Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gastef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18811 Messaggio da Gastef »

La ragazza che cercate è la stessa che fa la poliziotta in quest'altra clip di Brazzers con Blake Rose ed Aleksa Nicole ("Double Indemnity"):

http://www.rexmag.com/xxx/lesbians/2011 ... sa-nicole/

Immagine

Anche qui è non solo "non-sex" ma pure "uncredited". Pare ovvio quindi che si tratti veramente di una ragazza dello staff di Brazzers che si presta a fare qualche comparsata.

Non credo che la vedremo mai in qualche film come performer, anche se, a giudicare dalle tette gonfiate, è possibile che in passato abbia girato qualche scena chissà con quale nome...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18812 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Per la seconda parte, io sono dell'avviso che invece sia stata fatta in tutta fretta: nella foto col gatto ha lo stesso maglione/maglia, inoltre le altre foto, come già detto, hanno numerosi buchi fatti dalla puntina: o han fatto più volte la scena, o le han riutilizzate (ergo, meno tempo speso!).
Agree. Anche a me mi sembra la foto col gatto sia autentica e che e' stata scattata/stampata poco prima di girare la scena (l'attrice indossa la stessa maglietta). Ma se si esaminano le foto che Blake ha nella scatola che poi fissa nel suo ufficio, anche quelle li mi sembrano false e non sono tanto sicuro che e lei in quelle due-tre foto che si vedono (una con un maschio asiatico con occhiali e baffi/barba, un'altra con un ragazzo che Blake fa intendere che e' il fidanzato di Krystal).

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18813 Messaggio da Mister_B »

In più le bambole han ancora l'etichetta (che le volessere riportare in negozio?)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18814 Messaggio da Len801 »

Gastef ha scritto:La ragazza che cercate è la stessa che fa la poliziotta in quest'altra clip di Brazzers con Blake Rose ed Aleksa Nicole ("Double Indemnity"):

http://www.rexmag.com/xxx/lesbians/2011 ... sa-nicole/

Immagine

Anche qui è non solo "non-sex" ma pure "uncredited". Pare ovvio quindi che si tratti veramente di una ragazza dello staff di Brazzers che si presta a fare qualche comparsata.

Non credo che la vedremo mai in qualche film come performer, anche se, a giudicare dalle tette gonfiate, è possibile che in passato abbia girato qualche scena chissà con quale nome...
Non e' la stessa secondo me. Il viso non concorda (e nemmeno la voce) e in piu' all'inizio della scena la si vede con il braccio sinistro sulle barre della cella e non si vede nessun tatuaggio sul polso (la scena sembra stata girata un'anno dopo di quella con Sins/Blake).
Ultima modifica di Len801 il 09/01/2013, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18815 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:In più le bambole han ancora l'etichetta (che le volessere riportare in negozio?)
Una possibilita (per un "refund"/rimborso). L'altra possibilita e che Krystal dice che e' una collezionista di quel tipo di bambole e proibisce a Blake di toccarle (ma se e' una collezionista e hanno un certo valore, perche le ha su una cattedra di lavoro?). Ma stiamo parlando di una scena di sesso di Brazzers, non credo che spendono un sacco di soldi a fare tante ricerche e osservazioni come stiamo facendo noi

Gastef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18816 Messaggio da Gastef »

Hai ragione. Nella foto sopra sembrava simile, invece in questa si vede che non è lei.

Immagine

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18817 Messaggio da Mister_B »

Len, riesci a capire come sia quel tatuaggio? Almeno capire se sia una scritta o un disegno...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18818 Messaggio da Len801 »

Gastef ha scritto:Hai ragione. Nella foto sopra sembrava simile, invece in questa si vede che non è lei.
It's OK. Appreziamo ugualmente il tuo interessamento per risolvere questo puzzle. L'idee fixe di Mister B :lol:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18819 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Len, riesci a capire come sia quel tatuaggio? Almeno capire se sia una scritta o un disegno...
Ieri l'avevo analizzato per piu di una mezzora, fermandomi su ogni frame dove si vede un pochino. Io vedo un disegno ma non necessariamente una scrittura (writing/words). Sembra un tuatuaggio a due parti. Avevo anche cercato di fare un confronto con il tatuaggio di quelle due attrici che tu sospettavi ma secondo me il tatuaggio sul polso di "Krystal" e' diverso.
Piu di questo non so.
Ultima modifica di Len801 il 09/01/2013, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18820 Messaggio da Mister_B »

