[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#661 Messaggio da Lord Zork »

VolpeGrigia ha scritto:Asclè da quanto ne so è facile:

1) paghi
2) rottami il televisore di tuo nonno, dici che è tuo e mandi una raccomandata a quei ladri della rai che fanno anche più pubblicità della mediaset luridi figli di puttana
3) fai imballare il televisore e mandi la solita raccomandata

4) fai finta di nulla, finché non ti mandano una raccomandata (non succede) oppure non si presenta un loro addetto davanti alla tua porta. Basta non farlo entrare in casa: non sei obbligato.
Soprattutto, non firmare NULLA che costui ti porge: quello che spacciano per una "ricevuta" in realtà è una tua ammissione di possesso di TV...

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#662 Messaggio da Asclepio »

Grazie a tutti della risposta. Non vi pago un centesimo rai, che truffa. Lord Zork il tuo consiglio l Ho sempre fatto.

D altronde è truffa pure la tassa sul possesso della MIA casa o il bollo sulla MIA auto, pazienza.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#663 Messaggio da Lord Zork »

Asclepio ha scritto:Grazie a tutti della risposta. Non vi pago un centesimo rai, che truffa. Lord Zork il tuo consiglio l Ho sempre fatto.

D altronde è truffa pure la tassa sul possesso della MIA casa o il bollo sulla MIA auto, pazienza.

Leggi qui
http://sosonline.aduc.it/lettera/canone ... 254166.php

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#664 Messaggio da Masuka »

io mi sono trasferito da poco e adesso sono dai miei. la rai continua a mandarmi la bolletta del canone dicendomi di pagare!
ma se paga già mio padre!!!

gliel'ho detto via telefono e mi hanno detto di farlo sul sito, l'ho fatto ma continuano ad arrivare lettere.

loro ci provano non si sa mai che qualcuno si sbaglia e paga :furioso:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da Stickman »

Non voglio fare quello che dice che ha spalato la neve tutto il giorno però ecco, ho spalato neve tutto il giorno.

Dannata acqua semisolida.
Bianca poi! Da pazzi.
Come la spiega la vostra preziosa scienza? Eh!? La neve è bianca! Robe da matti.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#666 Messaggio da Asclepio »

Stickman ha scritto:Non voglio fare quello che dice che ha spalato la neve tutto il giorno però ecco, ho spalato neve tutto il giorno.

Dannata acqua semisolida.
Bianca poi! Da pazzi.
Come la spiega la vostra preziosa scienza? Eh!? La neve è bianca! Robe da matti.
Sticchiouomo stai chiedendo perché la neve è bianca?

Un oggetto colorato perché lo vedi di quel colore? Perché assorbe tutti i restanti colori e riflette quello che i tuoi occhi vedono.

Praticamente lo stronzo non è marrone, è tutti gli altri colori tranne il marrone (che però i tuoi occhi vedono).

La neve è acqua cristallizzata: l'acqua è incolore, ma solidificandosi riflette la luce (con la gamma di colori contenuti nello spettro visibile); se un oggetto riflette tutta la luce, i nostri occhi lo vedono bianco.

Quindi non incazzarti....la neve non è bianca in realtà :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#667 Messaggio da federicoweb »

In effetti anche la pioggia non e' come la vediamo

qualcuno dice sia viola o meglio purple
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da Beetlejuice67 »

federicoweb ha scritto:In effetti anche la pioggia non e' come la vediamo

qualcuno dice sia viola o meglio purple
Prince. :DDD
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da Termopiliano »

Domanda per gli avvocati del forum...

Oggi mi è stato anticipato che a breve sarò convocato dalla procura della Repubblica (penso come "persona informata sui fatti", penso) in seguito ad un esposto presentato contro il mio ex datore di lavoro.

Volevo sapere qualche informazione sulla cosa.
Devo prensetarmi per forza? Se non mi presento cosa succede?

Prima di cercare su internet vorrei un parere tecnico dai forumisti che se ne intendono...

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da Beetlejuice67 »

Consulenza medica.
Ma l'artrosi al piede è invalidante?
Ho un amico che ha un piede quasi completamente bloccato a causa di un incidente.
Può eventualmente chiedere l'invalidità?
Coito Ergo Cum.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#671 Messaggio da Asclepio »

Beetlejuice67 ha scritto:Consulenza medica.
Ma l'artrosi al piede è invalidante?
Ho un amico che ha un piede quasi completamente bloccato a causa di un incidente.
Può eventualmente chiedere l'invalidità?
Dipende dal grado (cioè quanto è ridotto male) e da quanti anni ha l'artrosi.

