"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ti ringrazio, pensavo di essere diventato autonomo nel cercare scene, soprattutto dopo che ho capito tutte le particolarità di iafd, ma a quanto pare devo ancora esercitarmi!
Sto cercando il titolo del film dello spezzone sopra, ma non riesco a trovarlo per i troppi risultati.
Sono andato su iafd, silvia saint, e ho spuntato Anal e Facial (le due pratiche dello spezzone) ma i titoli dei film sono tanti. Un indizio è il fatto che parlano in italiano, ma non rientra nei titoli che riferimenti all'italia.
Per restringere la ricerca qualcuno sa i nomi dei due attori che si avvicendano in modo da restringere la ricerca?
Grazie
qualcuno mi sa dire il nome di questa splendida creatura, o qualche film in cui è presente.
Grazie
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Sto cercando il titolo del film dello spezzone sopra, ma non riesco a trovarlo per i troppi risultati.
Sono andato su iafd, silvia saint, e ho spuntato Anal e Facial (le due pratiche dello spezzone) ma i titoli dei film sono tanti. Un indizio è il fatto che parlano in italiano, ma non rientra nei titoli che riferimenti all'italia.
Per restringere la ricerca qualcuno sa i nomi dei due attori che si avvicendano in modo da restringere la ricerca?
Grazie
Grazie
Bola ha scritto:Grazie mille, gentilissimo. L'hai trovato incrociando i nomi degli attori o l'hai riconosciuto "ad occhio"?
Sapevo che era una produzione VMD, soprattutto quando ho riconosciuto Laure Sinclair. Da li ho incrociato con Silvia Saint tramiteIAFD e sapendo chi erano gli altri due attorei nella scena il risultato era ovvio
Bola ha scritto:Grazie mille, gentilissimo. L'hai trovato incrociando i nomi degli attori o l'hai riconosciuto "ad occhio"?
Sapevo che era una produzione VMD, soprattutto quando ho riconosciuto Laure Sinclair. Da li ho incrociato con Silvia Saint tramiteIAFD e sapendo chi erano gli altri due attorei nella scena il risultato era ovvio
Ok, quindi ci voleva un pò di conoscenza che io non avevo... imparerò. Per ora grazie ancora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sapevo che era una produzione VMD, soprattutto quando ho riconosciuto Laure Sinclair. Da li ho incrociato con Silvia Saint tramite IAFD e sapendo chi erano gli altri due attori nella scena il risultato era ovvio
Ok, quindi ci voleva un pò di conoscenza che io non avevo... imparerò. Per ora grazie ancora
L'importante che ci hai provato con le poche conoscenze e indizi che tu avevi in mano.
Riconoscere attrici e attori e' di grande aiuto quando si guarda una scena/foto in cui appaiono vari personaggi. Piu ce ne sono e piu' e piu facile arrivare alla soluzione.
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Mister_B ha scritto:Si, mi fido Len! E' solo che mi spiace, in quello screen secondo me è venuta particolarmente bene, mentre normalmente non mi piace molto...
Non stiamo parlando di "likes" o "dislikes" (piace, non piace). A me non mi dice un gran che nemmeno.
Staiamo semplicemente facendo un'analisi per determinare se "Flowers" in PUPPET MASTER e' la "Frea" (o altri nomi che uso') che ha apparso in quei altri film. Secondo me e' la stessa.
Informero IAFD di queste informazioni e gli chiedero di fare le modifiche necessarie nel loro database.
Ottimo lavoro di Mister B e Dell nella risoluzione di questo puzzle.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!