[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80971 Messaggio da Mr. Viz »

Penalizzazione a campionato in corso?
Capitano squalificato?
Allenatore che dichiara di andare via l'anno prossimo?
Fuori dalla coppa Italia con eurogol al 92' dopo un palo all'84'?

in effetti c'è poco da ridere. ma il calcio è come la vita, tutto un rotolare di palle.

FNapoli e abbasso nessuno (forse solo "abaso" gli idioti) :gomma:

ps. @Bola di decente ci servirebbero le riserve ed un ds. :-D

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80972 Messaggio da Bola »

Mr. Viz ha scritto:
ps. @Bola di decente ci servirebbero le riserve ed un ds. :-D
Secondo me una paio di difensori non vi farebbero scomodo, il resto del roster mi sembra di livello.
Resta da vedere cosa faranno i big se quest'annata sarà meno buona del previsto e se Mazzarri se ne andrà

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80973 Messaggio da Mr. Viz »

mmm. Donadel, Rosati, Aronica, Vargas, Fernandez, Britos, quest'anno, non si sono dimostrati all'altezza. Aggiungiamoci che con un allenatore bravo a valorizzare vecchie glorie, ma non altrettanto quando si tratta di far crescere i talenti, restano fuori anche i vari El kaddouri, Uvini ecc..

In effetti se la società non interviene a gennaio si rischia la rottura del giocattolo, speriamo bene, qui si vive in apnea!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80974 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Si, Boatengo ha il culetto di Melissa ( e non solo quello) mentre NOI abbiamo quello di Lone ( e l' accappatoio tigrato )
E lamentatevi pure!
Boateng è rincoglionito in quanto innamorato... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80975 Messaggio da Lonewolf »

Moggi ha detto che Drogba va sicuramente al Milan.

Poi leggo di Armero sicuro, più molto probabile Palombo.

Se arrivasse Palombo, potrei spararmi.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80976 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Moggi ha detto che Drogba va sicuramente al Milan.

Io, fossi in te, farei un pensierino di suicidio anche nel caso in cui arrivi Armero.

Chiedere ai tifosi dell'Udinese per maggiori chiarimenti. Vale comunque la pena sottolineare che al "Friuli" è solitamente il primo ad essere bersagliato dai tifosi di casa.

In realtà, e non so quanto siano frasi di circostanza o vere, Galliani ha chiuso a tale ipotesi.
Il dirigente rossonero pare abbia detto che Armero non interessa. Le sue parole ("non abbiamo mai pensato di prenderlo) sembrerebbero molto chiare in tal senso. Tenderei a fare un sospiro di sollievo, fossi un milanista.

Io francamente non capisco dove giocherebbe Armero nel Milan attuale. A Udine ha sempre giocato come esterno nel 3-5-2. Come terzino in una difesa a 4 non ce lo vedo tanto. Non ha nè l'intelligenza tattica nè la disciplina per giocare in quel ruolo.
In un centrocampo a 3, come pare sia quello del Milan, non può assolutamente essere impiegato in nessun ruolo. Non ha la tecnica di base per interpretarlo. Se il Milan prende uno come Armero (che tra l'altro è valutato dall'Udinese sui 10 milioni di euro) inizierei a preoccuparmi sulla salute mentale dei dirigenti rossoneri. Opinione personale, ovviamente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80977 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Moggi ha detto che Drogba va sicuramente al Milan.

Io, fossi in te, farei un pensierino di suicidio anche nel caso in cui arrivi Armero.

Chiedere ai tifosi dell'Udinese per maggiori chiarimenti. Vale comunque la pena sottolineare che al "Friuli" è solitamente il primo ad essere bersagliato dai tifosi di casa.

In realtà, e non so quanto siano frasi di circostanza o vere, Galliani ha chiuso a tale ipotesi.
Il dirigente rossonero pare abbia detto che Armero non interessa. Le sue parole ("non abbiamo mai pensato di prenderlo) sembrerebbero molto chiare in tal senso. Tenderei a fare un sospiro di sollievo, fossi un milanista.

Io francamente non capisco dove giocherebbe Armero nel Milan attuale. A Udine ha sempre giocato come esterno nel 3-5-2. Come terzino in una difesa a 4 non ce lo vedo tanto. Non ha nè l'intelligenza tattica nè la disciplina per giocare in quel ruolo.
In un centrocampo a 3, come pare sia quello del Milan, non può assolutamente essere impiegato in nessun ruolo. Non ha la tecnica di base per interpretarlo. Se il Milan prende uno come Armero (che tra l'altro è valutato dall'Udinese sui 10 milioni di euro) inizierei a preoccuparmi sulla salute mentale dei dirigenti rossoneri. Opinione personale, ovviamente.
Concordo pienamente su tutto.
Dei tre nomi, in un'altra era, mi farebbe godere solo Drogba, che adoro.

