Drugo ha scritto:Nonono per carità, m'importa 'na sega che la Leone ha vinto Miss Italia,
'sta qua c'ha 'na freschezza che a paragone è oggi al confronto con un mese fa..
Drugo ha scritto:Dite un pò che vi pare ma (in avvenenza) per me altro che Miriam Leone!
eretico!
Un visino così, con una bocca così...
...ma come fate a dire di no!?
Ah che rossa!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Oh per me le rosse occhi verdi sono il non plus ultra
però la Leone.. m'è sempre rimasta indifferente.
Certo, bella sta foto con il labbrino voluttuoso,
però esteticamente secondo me è sopravvalutata,
almeno per quanto concerne il viso
Cioè mica è brutta, ci mancherebbe. Però le mi manca quel quid,
cioè, non ci trovo niente di speciale, cosa che invece quella fresca
semplicità che trasuda il sorriso della Metis mi scioglie al volo.
La Metis mi sembra più young power, ecco.
Per averci solo un anno di differenza, la Leone mi sembra
una bella milf, al confronto, un pò più algida..
Poi le foto rendono e non rendono, non è solo questione
di attimo rubato che non dice tutto il vero..
..che poi la seconda faccia solo cagate lavorativamente parlando
è un altro discorso, sarei curioso di vederla un pò rivoluzionata
in un altro contesto..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Vista ieri sera nel film "Sotto il vestito niente - l'ultima sfilata"... classico filmetto in stile Vanzina, ma lei è una DEA!!!!
Vanessa Hessler
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer