Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
checco848484
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#19651 Messaggio da checco848484 »

Salve raga qualcuno potrebbe suggerirmi il nome della bellissima performer del video da me sotto linkato???? Ciaoooo e Graz in anticipo!
http://xhamster.com/movies/1770556/very ... _babe.html

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19652 Messaggio da Mr. G »

checco848484 ha scritto:Salve raga qualcuno potrebbe suggerirmi il nome della bellissima performer del video da me sotto linkato???? Ciaoooo e Graz in anticipo!
http://xhamster.com/movies/1770556/very ... _babe.html
Il nome è stato citato nei commenti al video :)

Judith Barcelona

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19653 Messaggio da Anonymus »

Ciao, qualcuno saprebbe aiutarmi identificando il nome di questa attrice definita Puledra.

http://www.xvideos.com/video3850944/fra ... a_italiana

Grazie.

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19654 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

ciao...sono 4 se non 5 mesi che cerco di capire chi sia questa ragazza!
http://xhamster.com/photos/view/1704485-28048846.html
ho provato a spulciare anche in siti tipo assholefever e simili, oltre che cercare 200000 volte su google inserendo parole attinenti!
non ho trovato niente di niente che non sia questa immagine riportata in un sacco di blog ma nessuno che dica chi è la persona!
spero possiate aiutarmi! non so più che tipo di ricerche fare!
grazie!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19655 Messaggio da Len801 »

XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao...sono 4 se non 5 mesi che cerco di capire chi sia questa ragazza!
ho provato a spulciare anche in siti tipo assholefever e simili, oltre che cercare 200000 volte su google inserendo parole attinenti!
non ho trovato niente di niente che non sia questa immagine riportata in un sacco di blog ma nessuno che dica chi è la persona!
grazie!
Ho fatto varie ricerche e ho gia commentato nella tua richiesta anteriore.
O si tratta di un fake, oppure di bukkakke.
Certo non aiuta il fatto che la ragazza ha il viso completamente coperto di robba bianca, e la sola cosa che si ha e' questa singola foto. :blankstare:

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19656 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

Len801 ha scritto:
XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao...sono 4 se non 5 mesi che cerco di capire chi sia questa ragazza!
grazie!
Certo non aiuta il fatto che la ragazza ha il viso completamente coperto di robba bianca, e la sola cosa che si ha e' questa singola foto. :blankstare:
lo so e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità! ho trovato un micro frammento del video...ma dura tipo 2 secondi ed è all interno di una cumpilation! commenti, manco a dirlo, nemmeno uno! l'unico vero indizio è quel tatuaggio che ha sul braccio sinistro...solo che pure iafd la ricerca deve essere specifica sul tipo di tatuaggio se no escono non so quante migliaia di risultati! non so più che pesci pigliare! :)
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19657 Messaggio da Len801 »

XYZ hunter XYZ ha scritto:lo so e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità! ho trovato un micro frammento del video...ma dura tipo 2 secondi ed è all interno di una cumpilation! commenti, manco a dirlo, nemmeno uno! l'unico vero indizio è quel tatuaggio che ha sul braccio sinistro...solo che pure iafd la ricerca deve essere specifica sul tipo di tatuaggio se no escono non so quante migliaia di risultati! non so più che pesci pigliare! :)
Saresti capace di fare qualche screencap di quel breve spezzone che hai trovato? Puo darsi potra fare scattare qualche ricordo (i maschi, ecc).
Non credo che e' talmente importante la forma del tatuaggio. Per IAFD basta almeno dove si trova (braccio) (spero soltanto che l'imagine non si stara "rovesciata"). Ci ho provato anche la, ma non ho trovato niente importante. Difficlle esaminare foto glamour (tipo passaporto) di una attrice su IAFD e confrontarla con quella nella tua foto....

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19658 Messaggio da Mister_B »

XYZ hunter XYZ ha scritto:
Len801 ha scritto:
grazie!
lo so e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità! ho trovato un micro frammento del video...ma dura tipo 2 secondi ed è all interno di una cumpilation! commenti, manco a dirlo, nemmeno uno! l'unico vero indizio è quel tatuaggio che ha sul braccio sinistro...solo che pure iafd la ricerca deve essere specifica sul tipo di tatuaggio se no escono non so quante migliaia di risultati! non so più che pesci pigliare! :)
Possono anche uscirne milioni, ma se usi Ctrl+F e cerchi la parola che ti interessa, ci metti poco invece di cercare ogni parola in grassetto (che a volte sddirittura manca XD)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

dadde23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19659 Messaggio da dadde23 »

dell ha scritto:
dadde23 ha scritto:
onnisciente ha scritto:gira la notizia che miss usa delaware qualcosa
una certa Melissa King prima di partecipare al concorso ha fatto uno o + filmettini hard
qualcuno ne sa d + ???
carina la ex-miss
http://www.hardsextube.com/video/960858/e%20?shared=1
onniscente ma leggere i post pare brutto?? :roll:
viewtopic.php?f=2&t=23571&start=19545
oh come siamo suscettibili! faccio ammenda e mi cospargo il capo di cenere. :-D :-D :-D :-D

