Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
Ma poi la natura avrà il sopravento...
o sottocoperta? Scherzo ovviamente...riprendere il Grande Ortheus con una ventina di messaggi è forse un po' azzardato? Oppure troppo azzardato? Sei uno di quelli che leggo con più piacere da tempo... tanto tempo che mi sembra quasi di conoscerti (ma così non è, purtroppo)
Beh,dai, non merito tanto.
Come ti ha detto scb, sono un tipaccio con un brutto carattere e un altrettanto brutto aspetto.
Inoltre,in passato, ho anche votato PSI.
Non credo ci sia da aggiungere molto altro ancora..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:...infatti anche gli allibratori prevedono una prima fase di relativa calma.
o sottocoperta? Scherzo ovviamente...riprendere il Grande Ortheus con una ventina di messaggi è forse un po' azzardato? Oppure troppo azzardato? Sei uno di quelli che leggo con più piacere da tempo... tanto tempo che mi sembra quasi di conoscerti (ma così non è, purtroppo)
Come ti ha detto scb, sono un tipaccio con un brutto carattere e un altrettanto brutto aspetto.
dimentichi che sei consigliere regionale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
dimentichi che sei consigliere regionale
Nicole?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pensa che da piccolo , forse ero in prima elementare,o forse all'asilo, mi rivolsi piangendo a mia mamma implorandola di cambiarmi il nome in Gavino.
Pensavo che il mio nome non fosse un nome da maschio..
Chissà come sarebbe cambiata la mia vita, eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Hai ragione ma prima dovresti bannare qualcuno ,ci sarà pure uno da sacrificare per la causa nei meandri del forum.
P.s. Non rispondere con "iniziamo da te!" che ciò da fare il fantacalcio...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi