una cosa è certa, a Tevez basta sorridere x bucare la difesa avversariaCiuccio ha scritto:
cero che quest'anno la Juve fa ......paura

compreso il povero portiere di turno che dovrà essere rincuorato x concentrarsi

nn c'è la faccio signor arbitro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una cosa è certa, a Tevez basta sorridere x bucare la difesa avversariaCiuccio ha scritto:
il grande francesco mancini che, purtroppo, non è più con noidell ha scritto:una cosa è certa, a Tevez basta sorridere x bucare la difesa avversariaCiuccio ha scritto:
compreso il povero portiere di turno che dovrà essere rincuorato x concentrarsi
nn c'è la faccio signor arbitro
o sei interista o boh, non mi piego come tu pssa pensare titolari Peluso o de ceglie, ma come fai?theinvoker ha scritto:Ma infatti Chiellini non lo lascerei fuori.....lascerei fuori Bonucci a parità di forma fisica dei 4,insomma con gli uomini attuali,tutti in forma,farei cosìtiffany rayne ha scritto:Difficile lasciare fuori dai titolari Chiellini e uno a turno tra Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. Vedremo come risolverà il problema Conte.theinvoker ha scritto:l'11 che hai messo tu non ha senso,non c'è un laterale sinistro
Se la difesa è a 4,Chiellini a sinistra non vale come Chiellini al centro e nessuno dei 4 centrocampisti può fare un laterale nel 4-3-3 e nemmeno una buona mezza punta in un 4-3-1-2
Era da prendere Kolarov (anche se parlano più di Zuniga) per la difesa e un laterale offensivo (Nani) per il 4-3-3
Nani viene da un paio di stagioni deludenti e non ha un gran carattere e un grande spirito agonistico, potrebbe fare la fine di Krasic e Elia. Sulla carta esterni di ruolo adatti alla Juventus e al gioco di Conte e poi panchinari fissi. Tu chiamale se vuoi ali fumose, meglio gli "adattati" Pepe e Asamoah.
Anche Kolarov mi convince poco, gran tiratore, discreto in fase di spinta e mediocre in fase difensiva, non particolarmente continuo nel suo rendimento.
BUFFON (storari)
LICHSTEINER (caceres)
BARZAGLI (bonucci)
CHIELLINI (ogbonna)
PELUSO (de ceglie)
VIDAL (marchisio)
PIRLO (marrone)
POGBA (asamoah)
PEPE (giovinco)
LLORENTE (matri)
TEVEZ (vucinic)
i punti più deboli mi sembrano soprattutto PELUSO (e più in generale il ruolo di terzino sinistro..che non so se Zuniga risolverebbe) e poi PEPE,anche se quest'ultimo ha fatto ottime cose 2 anni fa,quindi non mi strapperei i capelli se rimanesse lui.Inoltre garantisce più equilibrio in quanto è uno che si sbatte molto. Forse uno come lui con anche i piedi buoni costerebbe un po' troppo.
Il 4-3-3 panchinaro vebrebbe un tridente troppo offensivo,cosa che Conte nn ha mai fatto ma son dettagli.Secondo me gli 11 "panchinari" potrebbero formare una squadra titolare che arriverebbe a metà classifica se non meglio.
L'ideale sarebbe avere un giocatore del valore di MARCHISIO nel ruolo di PEPE e viceversa, e di BONUCCI nel ruolo di PELUSO e viceversa.Però è anche brutto mandare via certi ragazzi.Lo si fa giustamente di fronte ad offerte molto sostanziose come è stato fatto per Giaccherini (poteva essere lui il vice PEPE)
L'unica rinuncia grossa sarebbe MARCHISIO,ma gli impegni son tanti e non è che devono giocare sempre questi.
TI rendi conto che la premessa era fare una difesa a 4 e tu hai messo una formazione con la difesa a 3??superflowerpunkdiscopop ha scritto:o sei interista o boh, non mi piego come tu pssa pensare titolari Peluso o de ceglie, ma come fai?theinvoker ha scritto:Ma infatti Chiellini non lo lascerei fuori.....lascerei fuori Bonucci a parità di forma fisica dei 4,insomma con gli uomini attuali,tutti in forma,farei cosìtiffany rayne ha scritto:Difficile lasciare fuori dai titolari Chiellini e uno a turno tra Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. Vedremo come risolverà il problema Conte.theinvoker ha scritto:l'11 che hai messo tu non ha senso,non c'è un laterale sinistro
Se la difesa è a 4,Chiellini a sinistra non vale come Chiellini al centro e nessuno dei 4 centrocampisti può fare un laterale nel 4-3-3 e nemmeno una buona mezza punta in un 4-3-1-2
Era da prendere Kolarov (anche se parlano più di Zuniga) per la difesa e un laterale offensivo (Nani) per il 4-3-3
Nani viene da un paio di stagioni deludenti e non ha un gran carattere e un grande spirito agonistico, potrebbe fare la fine di Krasic e Elia. Sulla carta esterni di ruolo adatti alla Juventus e al gioco di Conte e poi panchinari fissi. Tu chiamale se vuoi ali fumose, meglio gli "adattati" Pepe e Asamoah.
Anche Kolarov mi convince poco, gran tiratore, discreto in fase di spinta e mediocre in fase difensiva, non particolarmente continuo nel suo rendimento.
BUFFON (storari)
LICHSTEINER (caceres)
BARZAGLI (bonucci)
CHIELLINI (ogbonna)
PELUSO (de ceglie)
VIDAL (marchisio)
PIRLO (marrone)
POGBA (asamoah)
PEPE (giovinco)
LLORENTE (matri)
TEVEZ (vucinic)
i punti più deboli mi sembrano soprattutto PELUSO (e più in generale il ruolo di terzino sinistro..che non so se Zuniga risolverebbe) e poi PEPE,anche se quest'ultimo ha fatto ottime cose 2 anni fa,quindi non mi strapperei i capelli se rimanesse lui.Inoltre garantisce più equilibrio in quanto è uno che si sbatte molto. Forse uno come lui con anche i piedi buoni costerebbe un po' troppo.
Il 4-3-3 panchinaro vebrebbe un tridente troppo offensivo,cosa che Conte nn ha mai fatto ma son dettagli.Secondo me gli 11 "panchinari" potrebbero formare una squadra titolare che arriverebbe a metà classifica se non meglio.
L'ideale sarebbe avere un giocatore del valore di MARCHISIO nel ruolo di PEPE e viceversa, e di BONUCCI nel ruolo di PELUSO e viceversa.Però è anche brutto mandare via certi ragazzi.Lo si fa giustamente di fronte ad offerte molto sostanziose come è stato fatto per Giaccherini (poteva essere lui il vice PEPE)
L'unica rinuncia grossa sarebbe MARCHISIO,ma gli impegni son tanti e non è che devono giocare sempre questi.
Marchisio fuori?
Alessandro1976 ha scritto:Bel gol di Honda in supercoppa russa... io questo lo prenderei subito e spedirei Robinho in Siberia...
Deteniamo il copyright.Rand Al'Thor ha scritto:Quindi anche all'Inter è venuta la fissa del top player?