Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tylerdurden14
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2012, 0:32

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18631 Messaggio da tylerdurden14 »

Cerco filmato/foto in HD di:

Tori Black - Oral scene in "Stripper diaries" (foto e video)
Sasha Grey - Nurses e altro della Digital Playground (foto e video), filmati/foto in HD dove si possano apprezzare Oral di Sasha

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18632 Messaggio da apache »

si puo inserire un topic come fatto da len .con spiegazione come inserire foto nel forum e relativi programmi
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18633 Messaggio da dell »

tylerdurden14 ha scritto:Cerco filmato/foto in HD di:

Tori Black - Oral scene in "Stripper diaries" (foto e video)
Sasha Grey - Nurses e altro della Digital Playground (foto e video), filmati/foto in HD dove si possano apprezzare Oral di Sasha
google digiti Stripper diaries e trovi tutto o chiedi aiuto a quel simpatico animaletto detto mulo :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tylerdurden14
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2012, 0:32

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18634 Messaggio da tylerdurden14 »

dell ha scritto:
tylerdurden14 ha scritto:Cerco filmato/foto in HD di:

Tori Black - Oral scene in "Stripper diaries" (foto e video)
Sasha Grey - Nurses e altro della Digital Playground (foto e video), filmati/foto in HD dove si possano apprezzare Oral di Sasha
google digiti Stripper diaries e trovi tutto o chiedi aiuto a quel simpatico animaletto detto mulo :-D
Meglio mulo o torrent? Solitamente si trova tutto, ma non è facile trovarli in hd

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18635 Messaggio da apache »

possibile trovare sul muloriviste con Jean-Pierre Armand con trans ?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18636 Messaggio da dell »

apache ha scritto:si puo inserire un topic come fatto da len .con spiegazione come inserire foto nel forum e relativi programmi
????
questo???
viewtopic.php?f=3&t=5153
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18637 Messaggio da apache »

grazie .Ho visto anche un paio di servizi foto (girati negli anni 80) in cui Armand e Clark facevano sesso con trans possibile trovare queste riviste sul mulo ?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18638 Messaggio da Len801 »

hamleight ha scritto:
Len801 ha scritto:
hamleight ha scritto:Ciao Ragazzi, mi sto scervellando da mesi su una scena, la serie è di Casanova (ma non sono sicuro sia lui il regista): Stupri italiani:
ce l'ho su vhs ancora, ma non lo trovo in nessuno dei film della serie scaricabili in rete..
Sapete che numero è o come si chiama la ragazza?
Hai il film (VHS) e chiedi qual'e' il numero (STUPRI ITALIANI #x) ?
Mettiamo anche che non hai il film intero e mancano i credits, puoi postare qualche foto della scena in questione?
In caso che non sei capace di postare foto, esamina un poco questi pochi titoli che si trovano in questi database (IAFD, EGAFD) per vedere se riconosci le attric nel tuo film:
http://www.iafd.com/results.asp?searcht ... i+italiani
http://www.egafd.com/films/index.php/index/s
si ho (in realtà avevo, non ho piu' un lettore vhs) solo quella scena salvata su vhs senza credits.. :P

Ps: tu sai dirmi come mai la serie in qualsiasi database ha dei numeri mancanti? tipo il 4 non esiste?
Si te lo posso spiegare.
I database IAFD, EGAFD, EBI vengono stabiliti con informazioni raccolte dagli amministratori e persone che inviano certe informazioni a loro tramite i loro forums/e-mails. Se mancano film, numeri di certe serie vuol dire che nessuno ha segnalato delle informazioni pertinenti per quei film. Ho spesso detto in questa sezione che l'informazione non cade a quei database dal cielo. Se siete a conoscenza di film o presenza di un'attore/attrici in un film (che non e ancora listato in quei database), vi suggerisco di segnararleli.
Ritornando al tuoi film, sei capace di postare qualche sceencap della scena (a altre scene nel film), in cui si vedono bene i visi delle attrici/attori?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18639 Messaggio da Len801 »

XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao a tutti, nel farvi questa richiesta colgo l'occasione per augurarvi un buon 2013!
riguardo a questa immagine, http://superzeta.it/gallery/image_page.php?id=28812

vorrei sapere se:
sapete il nome delle numero 1, 2 e 3?
la numero 4 e la 5 è sempre cherry jul?
la 6 è missy monroe?

grazie a tutti e ancora buon anno!
Posso solo confirmare la #6 (Monroe)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18640 Messaggio da dell »

doctor1981 ha scritto:Ciao a tutti, se riuscite a risolvere il dilemma che mi affligge da anni vi ameró alla follia.
Cerco il nome di un'attrice vista di solito nei film italiani con francesco malcolm, trasmessi di solito dalle emittenti private tipo TeleCApri.
I film dovrebbero essere degli anni 90,lei è una morettina,viso angelico, l'ultima volta l'ho vista in un film in cui la trama era questa:
Proprietarie di una videoteca dovevano pagare il pizzo al boss mafioso locale.
Poi hanno dovuto onorare il debito di gioco del marito di una di loro trombandosi il capoccia.