Ovviamente nulla può essere peggio di Palombo.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80978 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80979 Messaggio da rico »

armero è un nazionale colombiamo.. diciamo che quest'anno si è un pò perso ma l'anno passato non ha giotao male. Certo, se siete alla ricerca del campione che fermi messi... forse non è lui
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80980 Messaggio da scb »

Allegri però in conferenza stampa ha detto che arriverà sicuramente un grande giocatore, e che questo ha già disputato la Champions.

Immagine

Altro che Drogba, io i milioni li spenderei solo per lui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80981 Messaggio da Antonchik »

OHHHHH BALOTELLIIIIII IS A STRIKEEER IT'S GOOD AT DARTS....

Io lo amo proprio :blowkiss:

Scb tieni nota però del fatto che se Klose nell'ultima stagione a Monaco ha fatto cagare, e qui riesce a fare questo pò pò di roba... Drogba non lo butterei.

Poi nelle grandi società ( 8) ) c'è la strategia di utilizzare i grandi come chioccia per i più giovani. Un Niang allevato da Drogba, voglio dire.

E il mio pensiero vola a Mastour educato da Inzaghi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80982 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:OHHHHH BALOTELLIIIIII IS A STRIKEEER IT'S GOOD AT DARTS....

Io lo amo proprio :blowkiss:

Scb tieni nota però del fatto che se Klose nell'ultima stagione a Monaco ha fatto cagare, e qui riesce a fare questo pò pò di roba... Drogba non lo butterei.

Poi nelle grandi società ( 8) ) c'è la strategia di utilizzare i grandi come chioccia per i più giovani. Un Niang allevato da Drogba, voglio dire.

E il mio pensiero vola a Mastour educato da Inzaghi.
Vabbè però anche noi abbiamo la chioccia.

E' El Shaarawi. Tu metti Mario in cameretta con Stefano e vedi che tempo un mese impara anche ad usare il preservativo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80983 Messaggio da Antonchik »

:DDD :DDD :DDD

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80984 Messaggio da Termopiliano »

Antonchik ha scritto: Scb tieni nota però del fatto che se Klose nell'ultima stagione a Monaco ha fatto cagare, e qui riesce a fare questo pò pò di roba... Drogba non lo butterei.
Che Klose nelle ultime due stagioni tedesche non abbia fatto bene è un dato di fatto. Però mi permetto (per quel che può contare) di approfondirlo un attimino tale dato di fatto.
Klose nelle ultime due stagioni al Bayern ha segnato appena 12 gol in 65 partite (tra campionato e coppe varie) ma in ben 35 occasioni è subentrato a partita in corso (non partendo quindi da titolare).
Addirittura nell'ultima Bundesliga disputata con il Bayern ha totalizzato 20 presenze (con 1 solo gol) con 878 minuti giocati (ovvero circa 43 di media a partita, stessa media minuti dell'annata precedente con 25 presenze e un totale di 1079 minuti giocati).
Questo per dire che il Klose delle ultime annate al Bayern Monaco non era un titolare (anche giustamente direi, visti i numeri messi insieme da "SuperMario" Gomez in quelle annate).

Con la Lazio invece, infortuni permettendo, la sua titolarità è assicurata. La squadra gioca soprattutto (non direi "solo") per lui.

Direi che fa tutta la differenza del mondo.
Questo al di là delle considerazioni generali sui vari campionati europei e sulla "facilità realizzativa" che si può avere in questo o quell'altro campionato.

rico ha scritto:armero è un nazionale colombiamo.. diciamo che quest'anno si è un pò perso ma l'anno passato non ha giocato male. Certo, se siete alla ricerca del campione che fermi messi... forse non è lui

Lo scorso anno fece bene nella prima parte di stagione (diciamo le prime 15 partite). Da Febbraio in poi fu un disastro (non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista comportamentale). Quest'anno gioca soprattutto per mancanza di alternative e comunque non è da considerarsi un titolare fisso. Non è che sia poi così amato a Udine (almeno stando ai fischi che spesso si becca al primo errore).
Non dico che sia scarso, questo no. Probabilmente a Udine ha fatto il suo tempo (anche per vie delle continua voci di mercato che lo riguardano, già dallo scorso anno).

Ribadisco, dal punto di vista tattico Armero al Milan non c'entra nulla. Non avrebbe una collocazione.
Al di là del valore del giocatore che è ovviamente soggettivo e opinabile.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80985 Messaggio da Lonewolf »

Quanto mi piace sto giornalista...

