[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101551 Messaggio da Antonchik »

A mente fredda, diciamo che è difficile dare la colpa a Seedorf, dopo 20 giorni. Comunque non credo sia un problema di modulo o giocatori impiegati, quanto di atteggiamento pessimo. Più o meno il Napoli e il Milan erano schierati in modo simile, e la differenza di valore dei giocatori non è grande al punto da giustificare la scontatezza del risultato e una tale distanza in classifica.

Da quest'ottica un piccolo dubbio su Seedorf invece mi viene. E' arrivato per portare serenità, tranquillità, crescita progressiva e lavoro (tutte parole sue). Ma in un ambiente che dà alla luce prestazioni come quella di ieri, dove gli unici che non dormono sono gli ultimi arrivati (colgo l'occasione per dire che Rami è positivo, è il compagno di reparto che lo inguaia) e ancora non contaminati, non servirebbe una strategia differente? Qualcosa che scuota il gruppo?

Ritorno su De Sciglio: Abate davanti non è una buona scelta, riportiamolo dietro, e scaliamo De Sciglio al centro. Percorrendo l'intera fascia perde quel poco di lucidità che ha, e poi ti fa errori stupidi come sul 3 a 1, e Mexes e Bonera sono improponibili.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101552 Messaggio da dell »

il Milan doveva tenersi Allegri per poi a fine stagione dare la squadra in mano a Seedorf che avrebbe avuto tutta l'estate per imparare e crescere

così invece metti una persona caricata "dall' immagine di salvatore" che ha smesso di giocare da poco che ha fatto il patentino via posta in fretta e furia con il rischio concreto di bruciarlo
Ultima modifica di dell il 09/02/2014, 14:07, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101553 Messaggio da duddoni »

Antonchik ha scritto:A mente fredda, diciamo che è difficile dare la colpa a Seedorf, dopo 20 giorni. Comunque non credo sia un problema di modulo o giocatori impiegati, quanto di atteggiamento pessimo. Più o meno il Napoli e il Milan erano schierati in modo simile, e la differenza di valore dei giocatori non è grande al punto da giustificare la scontatezza del risultato e una tale distanza in classifica.

Da quest'ottica un piccolo dubbio su Seedorf invece mi viene. E' arrivato per portare serenità, tranquillità, crescita progressiva e lavoro (tutte parole sue). Ma in un ambiente che dà alla luce prestazioni come quella di ieri, dove gli unici che non dormono sono gli ultimi arrivati (colgo l'occasione per dire che Rami è positivo, è il compagno di reparto che lo inguaia) e ancora non contaminati, non servirebbe una strategia differente? Qualcosa che scuota il gruppo?

Ritorno su De Sciglio: Abate davanti non è una buona scelta, riportiamolo dietro, e scaliamo De Sciglio al centro. Percorrendo l'intera fascia perde quel poco di lucidità che ha, e poi ti fa errori stupidi come sul 3 a 1, e Mexes e Bonera sono improponibili.
per fortuna che a giugno arriva Alex

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101554 Messaggio da Antonchik »

Ci vorrebbe Gordon Ramsey, per la tecnica opterei per il mister di Mark Lenders
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101555 Messaggio da SoTTO di nove »

Nonostante la pesante sconfitta di ieri sera la distanza dal nostro obiettivo stagionale rimane invariata. Grazie Bologna. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101556 Messaggio da Lonewolf »

Intanto Fernando ha rinnovato fino al 2017...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101557 Messaggio da scb »

E sai cosa significa.

Le squadre di mezza europa si sono rotte i coglioni di vedersi arrivare telefonate o fax di quei pezzenti del Milan. Se uno ha un filo di mercato lo blindano per metterla al culo a Galliani che, nell'immaginario collettivo, è diventato come il Gorbaciov di Don Camisi, che i più anziani qui ricordano di certo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101558 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Intanto Fernando ha rinnovato fino al 2017...
ovviamente un giocatore come Fernando molto appetito dalle grandi europee non poteva andarsene a parametro zero.
Il porto si è tutelato, se lo vuoi devi offrire belle cifre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101559 Messaggio da lexi_leigh »

Errata corrige: i nove milioni di diamanti stanno dando i loro frutti...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101560 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Intanto Fernando ha rinnovato fino al 2017...
Sento sempre di più il bisogno di intervenire in prima persona, ma non c'è nulla che possa fare. Da qui in avanti ogni parola rischia di divenire superflua.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101561 Messaggio da CianBellano »

Se caceres si trovasse a dover fare un disimpegno in una situazione un po' complessa, credo gli verrebbe un infarto seduta stante. Ha molta paura quell'uomo quando ha la palla tra i piedi, eppure è lui che ha deciso di fare il calciatore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101562 Messaggio da lexi_leigh »

Osvaldo tanta roba 8) il derby s é svampato signó

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101563 Messaggio da CianBellano »

Pareggio meritato...da un mesetto siamo fuori forma. Oggi addirittura nell'ultima mezzora abbiamo giocato da provinciali.
Direi che a breve devono ricominciare a cagare brillanti altrimenti in campionato rischiamo ed in europa lo sukiamo (once again).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101564 Messaggio da ronsard »

juve cotta
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101565 Messaggio da alternativeone »

e secondo la mia umile ed altalenante opinione c'era anche un rigore tre minuti prima
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”