Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#19021 Messaggio da Mister_B »

Ho messo la spiegazione, e comunque non è vero, tra i primi link il nome si può trovare, o quantomeno una traccia! Se poi vuoi dirmi che semplicemente ti scoccia farlo, è un'altro discorso.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Almostblack
Primi impulsi
Primi impulsi

#19022 Messaggio da Almostblack »

se ti dico che non lo trovo è perchè non lo trovo. mi hai detto di usare la ricerca di google immagine e così ho fatto. Ci sto riguardando anche adesso e sto leggendo le descrizioni ma non trovo questa "traccia" che dici te... Poi scusa,da cosa evinci che mi scoccia farlo? A te sembra che scocci darmi una risposta precisa...apprezzo la tua prima risposta, ma non sono stato in grado di risalire all'origine della gif.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19023 Messaggio da Blif »

Mister_B ha scritto:Usa la ricerca immagini di google.
2) Leggere il nome del file

Windows e le icone hanno ucciso l'alfabeto. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Almostblack
Primi impulsi
Primi impulsi

#19024 Messaggio da Almostblack »

boh,probabilmente sono ritardato ;) perchè io non riesco a vedere ciò che vedete voi....
Il nome del File? per me sono lettere messe a casaccio lol

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19025 Messaggio da Len801 »

Almostblack ha scritto:boh,probabilmente sono ritardato ;) perchè io non riesco a vedere ciò che vedete voi....
Il nome del File? per me sono lettere messe a casaccio lol
In fondo a questo topic (lo hai consultato?) viene spiegato come fare. Ci hai provato?
viewtopic.php?f=2&t=32074

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19026 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

grazie per le risposte! :)
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Almostblack
Primi impulsi
Primi impulsi

#19027 Messaggio da Almostblack »

Francamente non avevo letto il topic, ma il procedimento è piuttosto intuitivo e ho fatto quello che riportato nel post che mi hai linkato...
Ma il risultato è il solito...mi si aprono 2 pagine di link a .tumblr che hostano la solita immagine... E tra questi non trovo l'indizio che mi diceva Mister_B nè tantomeno capisco il fatto del nome del file!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19028 Messaggio da Len801 »

Almostblack ha scritto:Francamente non avevo letto il topic, ma il procedimento è piuttosto intuitivo e ho fatto quello che riportato nel post che mi hai linkato...
Ma il risultato è il solito...mi si aprono 2 pagine di link a .tumblr che hostano la solita immagine... E tra questi non trovo l'indizio che mi diceva Mister_B nè tantomeno capisco il fatto del nome del file!
Facendo la ricerca su Google (foto) come indicato in quel topic, ottieni questo resultato?
Immagine

Almostblack
Primi impulsi
Primi impulsi

#19029 Messaggio da Almostblack »

Esattamente ^^

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19030 Messaggio da Len801 »

Almostblack ha scritto:Esattamente ^^
Dunque caso risolto o c'e altro?

Almostblack
Primi impulsi
Primi impulsi

#19031 Messaggio da Almostblack »

ma come? scusa io non vedo nè il nome di lei nè il titolo del video o quant'altro!!!
Sono orbo io?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19032 Messaggio da Len801 »

Almostblack ha scritto:ma come? scusa io non vedo nè il nome di lei nè il titolo del video o quant'altro!!!
Sono orbo io?
Orbo nel senso "cieco"? Puo darsi in parte. Ma e' ovvio che nel fare ricerche sei una grande frana.
Se cliccavi uno dei link (quella pagina di Google), ti portava qui
http://allmyswallows.org/post/409002567 ... t-kills-me
Se passi il cursore sopra l'immagine gif, su Windows 7 ti si apre una picola finrstrella giu' in fondo allo schermo che ti fa vedere il nome del file, e si vede il nome dell'attrice in questione: Mia Malkova.
E' sufficente o ti si deve dire chi e' Mia Malkova (prova IAFD, Data18, ecc, nello stesso topic di ricerca cheti e' stato dato prima).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19033 Messaggio da dell »

Se passi il cursore sopra l'immagine gif, su Windows 7 ti si apri una picola finstrella giu in fondo
anche cn xp se è x questo :DDD :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Almostblack
Primi impulsi
Primi impulsi

#19034 Messaggio da Almostblack »

Aspetta scusa...mi ricordi come si chiama questa sezione del forum?
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo giusto?

Non avrei chiesto qua se il forum non si chiamasse così...allora visto che lo sapevate fin dall'inizio potevate dirmelo invece di menarmelo con gli indovinelli...avreebe evitato menate a voi da parte mia... gg cmq

E grazie per la risposta anche se...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19035 Messaggio da Len801 »

Almostblack ha scritto:Aspetta scusa...mi ricordi come si chiama questa sezione del forum?
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo giusto?

Non avrei chiesto qua se il forum non si chiamasse così...allora visto che lo sapevate fin dall'inizio potevate dirmelo invece di menarmelo con gli indovinelli...avreebe evitato menate a voi da parte mia... gg cmq

E grazie per la risposta anche se...
Vai a quel paese.... Ti sei dimostrato molto ingrato per quello che abbiamo fatto per te.
Altro che indovinelli, nemmeno se te la presentano davanti a te avessi capito di cosa si trattava.
Tu hai visto solo questo topic, ma il TERZO topic fisso (come fare ricerche) cosa vuole dire per te? Ricetta per fare la polenta? Lo hai letto, ci hai capito qualche cosa?
Puoi portare un cavallo a abbeverare alla fontana, ma alla fine se non vuole bere non ci puoi fare niente.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”