Drogato_ di_porno ha scritto:MAZZONI: TIEEEEE!!!! PEZZZO DI MERDA!!!
Davvero, tra comunicazioni dal muretto Ferrari e telecronaca da 3° Reich la gara domenicale diventa una rosicata unica verso il pupillo.
Con i diritti che l'anno prossimo passeranno a Sky (San Vanzini salvaci tu) l'impressione è quella che fino a San Paolo assisteremo ad un crescendo di sproloqui ed elogi che sfioreranno il ridicolo. Teniamo duro , -3 cazzo.
-3.
Parlando della gara :
Si preannuncia il gp più noioso dell'anno, condito dal fatto che grazie al passaggio all'ora solare avrò una fame della madonna mentre sarò sul divano ad assistere alla gara.
Ma resisto
-Le Mc Laren invece di coprirsi le spalle duellano come fossero due bambini rischiando pure di buttarsi fuori a vicenda alla curva 4. Sul rettilineo al primo giro si buttano entrambi a sinistra per sfruttare la traiettoria lasciando così un'autostrada a destra, Alonso passa facile scaricando tutto il kers : 1° bestemmia mattutina.
-La hrt ha puntualmente pericolosi problemi ai freni, quando si decideranno a dargli 2 o 3 gare di stop? E' come avere 2 bombe a mano in pista.
-Perez è impazzito
-Raikkonen che cappella pesantemente il settaggio, Lotus piombata a 310 km/h massimi. In pratica fa una gara frustrante attaccato al culo di quel balordo di Massa. Fossi in lui mi sarei schiantato di proposito per metter fine a questa terribile situazione.
-Andrea Rimming Stella alla radio va con la solita comunicazione in italiano.
Lui è il più grande, che è il loro dio e un lottatore nato.
Parole molto utili ai fini della gara.
Ma illudiamoci pure che tutto quello che succede in gara avviene grazie a lui, alla sua tenacia, alla sua strategia. Soprattutto gli altrui guai.
-A questo punto Nando gioca la carta speciale che ha sempre nel taschino. 1,3 secondi dopo a Webber fonde il kers. Apriti o cielo :
"Grande strategia di gara del bicampione del mondo!"
"LO HA SORPRESO!"
"Forse l'australiano pensava di essere già al sicuro"
2° rosario di bestemmie ma (malgrado tutto) ero pronto a vedere svariati episodi simili.
-Vedo scintille dal fondo di Vettel
Panico
A questo punto i pensieri volano al gp di Corea 2011, credevo gli fosse sceso ancora il motore. I pensieri vanno al post di ieri qui su SZ. Pensavo veramente che lo spagnolo riuscisse a vincere per l'ennesima volta grazie ai guai altrui.
No, qualcosa però va storto allo spagnolo.
Alonso non ce l'ha fatta
Niente ritirro per Vettel, gli ingegneri Ferrari son già al lavoro per scoprire cosa non ha funzionato.
Tutto rimandato al prossimo gp!
-