E comunque IAFD non aiuta, non ho trovato nessuna ragazza con tatuaggio sul polso sinistro che le somigli... Ma poi ho notato una cosa: perchè i calendari sono del 2011? La scena non è del 2010?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18821 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:E comunque IAFD non aiuta, non ho trovato nessuna ragazza con tatuaggio sul polso sinistro che le somigli... Ma poi ho notato una cosa: perchè i calendari sono del 2011? La scena non è del 2010?
Non ci avevo fatto caso.
Brazzers non ha/aveva l'habitudine di ritardare la publicazione delle loro scene. Sono sicuro che la scena e' stata girata verso settembre-ottobre 2010.
Perche Krystal nel suo ufficio usa un calendario del 2011? Qualche spiegazione/ipotesi ce l'avrei:
=nel caso che Krystal usava per la scena il "cubicle" di un'impiegato(a) della Brazzers (sospetto che la scena e' stata girata nei stabilimenti/studio della Brazzers), quel calendario puo darsi conteneva appunti personali/commerciali che lo rendevano inutilizzabile. E per questa ragione e' stato sostituito con uno nuovo di zecca del 2011.
=Se esamini la scena di nuovo, Krystal sfoglia il calendario e per ragioni non tanti chiari arriva e esamina la pagina del mese di giugno 2011. Dunque e' ovvio e molto probabile che il calendario appeso e' alla prima pagina (gennaio 2011), che trovo ridicolo! Un tale impiegato l'avrebbe al mese corrente (e non all'inizoo dell'anno).
=verso il mese di agosto-settembre-ottobre la gente in ufficio cominciano a procursi il calendario per l'anno nuovo, e suppongo che questo calendario (2011) era era stato acquistato da molto recente e di consequenza e' stato usato come un "prop" per fare vedere che Krystal era un'impiegata "occupata" nel suo ufficio..

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18822 Messaggio da Mister_B »

Ecco, magari un altro arredo gratuito (anzi, due, altra stranezza, chi si tiene due calendari su carta dello stesso anno assieme?) di quelli che danno "free". Per il resto, io non so più cosa fare! Ancora risposte non me ne han date... Altre idee non ne ho!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18823 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Ecco, magari un altro arredo gratuito (anzi, due, altra stranezza, chi si tiene due calendari su carta dello stesso anno assieme?) di quelli che danno "free". Per il resto, io non so più cosa fare! Ancora risposte non me ne han date... Altre idee non ne ho!
Il calendario in questione raffigura foto di gatti. Nella scena Krystal si professa una donna che ama gatti, bambole di collezione, e il suo fidanzato. Blake mette nel suo ufficio solo foto esplicite con i suoi amanti. Per fare vedere il contrasto tra le due donne. Sins non e' interessato a quella "prude" (santerellina) di "Krystal" ma piuttosto alla disinbita di Blake.
E' molto probabile che il calendario (del 2011) con i gatti e' stato acquistato per fare l'enfasi dell'interesse di Krystal per i gatti. E' probabile che calendari con (foto di) gatti per il 2010 erano esauriti e introvabili quando la scena e' stata girata.

Ma mi sembra un poco pazzesco fare tanti esamini e analisi, datosi che non si tratta di una scena di un film di Eisenstein D .W. Griffith. :blankstare: :blankstare:
Facciamo un piccolo riposo per il momento e vediamo cosa Sins e Blake ci/ti dicono.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18824 Messaggio da Mister_B »

Len801 ha scritto:
Mister_B ha scritto:Ecco, magari un altro arredo gratuito (anzi, due, altra stranezza, chi si tiene due calendari su carta dello stesso anno assieme?) di quelli che danno "free". Per il resto, io non so più cosa fare! Ancora risposte non me ne han date... Altre idee non ne ho!
Il calendario in questione raffigura foto di gatti. Nella scena Krystal si professa una donna che ama gatti, bambole di collezione, e il suo fidanzato. Blake mette nel suo ufficio solo foto esplicite con i suoi amanti. Per fare vedere il contrasto tra le due donne. Sins non e' interessato a quella "prude" (santerellina) di "Krystal" ma piuttosto alla disinbita di Blake.
E' molto probabile che il calendario (del 2011) con i gatti e' stato acquistato per fare l'enfasi dell'interesse di Krystal per i gatti. E' proabile che calendari con gatti per il 2010 erano esauriti e introvabili quando la scena e' stata girata.

Ma mi sembra un poco pazzesco fare tanti esaminie analisi, datosi che non si tratta di una scena di un film di Eisenstein D .W. Griffith.
Facciamo un piccolo riposo per il momento e vediamo cosa Sins e Blake ci/ti dicono.
Già, ho un male alla testa che non ti dico (per l'influenza, non per la ricerca XD).
Io sono fatto così, mi piace analizzare XD
Niente, nemmeno io ho altre idee... Grazie cmq, alla prossima ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18825 Messaggio da Mister_B »

Edit. doppio post
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”