Shirley ha scritto:In giorni come questi odio il mio lavoro.
Odio lavorare 12 ore con 10 minuti di pausa. Odio dover dire di no ai miei amici che mi invitano fuori. Odio mentire alla gente. Odio non essere me stesso.
Come ti capisco...
Non che mi capiti di mentire, ma dover fingere che certe cose siano interessanti...
E star su di notte a prepararle...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Greata ha scritto:Prov. di Salerno, cambia poco ma ho amicizie li : )
no vabé che scelta scellerata.
cioé io ne son fuggito appena possibile.
non è che mi voglio fare i fatti tuoi ma spero per te che:
1) non sia la zona nord della provincia (pagani, angri, scafati, nocera) che è VERAMENTE na merda
2) che non sia la zona interna della provincia (che lèvati)
3) già vameglio da cava a scendere (cioé cava e salerno!)...qualche pezzo della costiera ma evita vietresi e cetaresi
4) spero per te che zompi tutta la caccotta tra salerno e battipaglia/eboli/campagna
5) ti auguro il cilento basso. verso la basilicata le gente migliora di molto. o al massimo il vallo di diano
comunque meglio Focsani
uà Misha e tu la butti giù sta ragazza, l'unica zona chee io mi sentirei davvero di sconsigliare è l' agro nocerino, ai confini del napoletano, là se non ci nasci ci sono dinamiche davvero complicate da comprendere, per il resto non è proprio nera come l'hai dipinta tu.
Su Greata, forza e coraggio
Greata ha scritto:Prov. di Salerno, cambia poco ma ho amicizie li : )
no vabé che scelta scellerata.
cioé io ne son fuggito appena possibile.
non è che mi voglio fare i fatti tuoi ma spero per te che:
1) non sia la zona nord della provincia (pagani, angri, scafati, nocera) che è VERAMENTE na merda
2) che non sia la zona interna della provincia (che lèvati)
3) già vameglio da cava a scendere (cioé cava e salerno!)...qualche pezzo della costiera ma evita vietresi e cetaresi
4) spero per te che zompi tutta la caccotta tra salerno e battipaglia/eboli/campagna
5) ti auguro il cilento basso. verso la basilicata le gente migliora di molto. o al massimo il vallo di diano
comunque meglio Focsani
uà Misha e tu la butti giù sta ragazza, l'unica zona chee io mi sentirei davvero di sconsigliare è l' agro nocerino, ai confini del napoletano, là se non ci nasci ci sono dinamiche davvero complicate da comprendere, per il resto non è proprio nera come l'hai dipinta tu.
Su Greata, forza e coraggio
si dai
forza e coraggio
vai a matera
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
alternativeone ha scritto:E porta un pò di pane di Altamura
yesattament'!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
a proposito ieri sera sono uscito con una di Cava dei tirreni, era la seconda uscita ma dubito ce ne sarà una terza.
sono uscito pieno di determinazione e sono tornato a casa alla mezza con una carta di seme picche dal valore più basso di tutte le altre.
capita quando si scende nell'arena
ma quella di Cava dei Tirreni la capivi quando parlava?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )