Sono contrario all'accanimento terapeutico sia sui cristiani che animali.casta diva ha scritto:Cosa pensa l'uddm dell'accanimento terapeutico sugli animali da compagnia?
L'UDM è favorevole all'etaunasia ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono contrario all'accanimento terapeutico sia sui cristiani che animali.casta diva ha scritto:Cosa pensa l'uddm dell'accanimento terapeutico sugli animali da compagnia?
Sì, anche se non vorrei mai trovarmi a dover decidere al posto di una persona cara.coppia_co ha scritto: L'UDM è favorevole all'etaunasia ?
In parte, il resto è di una Banca.casta diva ha scritto:Sì, anche se non vorrei mai trovarmi a dover decidere al posto di una persona cara.coppia_co ha scritto: L'UDM è favorevole all'etaunasia ?
Sono quindi favorevole a ogni forma di testamento personale che, quando si è ancora in grado di farlo, la preveda e regolamenti.
L'uddm è proprietario della casa in cui vive?
أنا حقا لاVoltaire ha scritto:Rigidissima, ma non so se sono abbastanza autorevole per rispondere a questa domanda.
L'udm mi spieghi se la frase "Queste parole sono scritte in arabo" è vera o è falsa.
Scusate se mi intrometto ma le Poste Italiane sono un caso studiato da tutti gli operatori analoghi in giro per il mondo, americani e russi compresi.Neil McCauley ha scritto:No, le Poste devono consegnare le lettere, non vendere libri di ricette.
L' UDDM è per la rigida divisione delle competenze?
OT Io parlo per la mia esperienza, Poste Italiane mi ha sempre causato casini professionali inenarrabili. OTArtie ha scritto:Scusate se mi intrometto ma le Poste Italiane sono un caso studiato da tutti gli operatori analoghi in giro per il mondo, americani e russi compresi.Neil McCauley ha scritto:No, le Poste devono consegnare le lettere, non vendere libri di ricette.
L' UDDM è per la rigida divisione delle competenze?
Grazie ai "libri di ricette", e minchiatine varie, producono un miliardo di utili l'anno.
Mica male per un servizio pubblico, penso si possa perdonare qualche disservizio.
http://salastampa.poste.it/ol/comunicat ... .do?id=598
PS non lavoro alle poste ma mi scoccia leggere luoghi comuni, chiedo ancora perdono per l'intrusione, bye
Io spiritoso? Lo spero. Tento di esserlo.Neil McCauley ha scritto:أنا حقا لاVoltaire ha scritto:Rigidissima, ma non so se sono abbastanza autorevole per rispondere a questa domanda.
L'udm mi spieghi se la frase "Queste parole sono scritte in arabo" è vera o è falsa.
L' UDDM è spiritoso?