Fine Aprile...dove andare?Sudafrica, Venezuela, Vietnam

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

caro Dick, no non mi sono spinto cosi' in la'. conosco un po' il sud della russia. volgograd, rostov, samara ma non sono mai stato in siberia.
e' un posto pero' che non mi attira per una vacanza.
questo weekend si scegliera', al 99% si optera' per il vietnam......vuol dire che si passera' 10 giorni senza pinciare, non e' gravissimo.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:caro Dick, no non mi sono spinto cosi' in la'. conosco un po' il sud della russia. volgograd, rostov, samara ma non sono mai stato in siberia.
e' un posto pero' che non mi attira per una vacanza.
questo weekend si scegliera', al 99% si optera' per il vietnam......vuol dire che si passera' 10 giorni senza pinciare, non e' gravissimo.
Le città  che ti ho nominato erano tutte nel centro-est della Russia..per tua info,Vorozneh sta diventando la città  più povera della Russia europea,ne abbiamo parlato sul WSGforum tempo fa,uno degli italioti che ho conosciuto sul web l'ho incontrato a Riga,ieri sera abbiamo fatto la fagiolata(fassoly-kartosciaia-borsc-pasta i mnoga kliep..kakaja karoscioi kuchnia!)e me ne ha parlato bene..
Comunque stai invecchiando: il Vietnam ti farà  cagare,se è vero che io sono il tuo figlioccio spirituale-ideologico,non puó piacerti un postazzo simile..
PS: Ron Jeremy: "10 DAYS WITH NO CUNT ARE NOT WORTH LIVING"

Skorpio Rising:
"veramente ti vedo vendere piadine a Novosibirsk!!
l'altro giorno ho visto un servizio sul lago Baikal con contorno di figoskaje..
sei stato anche sul Baikal?"

Scorpio,è strano essere adesso in sintonia con te e con gli altri figadipendenti del forum..durante lo Spermaparty,mi eri pure un pochino antipatico,e volevo sborrarti addosso. Ma ora che sto tutto il giorno a bighellonare per il centro di Riga,e chiavo TUTTI i giorni delle russe di periferia,comincio ad avere nostalgia di quel paese di merd..ehm,dell'Italia..
Mi manca la cucina,mia nipote di 3 anni,mia madre..
Invece quella massa di negracci-arabi-pakipuzzoni-melanzane-politici-sindacalisti-sinistronzi..beh,di quelli non ne sento la mancanza.
Sono stato in treno a Novosibirsk..comunque la città  dove(secondo leggenda)i russi andavano a cercar moglie è Irkust..Novo è carina,ma non aspettarti un posticino fighettoromantico tipo Tallinn,eh?
Il Bajkal è il lago più profondo della terra..ci sono arrivato sempre con il treno,sbucando da dietro una collina ho visto il blu profondissimo delle sue acque..la pizdà  la vedi solo a luglio,il resto dell'anno è freschino..
ciao,e butta dai Murazzi tutta quella cacca araba che sta rovinando Torino..
Immagine
Immagine
LA SECONDA FOTO è STATA DE PAURA: PENSAVO CHE IL KVAS FOSSE IL CAPPUCCINO RUSSO,INVECE è UNA BRODAGLIA SCHIFOSA,SE AVESTE VISTO LA FACCIA DEL TIPO QUANDO GLIEL'HO PAGATA E POI VOMITATA DIRETTAMENTE SUL TOMBINO..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Pissdiuk, per un pó ho resistito...

Certo che sei proprio un coglione di dimensioni epocali per scambiare del Kvas per un cappuccino... In giro per il mondo a fare danni e poi a smenarcela da saputello citando a casaccio 4 autori che hai letto sui libri imposti dal tuo professore...

Quando poi ho "visto" uscire dalla tua bocca sproloquiante il nome di Nick Drake confesso che ho riso non poco nel vedere accostato un autore sensibile ad un rozzone come te.
Che puoi anche lucidare la tua Matiz, tirartela da fighetto, metterti un buon dopobarba e abbinare la giusta camicia al pulloverino, ma sempre rozzone resti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DickFotta+
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da DickFotta+ »

donegal ha scritto:Pissdiuk, per un pó ho resistito...

Certo che sei proprio un coglione di dimensioni epocali per scambiare del Kvas per un cappuccino... In giro per il mondo a fare danni e poi a smenarcela da saputello citando a casaccio 4 autori che hai letto sui libri imposti dal tuo professore...