L'invalidità la può chiedere, ma se la commissione invalidi lo vede deambulare tranquillamente lo respinge.

Ho bisogno di più info comunque.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da Beetlejuice67 »

L'incidente risale al 1992, e il problema si è presentato un paio di anni dopo.Per camminare cammina,ma zoppica vistosamente e ha il piede aperto verso l'esterno.
Facendo riferimento alle lancette dell'orologio,il destro è a ore 12,il sinistro a ore 10.
L'unico movimento che riesce a fare,è abbassare leggeremente la punta,come quando si schiaccia la frizione.
E ci son giorni che per camminare deve usare un bastone,altrimenti non riesce a fare due passi consecutivi.
Il suo medico gli ha detto che, forse,potrebbe chiedere l'invalidità.
Asclè,se per te non è un problema,domani gli faccio fare una foto al piede e te la mando in MP.
Coito Ergo Cum.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#673 Messaggio da Asclepio »

Intanto, nessun problema, e oltre alla foto, mi interesserebbero (se disponibili) ultimi referti radiologici e/o di visite ortopediche.

Prescindendo che non conosco la situazione del paziente, trovo alquanto strano che siano passati quasi 20 anni e nel frattempo non si sia posto rimedio (o quantomeno un freno) alla inesorabile evoluzione clinica tipica dell'artrosi non trattata.

Sul discorso invalidità, assolutamente si: la commissione invalidi in casi di difficoltà severa alla deambulazione, accetta la domanda. Sicuramente non gli attribuiscono la 104 con accompagnamento se "attende alle normali attività quotidiane", ma qualcosa in percentuale si.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da scb »

Termopiliano ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum...

Oggi mi è stato anticipato che a breve sarò convocato dalla procura della Repubblica (penso come "persona informata sui fatti", penso) in seguito ad un esposto presentato contro il mio ex datore di lavoro.

Prima di cercare su internet vorrei un parere tecnico dai forumisti che se ne intendono...
Devi presentarti: la convocazione come persona informata sui fatti implica un dovere civico e giuridico, come per l'ufficio di testimone.

Se non ti presenti, sicuramente verrai riconvocato, e se il pm sta girato di palle, può pure disporre l'accompagnamento coattivo (vengono a prenderti da casa) e una bella multa. Vai alla prima botta e togliti sto dente.

E mi raccomando, dì solo quello che sai, rimani stringato se qualcosa non la ricordi non ti fare imbeccare da nessuno. Dì semplicemente che non ricordi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Domanda per gli avvocati del forum...

Devi presentarti: la convocazione come persona informata sui fatti implica un dovere civico e giuridico, come per l'ufficio di testimone.

Se non ti presenti, sicuramente verrai riconvocato, e se il pm sta girato di palle, può pure disporre l'accompagnamento coattivo (vengono a prenderti da casa) e una bella multa. Vai alla prima botta e togliti sto dente.

E mi raccomando, dì solo quello che sai, rimani stringato se qualcosa non la ricordi non ti fare imbeccare da nessuno. Dì semplicemente che non ricordi.
Grazie mille per il parere tecnico e per i consigli di metodo. Li seguirò alla lettera (anche se essendo logorroico rischio di non riuscire a "contenermi").

Il fatto è che ora come ora non avrei problemi a presentarmi. Il problema sorgerebbe qualora dovessi (visto che ho alcune situazioni in piedi che potrebbero concretizzarsi o finire in un nulla di fatto) trasferirmi per lavoro. Sarebbe una discreta scocciatura nonché una difficoltà anche logistica riuscire a presentarmi in quel di Chieti (sede della procura della Repubblica che ha "preso in carico" l'esposto).

Ma, in base alla tua esperienza, quanto tempo passa tra l'acquisizione dei dati da parte della procura e la convocazione? A me è stato detto Venerdì che i miei dati erano stati inviati alla procura. Mi pare improbabile che mi convochino prima di natale, giusto?
Immagino che la convocazione mi arrivi per posta, giusto?

Grazie in anticipo e scusa se ti "sfrutto"...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”