disposta a darla, ci sarà  sempre qualche maialetto pronto a chiederla.

Visto che il docente era, a quanto pare, abbastanza noto per questo comportamento, forse, invece di tacere ed accettare, sarebbe stato meglio parlarne con il preside o qualche altro docente più serio e risolvere la questione in maniera più dignitosa.

Vedo dei parallelismi tra questa vicenda ed i post di argomento politico che ho letto in un altro argomento....tacere....farsi i fatti propri....raggiungere gli scopi anche se i mezzi non sono proprio cristallini.....approfittare del potere per il propro sporco tornaconto.....

Comunque se hai notizie di prima mano faccele sapere, i media fanno sempre i loro racconti, anche se queste situazioni si immaginano abbastanza facilmente al di là  dei reportage.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#4 Messaggio da THE ANSWER »

io vado dritto al sodo........vedi di rimediare lóe cassette.......

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#5 Messaggio da mig21 »

Scorpionazzo,le cassette non si trovano e non ci tengo ad averle,le ha tutte il tribunale di Macerata anche se si vocifera che chi le ha sottratte all`inizio dall`ufficio del professore ne puo`avere fattto qualche copia,infatti si vocifera che dato che c`e`il consenso di tutti i partecipanti ai video si vocifera che le potremmo vedere prossimamente su qualche scaffalle di qualche videoteca...cmq caro Doctro escludo e non solo io che il professore abbia costretto le donne a girare con lui per ottenere voti piu`alti ,anche perche`si dice che nei video oltre alle studentesse ci sono donne mature della stessa citta`di Camerino e qualche libera professionista sempre della prov di Macerata...in sostanza secondo me lo facevano tutti solo per divertimento...cmq al momento sono imputati per furto solo i 2 fratelli che hanno rubato i 20 video dall`ufficio del professore in ateneo.

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#6 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-02-18 11:32, mig21 scrive:
Scorpionazzo,le cassette non si trovano e non ci tengo ad averle,le ha tutte il tribunale di Macerata anche se si vocifera che chi le ha sottratte all`inizio dall`ufficio del professore ne puo`avere fattto qualche copia,infatti si vocifera che dato che c`e`il consenso di tutti i partecipanti ai video si vocifera che le potremmo vedere prossimamente su qualche scaffalle di qualche videoteca...cmq caro Doctro escludo e non solo io che il professore abbia costretto le donne a girare con lui per ottenere voti piu`alti ,anche perche`si dice che nei video oltre alle studentesse ci sono donne mature della stessa citta`di Camerino e qualche libera professionista sempre della prov di Macerata...in sostanza secondo me lo facevano tutti solo per divertimento...cmq al momento sono imputati per furto solo i 2 fratelli che hanno rubato i 20 video dall`ufficio del professore in ateneo.
Eh certo, una patteggia esami con prestazioni, prende la laurea (spero tanto che immezzo ci sia anche una mia vecchia amica stronzissima!)salta fuori il tutto e per amor della giustizia dice la verità  e si fa revocare la laurea! Oh grullo! L'unica cosa certa per ora sono le studentesse, per quanto riguarda le signore mature mi sa tanto di mio cuggino mio cuggino, e comunque il fatto che uno sia consenziente alla registrazione di un video non implica automaticamente il diritto alla commercializzazione (mai sentito parlare di firmare una liberatoria?) quindi non alimentate leggende metropolitane.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#7 Messaggio da dostum »


Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#8 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-02-18 16:03, dostum scrive:
Allora questa http://it.news.yahoo.com/020218/180/1rclv.html
è una bufala?
Non leggo nulla di nuovo oltre quello già  detto fino ad ora. Su cosa mi devo soffermare?

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da Doctor J »

"CAMERINO - Due tipi di incontri si svolgevano nello studio del docente di Diritto commericiale Ezio Capizzano: c'erano quelli reali, con le studentesse, per amore o per un sottile ricatto (ma questo è ancora tutto da dimostrare)..."