Quando poi ho "visto" uscire dalla tua bocca sproloquiante il nome di Nick Drake confesso che ho riso non poco nel vedere accostato un autore sensibile ad un rozzone come te.
Che puoi anche lucidare la tua Matiz, tirartela da fighetto, metterti un buon dopobarba e abbinare la giusta camicia al pulloverino, ma sempre rozzone resti.
Donegal,non sono un rozzone..vorrei vedere te a 21 anni senza sapere una parola di russo(nè conoscere il cirillico)in un mercato alle 9 del mattino cosa avresti fatto..tu ovviamente già  dai 16 anni parlavi russo e non avresti fatto un errore simile..seeeh bravo cocco!
Per quanto riguarda gli autori,meglio leggere Tolstoj che "La Gazzetta dello Sport",non trovi?
Nick Drake mi piace,e allora?

PS:se sapessi l'inglese almeno quanto me,potresti tradurre i testi di Nick Drake..la stessa introversione,la ricerca dell'amore assoluto,il disprezzo verso le ragazze che non lo degnavano-meritavano..mi rivedo in lui,pur senza averne il talento musicale..per questo mi piace.

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da DickFotta+ »

donegal ha scritto:Che puoi anche lucidare la tua Matiz, tirartela da fighetto, metterti un buon dopobarba e abbinare la giusta camicia al pulloverino, ma sempre rozzone resti.
E complimenti per l'italiese.."Che puoi anche lucidare.."
Sarebbe meglio se tornassi a studiare la tua lingua..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

DickFotta+ ha scritto: PS:se sapessi l'inglese almeno quanto me,potresti tradurre i testi di Nick Drake..la stessa introversione,la ricerca dell'amore assoluto,il disprezzo verso le ragazze che non lo degnavano-meritavano..mi rivedo in lui,pur senza averne il talento musicale..per questo mi piace.
Io non so il tuo livello di conoscenza del russo (ho letto più volte che lo stai studiando), tu ignori la mia conoscenza dell'inglese e di Nick Drake...

Succede quando c'è un monitor di mezzo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da donegal »

DickFotta+ ha scritto:
donegal ha scritto:Che puoi anche lucidare la tua Matiz, tirartela da fighetto, metterti un buon dopobarba e abbinare la giusta camicia al pulloverino, ma sempre rozzone resti.

il "che" ad inizio frase è ampiamente utilizzato in letteratura... comprendo la tua sorpresa, non essendo tu abituato a certe costruzioni della frase ma solamente a testi economici tradotti spesso in maniera brutale dall'inglese.
Chiedi al tuo professore di farti leggere qualche libro in più...

DickFotta+
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da DickFotta+ »

donegal ha scritto:
DickFotta+ ha scritto:

il "che" ad inizio frase è ampiamente utilizzato in letteratura... chiedi al tuo professore di farti leggere qualche libro in più...
Non frequento più l'università ,nè i professori,comunque quel "che" è sbagliato,le licenze poetiche lasciale ai veri poeti..scritto così,suona malissimo. E mó basta polemiche,eh? Vado a far la spesa,ciao..
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Berlino »

Stavo per prendere le difese di Dick... perche' quando qualcuno esce fuori di testa parte e va... e non sa se torna.. chi è e che cazzo vuole... ecco.. penso di sapere cosa sta passando...

Anche a me ha dato una risposta stupida a una cosa che mi sembrava carina... non ho risposto. C'è questa distanza anche geografica... la comunicazione è distorta...

Non capisco questo vostro accanimento... sinceramente... tutte le volte che qualcuno sembra uno stupido e dice cazzate immani... se uno pensa davvero di essere superiore (e puo` benissimo darsi che lo sia) semplicemente puo` ignorarlo... lasciare che si parli un po' addosso... e che sarà  mai...

Comunque praticamente in questo istante e` stato bannato da Zeta... e al solito mi dispiace... :cry:

--B
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:Stavo per prendere le difese di Dick... perche' quando qualcuno esce fuori di testa parte e va... e non sa se torna.. chi è e che cazzo vuole... ecco.. penso di sapere cosa sta passando...

Anche a me ha dato una risposta stupida a una cosa che mi sembrava carina... non ho risposto. C'è questa distanza anche geografica... la comunicazione è distorta...

Non capisco questo vostro accanimento... sinceramente... tutte le volte che qualcuno sembra uno stupido e dice cazzate immani... se uno pensa davvero di essere superiore (e puo` benissimo darsi che lo sia) semplicemente puo` ignorarlo... lasciare che si parli un po' addosso... e che sarà  mai...

