[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Se è vero, tantissimi auguri Micetta: la tua vita sarà rivoluzionata... dal mio punto di vista in meglio.
Se è falso, tantissimi auguri Micetta: di buone vacanze!
Se è falso, tantissimi auguri Micetta: di buone vacanze!
Forum con donne incinta: che ne pensate?????
I migliori sconcerti della noooooostra vitaaaaaBardamu ha scritto:Forum con donne incinta: che ne pensate?????
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Congratulazioni Micetta!
L'importante è che il padre non sia un ingegnere che costruisce scuole in Romania...
P.S. Puntualissimo Bardamu, come sempre
L'importante è che il padre non sia un ingegnere che costruisce scuole in Romania...
P.S. Puntualissimo Bardamu, come sempre

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
A volte quando ho la ridarella mi escono nomignoli di questo tipo, me ne accorgo da sola che può dar fastidio. Devo assolutamente togliere questo vizio.hoover ha scritto:Anche una mia ex mi chiamava così. Ci ha messo settimane a togliermi le paranoie sulla mia scarsa igiene personale (visto che vi tengo parecchio), dicendomi che era solo un nomignolo affettuoso.Greata ha scritto:Infatti a me non piace come "nomignolo", lo chiamava anche "puzzola".. povero piccolo : (
Comunquemente.. Chiamare un criaturo puzzola, pidocchio o pulce, proprio non si può sentire.
Do not speak, unless it improves on silence
Pidocchio mi ricorda quando Biff chiamava ad alta voce McFly
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Visto che siamo in tema "nomignoli" strani...
Alcuni miei compagni di scuola erano chiamati "zecche". Anche se per motivi ovviamente diversi. Ho sempre provato molta simpatia per questo "soprannome".
Alcuni miei compagni di scuola erano chiamati "zecche". Anche se per motivi ovviamente diversi. Ho sempre provato molta simpatia per questo "soprannome".
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ero alla ricerca di qualcosa che desse un tono all'ambiente, che dite, può andare?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
la scritta dude è la cosa che preferisco.Drugo ha scritto:Ero alla ricerca di qualcosa che desse un tono all'ambiente, che dite, può andare?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Occhio coi ferri da stiro
Bola ha scritto:Occhio coi ferri da stiro

no più che altro è grazie a me che è uscita la notizia per cui muuuuutiiiiOrtheus ha scritto:Se anche Lilith mi diventa romantica...
l'efffetto micetta inizia a mietere vittime.
(Sono certo che XClaraX resisterà,cazzo....)

visto lili, diventerai nonna!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Hahahaha Speranzini DocetBola ha scritto:Occhio coi ferri da stiro

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
ah e comunque micetta è mia coetanea e tra poco penserà a pappette e pannolini e io invece ancora a fare la cazzona......... eh che disagio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ti ci vedresti bene come madre sola con un figlio?XCLARAX ha scritto:ah e comunque micetta è mia coetanea e tra poco penserà a pappette e pannolini e io invece ancora a fare la cazzona......... eh che disagio
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.