Bello! E' come quando viene perpetrato uno stupro: prima bisogna dimostrare che la ragazza non fosse consenziente, e anche se non lo era...aveva sicuramente provocato...anzi, da come era vestita si vedeva che se la stava cercando...e in fondo le sarà  anche piaciuto... mah!

Intanto va ribadito che il consenso ad intrattenere un rapporto sessuale non implica il consenso ad essere ripresi a propria insaputa.
E anche se si è consenzienti ad essere ripresi, per rendere pubbliche tali riprese ci vuole una liberatoria scritta dove risulti dettagliatamente il consenso per questo uso.

Poi va ricordato che un consenso si puó ottenere in forma coatta, ed è questo che andrebbe valutato.

Infine ribadisco che una certa percentuale di colpa la ha indubbiamente chi, ricevendo certe proposte, invece di fare il culo (metaforicamente) a siffatto docente, trova più utile accettare.

Che poi si possa pensare che questo quasi settantenne (che, a guardarlo con gli occhi chiusi, deve avere il fascino di Sean Connery) avesse la fila di studentesse innamorate che bramavano per farselo seduta stante nel suo studio universitario, mi sempbra una piccola forzatura dell'intelligente estensore della notizia riportata all'inizio.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#10 Messaggio da mig21 »

Vabbe`cmq un`altra cosa certa oltre alle ragazze e`che i 2 fratelli che si sono appropriati delle cassette stanno in galera e ci rimarranno 2 mesi...tanti,pochi,per un furto?Sicuamente avranno la soddsfazioni di essersi visti tutte le cassette per primi :smile:

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#11 Messaggio da dostum »

In data 2002-02-18 16:08, lacivetta scrive:



Non leggo nulla di nuovo oltre quello gi§à‘ detto fino ad ora. Su cosa mi devo soffermare?
Siccome c'¨¨ l'indirizzo di un sito pensavo che su questo fossero apparsi foto o filmati

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Come per il VivaLain di Torino anche qui dopo lo "scandalo" il buon protagonista delle vicenza ha deciso di farci su qualche soldo.

Eccovi la notizia presa da repubblica.it -> Il libro del prof a luci rosse-"Racconto le mie mille donne"

Come sempre prima ci si indigna e poi ci si fa gli affari :bleh:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/02/2003, 20:03
Località: Utopia Planitia, Marte

#13 Messaggio da swiftsure »

Dopo attenta lettura dell'articolo, non esito a concludere che il soggetto in questione sia un volgare mentitore.....A regà , ora questo, senza cattedra nun tromba più......

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#14 Messaggio da Vivya »

"alle studentesse ho insegnato l'etica del sacrificio"

ho riportato una frase per tutte...non sono moralista, ma almeno che l'ammettesse!!! E poi non condivido l'aver registrato senza il consenso (di essere riprese) delle ragazze!!!!

Io non credo che le costringesse, il mondo è pieno di arriviste (una ho avuto la sfiga di averla anche molto vicina), am non fatemi credere che erano affascinate da questo vecchio!! Con tutto il rispetto, ma dai, non potete farmi credere che una vent'enne si invaghisca di un ultra sessantenne...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#15 Messaggio da dostum »

Vivya ha scritto:"alle studentesse ho insegnato l'etica del sacrificio"

ho riportato una frase per tutte...non sono moralista, ma almeno che l'ammettesse!!! E poi non condivido l'aver registrato senza il consenso (di essere riprese) delle ragazze!!!!

Io non credo che le costringesse, il mondo è pieno di arriviste (una ho avuto la sfiga di averla anche molto vicina), am non fatemi credere che erano affascinate da questo vecchio!! Con tutto il rispetto, ma dai, non potete farmi credere che una vent'enne si invaghisca di un ultra sessantenne...
"Si lo soo sono un vecchiaccioo ma in fondo in fondo ancora piaccio"
:) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”