Comunque praticamente in questo istante e` stato bannato da Zeta... e al solito mi dispiace... :cry:

--B
si, dispiace anche a me. stavolta non aveva neanche detto che "quei negracci-arabazzi-puzzoni sono tutti inferiori"... pero' con Zeta vanno sempre sul personale...

poteva almeno aspettare che vincesse l'Award... e poi bannarlo :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Paperinik »

Au revoir MindFotta :DDD
Adesso per farlo incazzare parto nelle terre incontaminate da itagliani e lì mi atteggio da itagliano, ci provo con tutte (rimediando sonori schiaffi), mandando poi messaggini agli amici per dire come è andata, rutto, scorreggio, piscio dietro ai cassonetti e butto le cingomme in terra :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Squirto »

Paperinik ha scritto:Au revoir MindFotta :DDD
Adesso per farlo incazzare parto nelle terre incontaminate da itagliani e lì mi atteggio da itagliano, ci provo con tutte (rimediando sonori schiaffi), mandando poi messaggini agli amici per dire come è andata, rutto, scorreggio, piscio dietro ai cassonetti e butto le cingomme in terra :DDD
con quell'avatar puoi fare cio' che vuoi :D
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Berlino »

Squirto c'è pero` un grosso problema che ho tentato di spiegare a Zeta in un post che mi e` costato mezza domenica pomeriggio sul bannare la gente...

Dick, da informazioni... anche stealth.. si sono cazzoni, chi non lo e`... ma questo forum non puo` vivere solo di figa postata da te o raccontini pieni di nostalgia postati da me o sbavamenti, zerbinate... abbiamo contribuito a svaccarlo va bene ci divertiamo.. .. ma qui c'e` una enciclopedia di informazioni non solo sull'hard ma sul costume e di come sta evolvendo.

Vengo qui per leggere punti di vista diversi dal mio.. quanto piu` sono diversi tanto piu` capisco qualcosa... altrimenti se fosse solo per te e per me e per molti altri... basterebbe una chat e mi divertirei lo stesso..

Io del mondo dei locali hard non so un cazzo e mi affascina uno stealth che ti racconta le sue spacconate in quel mondo.. il viaggio in siberia di Dick (e sfido qualcuno di voi ad andarci e a raccontare una sua esperienza) e` un documento cazzo... e a qualcuno interessa... per me queste sono le ragioni per venire qui... e leggere... oltre che scrivere le mie stronzatine...

Va beh.. sono in disaccordo con molti di voi sulla politica di banning.. ma questa è casa Zanoni... e io sono ospite...
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:Squirto c'è pero` un grosso problema che ho tentato di spiegare a Zeta in un post che mi e` costato mezza domenica pomeriggio sul bannare la gente...

Dick, da informazioni... anche stealth.. si sono cazzoni, chi non lo e`... ma questo forum non puo` vivere solo di figa postata da te o raccontini pieni di nostalgia postati da me o sbavamenti, zerbinate... abbiamo contribuito a svaccarlo va bene ci divertiamo.. .. ma qui c'e` una enciclopedia di informazioni non solo sull'hard ma sul costume e di come sta evolvendo.

Vengo qui per leggere punti di vista diversi dal mio.. quanto piu` sono diversi tanto piu` capisco qualcosa... altrimenti se fosse solo per te e per me e per molti altri... basterebbe una chat e mi divertirei lo stesso..

Io del mondo dei locali hard non so un cazzo e mi affascina uno stealth che ti racconta le sue spacconate in quel mondo.. il viaggio in siberia di Dick (e sfido qualcuno di voi ad andarci e a raccontare una sua esperienza) e` un documento cazzo... e a qualcuno interessa... per me queste sono le ragioni per venire qui... e leggere... oltre che scrivere le mie stronzatine...

Va beh.. sono in disaccordo con molti di voi sulla politica di banning.. ma questa è casa Zanoni... e io sono ospite...
berl, infatti per questo "bannaggio" sono dispiaciuto, e l'ho gia' scritto. non aveva offeso nessuno, a parte le solite litigate infantili con Zeta.

Devo aggiungere pero' che al momento dell'iscrizione tutti abbiamo letto delle regole, e io so che NON posso scrivere qui cose come "i negri sono inferiori e puzzano tutti", proprio perchè ho accettato di non farlo (ovviamente non lo farei comunque). Questo non è un probkema di Zeta, ma di chi scrive certe minchiate.

Stolth puo' raccontare cio' che vuole, berl, pero' lui ha fatto anche peggio: ha clonato password di altri utenti, sputtanandoli sul forum. E questo, nel mondo virtuale, equivale a uno stupro (esattamente come per te un bannaggio è una esecuzione capitale).

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da tiziana »

io me ne vo in brasile 10 gg.. voi non so

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”