CULTURA SESSUALE ITALIANA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Squirto »

Paperinik ha scritto:azz stó sfogliando le preview..ma è davvero brodo, quello? :blankstare:
Immagine

non so... pero' mi fa ridere... 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Squirto »

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Paperinik »

ehehehehehehe...
ihihiihihihih.......
AHAHAHAHAHAHAAHHA! :DDD
Il giorno che faró una sbrodata a quella maniera, mi si ritirano le balls tipo palloncino sgonfio :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Squirto »

prima devi riempirle, pero'... ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Squirto »

Rassegna finanziata dal Comune, imbarazzi nel centrosinistra
Film sadomaso, caso politico a Verona
Due consiglieri contestano la sezione sull'eros estremo. Gli organizzatori: da Almodà³var a Losey, sono opere d'autore

La parola sadomaso fa sempre paura. La rassegna veronese «Schermi d'amore», aperta venerdì, nona edizione, è al centro di un acceso dibattito, esploso sul Corriere del Veneto ma soprattutto in Comune (centrosinistra). Dove destra e sinistra hanno finalmente trovato in Losey (Il servo), Almodà³var (Lègami!), Clouzot (La prigioniera) un bel nemico comune. Non solo: ma poichè il settimanale della Diocesi Verona fedele ha parlato della manifestazione, ecco che gli integralisti cattolici annunciano strali contro la Curia. Non sono i film romantici per cinefili, che magari finiscono in suicidio, che mettono in apprensione i consiglieri comunali, ma una sezione speciale, provvista di convegno, dedicata al cinema sadomasochista e di una maratona no stop domani.
L'esplicito titolo è «Ti voglio tanto male», lo sponsor, appropriato, un marchio di biancheria intima. In ritardo, due consiglieri, la cattolica Manuela Tisato del gruppo misto e Marco Brugherio di Forza Italia hanno presentato interrogazioni, mentre naturalmente altri hanno difeso: il sindaco Paolo Zanotto, imbarazzato, non è intervenuto all'apertura del festival. Nelle strade si dice che Romeo e Giulietta si rivoltano nella tomba, ma non sarà  che anche certa politica ha tentazioni masochiste? Infatti, le delibere per i finanziamenti della manifestazione sono state firmate dai responsabili, compresa la sezione «maledetta ». E la Regione, il ministero e la Confindustria locale hanno dato la loro benedizione, cioè il patrocinio. A un festival, da nove anni diretto brillantemente da Paolo Romano, che ha visto arrivare in città  insospettabili ospiti non viziosi come Liv Ullman e Storaro, mentre quest'anno in giuria ci sono Chiara Muti e Silvio Muccino e stanno per arrivare come ospiti d'onore Monicelli, che a 90 anni ha dichiarato armistizio con i sensi, e Giorgio Pasotti.
E non c'è pericolo che i piccoli si turbino perchè, come in tutti i festival del mondo, l'ingresso è vietato ai minorenni: l'unica sezione open è quella dei film d'amore per piccoli, al mattino. Oggi si proietta Baba Yaga di Corrado Farina, del '73, con fumetti di Crepax, titolo atteso per cuimoltissimi politici locali hanno chiesto l'invito per controllare il grado di scabrosità  ma si sentono offesi in anticipo. Eppure, al convegno ci sono ospiti rassicuranti che arrivano anche con un loro video sul tema, come Vincenzo Mollica, giornalista Rai. O come Carlo Verdone scelto per aver inaugurato con il suo inno «famolo strano» i l sadomaso trash, ma anche in Manuale d'amore subisce alcune farsesche offese sessuali, sotto il letto e appeso sui cornicioni: mette a disposizione del comune senso del fetish la sua ironia. Glissa: si tratta, dice, di ragionare sui rapporti dal punto di vista psicologico.
Coraggio e/o incoscienza degli organizzatori di un festival di nicchia, fans dei sentimenti, sempre sostenuto dagli enti locali? «Sinceramente" dicono Piera De Tassis, Marco Giovannini e Mario Sesti, i tre cinefili peccatori" non pensavamo di suscitare questo vespaio. Quasi tutti i film in programma sono noti e da cineteca, da Clouzot aWyler, in più abbiamo un bellissimo documentario di Nakata Sadistic e masochistic, il regista della serie horror The ring, un film del Leone d'oro Kim Ki-duk, il vecchio Masoch del terzo fratello Taviani. Infine, un omaggio a Marco Ferreri, attento al tema, così come molti autori che si sono dichiarati ispirati da De Sade».

Maurizio Porro
[corriere.it] 18 aprile 2005[/img]

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#171 Messaggio da pazza poli »

Squirto, c'era già¡ il topic...

viewtopic.php?t=11905
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Squirto »

lo so pazza, ma questo e' l'archivio della CSI... andava aggiornato ;)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#173 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:lo so pazza, ma questo e' l'archivio della CSI... andava aggiornato ;)
ok, scusami, non lo sapevo... :-?
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:ok, scusami, non lo sapevo... :-?
non potevi saperlo, tesovo... sono io che lo intendo cosi', questo topic... :blowkiss:

maialino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#175 Messaggio da maialino »

[quote="Squirto"]Immagine

Questo è vero sperma!!!
:D

maialino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da maialino »

[quote="Paperinik"]Immagine

Anche questo è vero sperma!!!
:D

maialino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#177 Messaggio da maialino »

Immagine[/quote]

Questo potrebbe essere del latte!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Husker_Du »

Grande ritorno di maialino.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Squirto »

Bulgaria e Romania firmano il trattato di adesione all'Ue

I governi di Bulgaria e Romania hanno firmato in
Lussemburgo i rispettivi trattati di adesione all'Unione
europea. L'ingresso ufficiale è previsto il 1 gennaio 2007,
ma è possibile un rinvio di un anno se i due governi non
avranno completato le riforme politiche ed economiche
necessarie.

aiuteranno noi poveri italiani (immersi nella CSI) a cambiare? :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180 Messaggio da balkan wolf »

squirto di quando è la notizia???

avranno rifirmato una ennesima verifica al massimo

la data del 1 gennaio 2007 è da mo che è fissata

cmq. il ritardo di un anno è probabile ovv. formalmente non si dice che frena gli investimenti :-)

cazzate a parte se hai la data mi fai un favore... a ogni firmetta di quelle cazzate becco un bel rialzo immobiliare :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”