SZ Awards...again?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SZ Awards...again?
Vi vedo incazzosi, sarà la crisi?
- pan
- Storico dell'impulso
Riporto questo avviso del capo per dire ai ritardatari di sbrigarsi.Super Zeta ha scritto:domani sera (giovedì) riunione nomination
guarderemo tutte le vostre segnalazioni e stileremo la lista definitiva, a quel punto si parte con le votazioni
avete quindi un giorno e mezzo per terminare di dragare il forum a caccia di qualche perla
mi raccomando di inserire i link

Ultima modifica di pan il 30/01/2013, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
...ora Clara metterà un parrucchino e andrà in giro su una merceds cabrio?XCLARAX ha scritto:la crisi di mezza età

Vuoi dire che morirò prima dei 60?XCLARAX ha scritto:la crisi di mezza età
- pan
- Storico dell'impulso
Parrucchino?micetta84 ha scritto:...ora Clara metterà un parrucchino e andrà in giro su una merceds cabrio?XCLARAX ha scritto:la crisi di mezza età
E solo un po' inGrigita...
Ultima modifica di pan il 30/01/2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Bola ha scritto:Vuoi dire che morirò prima dei 60?XCLARAX ha scritto:la crisi di mezza età

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
già e ti vengo a rimorchiare e ti porto a campione d'italia.micetta84 ha scritto:...ora Clara metterà un parrucchino e andrà in giro su una merceds cabrio?XCLARAX ha scritto:la crisi di mezza età
vestiti zozza però!!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- coppia_co
- Storico dell'impulso
postaccioXCLARAX ha scritto: già e ti vengo a rimorchiare e ti porto a campione d'italia.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
OvvioXCLARAX ha scritto:già e ti vengo a rimorchiare e ti porto a campione d'italia.micetta84 ha scritto:...ora Clara metterà un parrucchino e andrà in giro su una merceds cabrio?XCLARAX ha scritto:la crisi di mezza età
vestiti zozza però!!!!!!!

Però devi assolutamente strombazzare dietro alle vecchie con "L'albero di cioccolata" che pompa nelle casse
- pan
- Storico dell'impulso
Le votazioni sono in atto da due giorni e un silenzio grave incombe su di esse. Com'è che non ci sono i soliti commenti e le battute?
per il forumista dellanno sono in lizza dei giganti e io credo che votero usando la testa e non il cuore. Ma si parla di dettagli perchè a mio parere sono tutti meritevoli, ma dopo un lungo pensare ho preso la mia decisione molto calcolata.
su altre categorie faccio fatica perchè seguo il forum poco...
su altre categorie faccio fatica perchè seguo il forum poco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora bando alle ciance.
la volete finire di votare quelli là!!?? si avranno degli avatar carini. Ma il mio è meglio!!
Almeno io ci ho messo oltre che la faccia anche il culo... ed è in assoluto la prima sineddoche della storia di SZ, mica cacchi.
questa competizione ha bisogno di mordente, tutti molto politically correct, si vede che claretta e il papero sono invecchiati.
la volete finire di votare quelli là!!?? si avranno degli avatar carini. Ma il mio è meglio!!
Almeno io ci ho messo oltre che la faccia anche il culo... ed è in assoluto la prima sineddoche della storia di SZ, mica cacchi.
questa competizione ha bisogno di mordente, tutti molto politically correct, si vede che claretta e il papero sono invecchiati.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In effetti qualcuno mi aveva parlato delle meraviglie cui si assisteva solitamente durante le campagne elettorali... Stavolta, invece, un silenzio assordante...
Mr. Viz, ti ho votato come moderatore ideale! Viene meno il riconoscimento all'avatar, però, dai...

Mr. Viz, ti ho votato come moderatore ideale! Viene meno il riconoscimento all'avatar, però, dai...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss ti ringrazio, sei sempre in tempo a cambiarlo in voto utile (altrimenti una volta nominato mod ti bannerò!!)