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19660 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

Len801 ha scritto:
XYZ hunter XYZ ha scritto:lo so e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità! ho trovato un micro frammento del video...ma dura tipo 2 secondi ed è all interno di una cumpilation! commenti, manco a dirlo, nemmeno uno! l'unico vero indizio è quel tatuaggio che ha sul braccio sinistro...solo che pure iafd la ricerca deve essere specifica sul tipo di tatuaggio se no escono non so quante migliaia di risultati! non so più che pesci pigliare! :)
Saresti capace di fare qualche screencap di quel breve spezzone che hai trovato? Puo darsi potra fare scattare qualche ricordo (i maschi, ecc).
Non credo che e' talmente importante la forma del tatuaggio. Per IAFD basta almeno dove si trova (braccio) (spero soltanto che l'imagine non si stara "rovesciata"). Ci ho provato anche la, ma non ho trovato niente importante. Difficlle esaminare foto glamour (tipo passaporto) di una attrice su IAFD e confrontarla con quella nella tua foto....
il fatto è che nel breve frammento che ho visto, non si vede nulla di più, anzi non si vedeva quasi nemmeno il tatuaggio, che in ogni caso è a sinistra, quindi l'immagine non credo sia stata ribaltata! l'unica cosa in più che si vede, le uniche due, sono i membri neri degli "imbianchini" e il volto di lei è leggermente meno affrescato! allego foto!
http://superzeta.it/gallery/image_page.php?id=29521

il sito che si vede in basso è tale vouyermedia.com...che in realtà ti spara da tutt'altra parte!

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19661 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

Mister_B ha scritto:
XYZ hunter XYZ ha scritto:
Len801 ha scritto:
grazie!
Possono anche uscirne milioni, ma se usi Ctrl+F e cerchi la parola che ti interessa, ci metti poco invece di cercare ogni parola in grassetto (che a volte sddirittura manca XD)
so del ctrl+F ma il problema è che non so cosa cercare :D
ho fatto la ricerca avanzata per provare a risalirci tramite il tatuaggio ma dovrei capire che tipo di tatoo sia e soprattutto sperare se chi ha inserito un eventuale scheda sull attrice abbia poi effettivamente inserito il tatoo in quella determinata categoria pensata da me...non so se mi sono spiegato bene, quindi faccio un esempio...se per me fosse un tribale ma per lui che conosce meglio l'attrice è un disegno floreale...col cavolo che la trovo cercando tatuaggio tribale! :D

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19662 Messaggio da Mister_B »

bhe no dai, in genere (sempre che ci sia), a me basta usare la locazione! Cerco fra tutti i, che ne so, "left wrist"... In genere non è un grossissimo lavoro! Se poi non trovo, cerco altri termini, come hand, ecc... Finchè non trovo quello giusto.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19663 Messaggio da Len801 »

XYZ hunter XYZ ha scritto:il fatto è che nel breve frammento che ho visto, non si vede nulla di più, anzi non si vedeva quasi nemmeno il tatuaggio, che in ogni caso è a sinistra, quindi l'immagine non credo sia stata ribaltata! l'unica cosa in più che si vede, le uniche due, sono i membri neri degli "imbianchini" e il volto di lei è leggermente meno affrescato! allego foto!
http://superzeta.it/gallery/image_page.php?id=29521

il sito che si vede in basso è tale vouyermedia.com...che in realtà ti spara da tutt'altra parte!
Be io preferisco avere altri caps se li puoi fare.
Pero credo che un importante indizio l'abbiamo con questa foto supplementare.
Se ci fidiamo del logo/watermark sulla foto, vuol dire che e' un film prodotto da Voyeur Media (la ditta di Vince Vouyer).

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19664 Messaggio da Mister_B »

Ma la ricerca immagini che frutti ha dato?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19665 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Ma la ricerca immagini che frutti ha dato?
Per me proprio niente. La foto e' stata postata in vari blogs col tema di "facials" e "bukkakke". Non ho visto nessun nome menzionato.
Credo che bisogna frugare nei film di Voyeur Media (e ce ne sono un sacco....ma concentrare su "facials" e "IR")

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”