Ho provato ovunque ma non la trovo da nessuna parte.
Il guaio è che non ho mai avuto il piacere di vederla scopare perchè su questi canali davano la versione censurata.
nn saprei mi sembra una trama o di Salieri o di "sporche storie" di Casanova :roll: :roll:

prova a vedere qui se riconosci l'attrice http://www.iafd.com/matchups.rme/perfid ... m/gender=m


ps Len il pop up hai risolto?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18641 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:
doctor1981 ha scritto:Ciao a tutti, se riuscite a risolvere il dilemma che mi affligge da anni vi ameró alla follia.
Cerco il nome di un'attrice vista di solito nei film italiani con francesco malcolm, trasmessi di solito dalle emittenti private tipo TeleCApri.
I film dovrebbero essere degli anni 90,lei è una morettina,viso angelico, l'ultima volta l'ho vista in un film in cui la trama era questa:
Proprietarie di una videoteca dovevano pagare il pizzo al boss mafioso locale.
Poi hanno dovuto onorare il debito di gioco del marito di una di loro trombandosi il capoccia.

Ho provato ovunque ma non la trovo da nessuna parte.
Il guaio è che non ho mai avuto il piacere di vederla scopare perchè su questi canali davano la versione censurata.
nn saprei mi sembra una trama o di Salieri o di "sporche storie" di Casanova :roll: :roll:

prova a vedere qui se riconosci l'attrice http://www.iafd.com/matchups.rme/perfid ... m/gender=m
(1) C'e una scheda di Francesco Malcolm qui (non tanto completa che ho fatto nel 2006). Ci sono varie copertine di film. Puo darsi esaminandole Doctor riconoscera quella attrice.
viewtopic.php?f=4&t=16168&hilit=Francesco+MALCOLM
(2) Doctor potra anche esaminare i film di Malcolm listati su IAFD. Passando il cursore sul cast femminile di ogni film (quelli girati negli anni 90) puo darsi riconoscera l'attrice in questione.
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=FMalcolm&gender=m

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18642 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto:
hamleight ha scritto:
Len801 ha scritto:
hamleight ha scritto:Ciao Ragazzi, mi sto scervellando da mesi su una scena, la serie è di Casanova (ma non sono sicuro sia lui il regista): Stupri italiani:
ce l'ho su vhs ancora, ma non lo trovo in nessuno dei film della serie scaricabili in rete..
Sapete che numero è o come si chiama la ragazza?
Hai il film (VHS) e chiedi qual'e' il numero (STUPRI ITALIANI #x) ?
Mettiamo anche che non hai il film intero e mancano i credits, puoi postare qualche foto della scena in questione?
In caso che non sei capace di postare foto, esamina un poco questi pochi titoli che si trovano in questi database (IAFD, EGAFD) per vedere se riconosci le attric nel tuo film:
http://www.iafd.com/results.asp?searcht ... i+italiani
http://www.egafd.com/films/index.php/index/s
si ho (in realtà avevo, non ho piu' un lettore vhs) solo quella scena salvata su vhs senza credits.. :P

Ps: tu sai dirmi come mai la serie in qualsiasi database ha dei numeri mancanti? tipo il 4 non esiste?
Si te lo posso spiegare.
I database IAFD, EGAFD, EBI vengono stabiliti con informazioni raccolte dagli amministratori e persone che inviano certe informazioni a loro tramite i loro forums/e-mails. Se mancano film, numeri di certe serie vuol dire che nessuno ha segnalato delle informazioni pertinenti per quei film. Ho spesso detto in questa sezione che l'informazione non cade a quei database dal cielo. Se siete a conoscenza di film o presenza di un'attore/attrici in un film (che non e ancora listato in quei database), vi suggerisco di segnararleli.
Ritornando al tuoi film, sei capace di postare qualche sceencap della scena (a altre scene nel film), in cui si vedono bene i visi delle attrici/attori?
nn so se è utile ma qui ci sono i screen dei film della serie stupri italiani dal 1 al 20(oltre che di altri film)
magari riconosci la scena
http://classiceuro.org/page5.htm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18643 Messaggio da apache »

usura di mario salieri puo essere?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18644 Messaggio da Becks »

Ripropongo.
Non mi ricordo il nome di una attrice di colore molto prosperosa debuttante come teen due/tre anni fa, che ha girato massimo 3/4 scene in carriera. Una scena che mi ricordo è con lei sdraita su un tavolo da cucina completamente nuda ed il jollone di turno ci mangia sopra della frutta trovata lì. Un particolare di questa attrice era il fatto che usasse degli occhiali da vista durante la scena in questione.

Avatar utente
XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 759
Iscritto il: 28/03/2010, 16:06

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18645 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

Len801 ha scritto:
XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao a tutti, nel farvi questa richiesta colgo l'occasione per augurarvi un buon 2013!
riguardo a questa immagine, http://superzeta.it/gallery/image_page.php?id=28812

vorrei sapere se:
sapete il nome delle numero 1, 2 e 3?
la numero 4 e la 5 è sempre cherry jul?
la 6 è missy monroe?

grazie a tutti e ancora buon anno!
Posso solo confirmare la #6 (Monroe)
grazie per la conferma...nel frattempo ho scoperto che la numero 3 è jane darling!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”