Beh sì! Mi sembra un bel fisico tonico, e anche la testolina mi sa che non è da meno!
Auguri particolari!
Già che ci sono; è solo una mia curiosità! Che tu sappia hai avuto qualche incontro superzetiano da quando frequenti il forum?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Rodomonte ha scritto:Beh sì! Mi sembra un bel fisico tonico, e anche la testolina mi sa che non è da meno!
Auguri particolari!
Già che ci sono; è solo una mia curiosità! Che tu sappia hai avuto qualche incontro superzetiano da quando frequenti il forum?
ciao !! grazie dei complimenti ....se c'è qualche superziatiano sicuramente non me lo dirà maiiiiiiiiiiiiii visto che qui tanti di voi non usate le vostre foto vere !!! quindi non lo so se qualcuno di qui è venuto a trovarmi ma penso di no !!! Buon Natale !!! smack
se mai capitasse, penso che mi identificheresti subito: chiederei giochini col tuo culetto con buttplug vari, ass rimming, blow job e tanto tanto anal
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:se mai capitasse, penso che mi identificheresti subito: chiederei giochini col tuo culetto con buttplug vari, ass rimming, blow job e tanto tanto anal
Buon anno anche a te!! E che sia un anno ricco di tuoi film!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.