IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Il dramma sarà trovare all'interno dei cardinali conservatori da lui nominati un barlume conciliare.
Ecco, il terzo papa in linea di successione da Wojtyla, sarà molto probabilmente un continuatore delle istanze anti sociali.
Ecco, il terzo papa in linea di successione da Wojtyla, sarà molto probabilmente un continuatore delle istanze anti sociali.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Semplice, chiaro, incisivo. Cosa dire di più? Nulla.Stef ha scritto:Io per esempio me ne fotto.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Proprio da non battezzato mi risulta difficile fottermene.
Sono dinamiche che purtroppo mi influenzano da molto vicino.
Sono dinamiche che purtroppo mi influenzano da molto vicino.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termopiliano ha scritto:Semplice, chiaro, incisivo. Cosa dire di più? Nulla.Stef ha scritto:Io per esempio me ne fotto.
semplicistico
inutile al dibattito
momento storico che riguarda tutti,anche gli atei
Per la prima volta trovo interessante il dibattito su porta a porta, ascoltate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Al prossimo dibattito con un cattolico pro life mi potrò giocare la carta del "taci che anche l'ultimo Papa a suo modo ha abortito".
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Premesso (e ribadito) che per quel che mi riguarda sono agnostico...federicoweb ha scritto:Termopiliano ha scritto:Semplice, chiaro, incisivo. Cosa dire di più? Nulla.Stef ha scritto:Io per esempio me ne fotto.
semplicistico
inutile al dibattito
momento storico che riguarda tutti,anche gli atei
Per la prima volta trovo interessante il dibattito su porta a porta, ascoltate
Non capisco come possa riguardare me questa situazione. Mi sforzo ma, forse per colpa della stanchezza, non riesco a capirlo. Quello che succede a Città del Vaticano mi interessa poco o nulla o comunque non più delle vicende interne di altri paesi esteri.
Stef ha espresso un parere di molti. Non si è obbligati all'interesse...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Senza una presa di distanza dal cattolicesimo e dalla sua influenza nella politica e nella società' italiana non andremo da nessuna parte.
La religione deve diventare un fatto privato e un po' di sacro va travasato nelle istituzioni repubblicane banalizzate e schiacciate, fra europeismo di maniera, ecumenismo cattolico e indifferenza.
W la repubblica e W l' Italia
( abbasso il papa, i preti, le monache e Rosy Bindi)
La religione deve diventare un fatto privato e un po' di sacro va travasato nelle istituzioni repubblicane banalizzate e schiacciate, fra europeismo di maniera, ecumenismo cattolico e indifferenza.
W la repubblica e W l' Italia
( abbasso il papa, i preti, le monache e Rosy Bindi)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Sulla carta sembrerebbe l'ipotesi più probabile, ma così facendo la crisi di credibilità della Chiesa si avviterebbe sempre di più in sé stessa, con anche la conseguente perdita di potere temporale, sul lungo periodo. Pertanto, il risultato che sembrerebbe più scontato potrebbe non essere per nulla scontato. Insomma, penso che sarà davvero interessante vedere che cosa uscirà fuori dal conclave.Plo Style ha scritto:Il dramma sarà trovare all'interno dei cardinali conservatori da lui nominati un barlume conciliare.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Prox Papa?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
se la chiesa vuole fare sviluppo sceglierà un papa africano o sudamericano, se vuole fare gestione europeo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Un fulmine ha colpito la cupola di San Pietro subito dopo le dimissioni del papa, secondo voi è un segno di felicità o di collera di Dio?

http://www.meteogiornale.it/notizia/264 ... ietro-foto

http://www.meteogiornale.it/notizia/264 ... ietro-foto
direi piuttosto se si sceglie un papa vicino a CL oppure ad Azione cattolica.cicciuzzo ha scritto:se la chiesa vuole fare sviluppo sceglierà un papa africano o sudamericano, se vuole fare gestione europeo
e' un pezzo che si fan guerra e l'ultimo periodo leggermente conservatore del papato non promette niente di buono.
tra cl, opus dei e militia christi non so cosa sia peggio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma per curiosita' i bancomat in Vaticano sono ancora bloccati ??
http://www.blitzquotidiano.it/economia/ ... o-1459203/
http://www.blitzquotidiano.it/economia/ ... o-1459203/
Ultima modifica di dboon il 12/02/2013, 8:18, modificato 1 volta in totale.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Bisognerebbe chiedere cosa ne pensa Grande Capo Estiqaatsi
un esempio della risposta..........
un esempio della risposta..........
- kneissl
- Impulsi superiori
Da persona intelligente, si sarà reso conto che timonare "la navicella di Pietro in procelloso mare", richiede mani più salde delle sue e si è dimesso.
D'altronde, il mondo è cambiato e una carica a vita come quella del Papa oggi non è più applicabile, se la chiesa vuol continuare ad esercitare il suo magistero...e ciò che è accaduto negli ultimi anni di pontificato di GPII ne sono chiara dimostrazione...anche la curia non si governa con "li paternostri"
Su chi sarà il prossimo papa...lo spirito santo ha un lavorone da effettuare
D'altronde, il mondo è cambiato e una carica a vita come quella del Papa oggi non è più applicabile, se la chiesa vuol continuare ad esercitare il suo magistero...e ciò che è accaduto negli ultimi anni di pontificato di GPII ne sono chiara dimostrazione...anche la curia non si governa con "li paternostri"
Su chi sarà il prossimo papa...lo spirito santo ha un lavorone da effettuare
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema