Con le gif non ne azzecco una.Mister_B ha scritto:Per quello le odio tanto... Io non son capae di cercarle...
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
che modestoLen801 ha scritto:Con le gif non ne azzecco una.Mister_B ha scritto:Per quello le odio tanto... Io non son capae di cercarle...![]()
![]()
![]()
- PatBateman
- Impulsi superiori

Questo video credo esista da che esiste il Web, ma il nome dell'attrice\atleta è sempre stato un mistero per me:
http://xhamster.com/movies/1572041/deep ... _ever.html
http://xhamster.com/movies/1572041/deep ... _ever.html
sfascio cose, meno gente.
http://www.xvideos.com/video2465496/mat ... abComments
volevo sapere il nome di questa vecchietta stupenda !!!
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
Prima di tutto e' lecito ringraziare quelli che dovranno fare ricerche per trovarti una rispostaalfagt ha scritto:http://www.xvideos.com/video2465496/mat ... abComments
Ora ti aiuto a pescare:
=Una coppia di "swingers" si presentano all'appartamento di Jamie Gillis e il marito (Dan) dice a Jamie che desidera vedere sua moglie che fa sesso (questo indizio ti sara molto utile nelle tue ricerche, ricordalo bene) con un nero.
=Varie volte e all'inzio della scena Gillis menziona il nome della donna.
= Gillis menziona anche il nome dell'attore nero.
Dunque se ascolti l'audio di nuovo e spulci la loro filmografia (Jamie Gillis, l'attore nero) troverai facilmente il titolo del film e chi e' l'attrice in questione. Poi se sei in poco esperto di film hard, sai che tipo di film si tratta (ce ne sono stati molti di quella serie).
Good luck
chiedo scusa se non ho ringraziato anticipatamente
conoscevo gia' Byron long ho cercato pultroppo non lo trovata comunque
grazie lo stesso
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=B ... n-Long.htm
mi faro' aiutare da loro !!!

grazie lo stesso
mi faro' aiutare da loro !!!

Ultima modifica di alfagt il 13/11/2012, 20:46, modificato 1 volta in totale.
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
Mannaggia Alfatg, hai risolto gia una parte del puzzle.alfagt ha scritto:chiedo scusa se non ho ringraziato anticipatamente![]()
grazie lo stesso![]()
Si trova il film se fai questo ora:
Nella scheda filmografica sia di Jamie Gillis o di Byron Long devi inserire il nome dell'altro attore nella sezione
"check on pairings"
Per esemio ottieni questo risultato
http://www.iafd.com/together2.asp?perfi ... together=0
Come vedi ci sono una manciata di titoli in cui i due hanno lavorato insieme. Cliccando su ogni titolo troverai la donna in questione. Ricordati del primo indizio che ti ho datto se vuoi andare piu svelto. Ricordati anche il nome che hai sentito, e che tipo di attivita la donna fa nel film.
Questo spezzone di video lo scaricato dal mulo esce il nome di lei
pultroppo vado a fare la ricerca ma e' inesistente!!!
ci vorrebbe uno che si occupi di quiz del cazzo!
Deja Blew non penso che sia lei
Dominiece ? non esce la foto
Dee e da escludere!
Fiero ?
Jessika Forister ?

ci vorrebbe uno che si occupi di quiz del cazzo!
Dominiece ? non esce la foto
Dee e da escludere!
Fiero ?
Jessika Forister ?

Ultima modifica di alfagt il 13/11/2012, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Di che cosa stai parlando? Siamo a un secondo quiz ("questo spezzone" sarebbe?)alfagt ha scritto:Questo spezzone di video lo scaricato dal mulo esce il nome di lei
in 5 titoli di film non arrivi a identificare la donna? Sei un disatro totale.alfagt ha scritto:Questo spezzone di video lo scaricato dal mulo esce il nome di lei
ci vorrebbe uno che si occupi di quiz del cazzo!![]()
![]()
![]()
Dominiece ? non esce la foto![]()
Dee e da escludere!
Fiero ?
Jessika Forister ?
Una donna mora, di una certa eta. Guardando fascette (e thumbnails, linkati dal sito IAFD) di quei 5 film ci arrivi con occhi chiusi...
Lascia stare. Oggi non e' giornata per andare a pescare. Tempo troppo burrascoso.
Len801 ti arrendi ?
è crollato un mito!

è crollato un mito!
Io mi arrendo?alfagt ha scritto:Len801 ti arrendi ?![]()
è crollato un mito!![]()
![]()
Mi sono crollate le braccia a leggere i tuoi post.
Guardando la clip avevo facilmente identificato Jamie Gillis e Byron Long senza nemmeno aver sentito i loro nomi.
Si tratta di un tipo di scena in cui il marito chiede a qualcuno di scopare sua moglie (ti ho detto che questa era un indizio importante). Non ci hai pensato...
Hai ascoltato il nome dell'attrice? Qual'e Fiero, Dee, Jessica, Dominciece? Ma dove cavolo fai ad arrivare a tali conbclusioni?
Ti ho dato un link in cui c'eranio listati 5-6 film in cui Jamie e Byron avevano lavorato insieme e sei sempre piu perso di prima.
Non ho parole....
Oh Len, è chiarissimo anche da come scrive: non ha capito un'acca di quel che hai detto
In più vuole che tu gli dia la pappa pronta!
Ottimo lavoro Len, comunque
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Senti questo dialogo all'inizio della scena (timecode: 00:16-00:20)Mister_B ha scritto:Oh Len, è chiarissimo anche da come scrive: non ha capito un'acca di quel che hai dettoIn più vuole che tu gli dia la pappa pronta!
Jamie Gillis: "Hiya fans. We are now with Dan and *********
Ma che cazzo, senti tu questi nomi: Deja Blew, Dominiece, Dee, Fiero, Jessika Forister??
Il titolo e' ovvio, l'attrice (foto nella sua scheda) e' facilmente identificabile.
La fascetta del film si trova linkata su IAFD e anche scene su thumbnails. Lui le ha guardate? Boh!
Non ci credo. Mi arrendo a non credere come sia cosi incapace.
Alfagt bannato?
Che cosa e' successo? Non era la mia intenzione di aver causato questo ban.
Solo che non capivo come sia siato incapace ad arrivare a identificarel'attricee il titolo del film!
Che cosa e' successo? Non era la mia intenzione di aver causato questo ban.
Solo che non capivo come sia siato incapace ad arrivare a identificarel'attricee il titolo del film!