(così facciamo rosicare answer che ha dovuto chiedermelo quattro volte )
apri un topic apposito..
così rosica ancora di più..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ragazzi ma ve lo avevo detto di affrettarvi.................ora tutti preoccupati ????????
c'è chi puó e chi chiacchiera
x facial riassumendo................non torna più x problemi personali..............e poi ha scritto KRANIOS E' ODIOSO................vabbè è una costante con le donne invece a noi stà simpatico..............Stealth mi dice "lascialo stare, è il mio giocattolo personale".................OK LO LASCIO STARE
x nick................ti auguro di incontrare la figlia di Bruce Lee
è mezz'ora che premo F5, ma nn mi è arrivato nessun MP tuo
Veramente te l'ho spedito direttamente per posta in modo che tu possa provare il trucchetto di faccial
PS Lo vuoi sul serio? Se si te lo do sul serio!
Bè io skerzavo (scusa avevo dimenticato a mettere la faccina che ride) cmq se vuoi mandarmelo nn mi dispiace
Sono innocuo nn preoccuparti (oltre che cazzone)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
è mezz'ora che premo F5, ma nn mi è arrivato nessun MP tuo
Veramente te l'ho spedito direttamente per posta in modo che tu possa provare il trucchetto di faccial
PS Lo vuoi sul serio? Se si te lo do sul serio!
Bè io skerzavo (scusa avevo dimenticato a mettere la faccina che ride) cmq se vuoi mandarmelo nn mi dispiace
Sono innocuo nn preoccuparti (oltre che cazzone)
Non è che mi farai le telefonate ansimanti in piena notte??