leonida ha scritto:Miss, mi segnerò at giorno sul calendario. Anche io ho avuto il mio primo fistati.
Fortunato !
inizierai bene il nuovo anno e se questo e' l' inizio... immagina piu' avanti !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
leonida ha scritto:Miss, mi segnerò at giorno sul calendario. Anche io ho avuto il mio primo fistati.
Sembra un messaggio in codice, come quelli di Radio Londra durante la guerra.Lilith ha scritto:La moderatrice è una sòla.
Sarà un 2013 gagliardoLilith ha scritto:La moderatrice è una sòla.
...Parla Londra, trasmettiamo alcuni messaggi speciali:Neil McCauley ha scritto:Sembra un messaggio in codice, come quelli di Radio Londra durante la guerra.Lilith ha scritto:La moderatrice è una sòla.
leonida ha scritto:...Parla Londra, trasmettiamo alcuni messaggi speciali:Neil McCauley ha scritto:Sembra un messaggio in codice, come quelli di Radio Londra durante la guerra.Lilith ha scritto:La moderatrice è una sòla.
Felice non è felice; è cessata la pioggia; la mia barba è bionda;
la mucca non da latte;le scarpe mi stanno strette; il lupo non ė piu solitario
Parla Londra, abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali.
vero, bello ma lento. e forse anche un pò forzato. ma non sarebbe un film americano.....nik978 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:adesso vado a vedermi J. Edgar, che è la serata giusta per vederlo.....
a me è piaciuto un casino, ma è un film di eastwood. quindi un po lento...
Vecellio, il tuo stile, il tuo modo di scrivere, i tuoi racconti mi ricordano un forumista che fece una incursione di qualche mese in questo forum..... devo dire non esattamente positiva.....Vecellio ha scritto:Un po' infastidito e un po' stanco del fatto che spesso mi capita di verificare che un certo numero di donne, ipocrite, desiderano avere un rapporto fisico con te ma amano pre-crearsi l' "alibi" dell'averlo fatto poichè avevano bevuto molto e avevano pertanto allentato le difese, ho deciso di adottare una sorta di piccola vendetta.
Non mi garbano le ipocrisie, nè metterle in atto nè subirle.
Ieri sera, sul tardi, mi telefona una donna con la quale qualche tempo fa c'erano stati una cena durante la quale lei aveva, apposta, bevuto molto e poi del gran sesso. Io durante quella cena avevo pure bevuto molto ma per fortuna le mie facoltà psico-fisiche erano rimaste intatte (non sempre è così) anche se mi comportavo in modo un po' sopra le righe, ma solo per il fatto che tutto sommato mi sentivo molto a mio agio.
E, insomma, lei un poco alla volta lei mi porta a quella sera e mi fa capire di essere rimasta un po' ferita dal fatto che io non l'ho poi più cercata per una seconda serata e per il fatto che durante le poche telefonate intercorse dopo quella sera mai sono andato sull'argomento sesso.
In pratica, mi fa capire che lei nonostante l'alcol ingerito ne ha un ottimo ricordo e che sperava lo avessi anch'io; sperava insomma di aver lasciato il segno.
Le ho risposto che il troppo alcol ingerito per stare dietro al suo passo mi aveva offuscato la mente e che non ero fino a quel momento manco sicuro che ci fosse stato del sesso; ma che la ringraziavo per avermelo detto.
Credo che non la sentirò più...
molto??????tao ha scritto:chi di voi ha mai fatto sesso con la febbre alta?
a me piace molto