Immediatamente il sorteggio di coppa, l'amico Andrea Torti - milanista doc come il suo gemello Marco Meloncelli - ci ha mandato un sms: "Bisogna rivedere la formula, non è giusto che il Barcellona vada fuori agli ottavi". Bella ventata di ottimismo per una tifoseria che ad agosto temeva Zenit e Malaga. Senza sbagliarsi di troppo: con gli spagnoli un punto in 2 partite... La realtà è questa: siccome non era necessario spaventarsi per il Barcellona, bastava e avanzava un Celtic Glasgow qualsiasi per avere dubbi sul passaggio del Milan ai quarti, diciamo ai pessimisti di essere felici perché peggio non poteva andare, con gli ottimisti (siamo sempre tra questi, altrimenti perché giocare?) abbiamo molte più cose da condividere. Se vai fuori, sei andato fuori contro i più forti del mondo. Se vai avanti (Chelsea docet) hai fatto l'impresa della vita. Magari stavolta i catalani non avranno la fortuna di regalini dagli arbitri e da qualche difensore rossonero. Magari a gennaio arriverà qualcuno pratico di sfide al Barça, chi può dirlo. Certo è che ogniqualvolta l'urna ripropone questa sfida magnifica, possiamo garantirvi che a nemmeno a Barcellona fanno salti di gioia. Il Milan per loro è sempre il Milan, quindi cominciatelo a pensare sin da adesso anche voi che tifate Milan. E soprattutto non pensate che la Juve sia stata fortunata: i bianconeri hanno vinto il loro girone alla grande, anche il Milan pescava avversari più morbidi quando vinceva i gironi.
Ora però è necessario che la testa dei rossoneri resti salda all'impegno dell'Olimpico: la squadra di Zeman a nostro avviso ha una delle rose più forti del campionato in attacco, l'allenatore boemo, per il quale nutriamo profonda stima e rispetto, ha molte soluzioni per poter cambiare in corsa, sta facendo tornare i conti anche in difesa nonostante domani sia falcidiato dalle assenze. Emergenza che può solo far sorridere sarcasticamente Allegri, sempre alle prese con una miriade di infortunati più o meno cronici in tutti i reparti. Sarà una bella partita se i rossoneri si ricorderanno di giocarla dal primo minuto con la medesima attenzione, concentrazione e determinazione che ci hanno messo contro la Juve a San Siro qualche settimana fa. Non sono concessi black-out di nessun genere, perché costano cari contro un attacco come quello giallorosso. Sarà in qualche modo un bell'aperitivo, molto anticipato, rispetto alle sfide contro il Barcellona. Il sistema di gioco romanista è analogo, ma con il vantaggio di concedere un punto di riferimento al centro della prima linea. La testa all'Olimpico, dunque. Lontana dalla Champions e dal mercato.

Dal Brasile arrivano voci di offerte importanti per Pato e per Robinho. Sono voci, da pesare e verificare. E' un peccato prendere atto che il Papero lo sbolognerebbero volentieri moltissimi tifosi, molti compagni di squadra, probabilmente Allegri e una parte della società non coinvolta in questioni extra-calcistiche. Era il cucciolo d'oro nel 2007, è rimasto un cucciolo, un po' randagio, smarrito, come quando attraversano la strada senza avere la cognizione del pericolo, come quando non abbaiano nemmeno se ti entra in casa Diabolik e anzi gli vanno tra le gambe per giocare. Peccato, era uno da Pallone d'oro, con una carriera fenomenale all'orizzonte che invece gli è rimasta alle spalle. Già sembra tardi. Già sembra, non da oggi, che il suo tempo al Milan sia finito. Il rimpianto e la rabbia che accompagnano i nostri editoriali su Pato da almeno un anno, ci fanno dire oggi di non perdere il treno come un anno fa, quando la trattativa saltò (e Tevez rimase a Manchester, di conseguenza...). Diverso il discorso per Robinho: pensiamo con fermezza che un professionista, tra l'altro in un mestiere così importante, dovrebbe imporsi il sacrificio della distanza dalla famiglia sapendo che a 35-36 anni sarà in pensione, e che pensione, oppure imporra il sacrificio ai suoi come fanno gli emigrati da che mondo è mondo. Conosciamo filippini e cingalesi che per sopravvivere hanno lasciato dall'altra parte del mondo genitori, fratelli, sorelle, mogli e figli, li vedono una volta l'anno pagando fior di soldi per i voli. Non hanno possibilità di scelta, e a loro, in tutta onestà e al di là di retoriche populiste, non riusciamo a spiegare in maniera convincente come un giocatore del Milan, possa avere nostalgia del Brasile. Proprio non ci riusciamo.
Vada pure, caro Robinho. E peccato che non ci sia nessun campione filippino o cingalese che possa vestire la sua maglia: loro, cingalesi e filippini, al massimo li pagano per andare a pulire gli spalti di San Siro, così magari da qualche parte possono trovare qualcuno dei palloni che lei ci ha scaraventato in questi 2 anni e mezzo.
(L'insidia della "testa in Brasile" poteva far pensare anche alla solita partita di fine anno, storicamente ricca di trolley nei garage per schizzare al mare al fischio finale: auguriamoci che non sia così e con l'occasione aggiungo sinceri auguri di Buon Natale a tutti voi).

Luca Serafini
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”