Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bordellini a parte, allora non capisco la differenza con l'ItaGlia.estdipendente ha scritto:mi sembrate esagerati in merito all'olanda: si fermeranno per il ramadan ma in unilever, philips etc. etc. mica li fanno lavorare.
inoltre nei bordellini che abbondano si continua a scopare piu' che bene....
1,Bordellini)mi pare una differenza fondamentale, abbi pazienzaDespe1 ha scritto:Bordellini a parte, allora non capisco la differenza con l'ItaGlia.estdipendente ha scritto:mi sembrate esagerati in merito all'olanda: si fermeranno per il ramadan ma in unilever, philips etc. etc. mica li fanno lavorare.
inoltre nei bordellini che abbondano si continua a scopare piu' che bene....
Neanche in ENI o Finmeccanica o Unicredit vedi tanti extracomunitari che ci lavorano. Ma questo, se vogliamo, è più un male, ossia un effetto del fatto che sono scarsamente integrati.
A me farebbe piacere vedere un tunisino amm. delegato di Banca Intesa o di Telecom Italia e avere 2 milioni di immigrati integrati, che accettano i valori di una società laica, piuttosto che la situazione attuale.
Non si possono integrare in poco tempo persone che per millenni sono state divise da culture,religioni,e kilometri di distanza.estdipendente ha scritto: 2, integrazione)sei matto??vuoi integrare i puzzoni?
io in america stavo in quartieri dove di negri e chicanos non ce n'era nemmeno uno, e ti diro' di piu', diverse volte tornando a casa la sera, sbucava da non so dove una macchina della polizia che mi seguiva per un po', faceva i controlli del caso sulla targa, mi sorpassava, scrutava il colore della mia pelle e proseguiva.DickFotta+ ha scritto:Non si possono integrare in poco tempo persone che per millenni sono state divise da culture,religioni,e kilometri di distanza.estdipendente ha scritto: 2, integrazione)sei matto??vuoi integrare i puzzoni?
Purtroppo li hanno fatti entrare,e ora tocca subirli..
Soluzione? Est guarda che nella tua bell'America i negri e i chicanos stanno da una parte,i wasp(e simili)dall'altra..Gli arabi hanno già invaso l'Italia,l'Inghilterra,la Germania...l'Olanda? Ripeto:"ma stai scherzando?"
Guarda che la vita reale non è soggionare al Marriott e pasteggiare in una ricca mensa della Philips..guarda bene le periferie,e non solo quelle.
I baluba del Suriname li avrai visti,no?