Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#16561 Messaggio da Mister_B »

bingo ha scritto:ciao a tutti! vorrei sapere come si chiama la bionda di questo video...
http://www.youjizz.com/videos/foursome- ... 90388.html
Talmente difficile che è scritto nei TAGS

PS: non dovrebbe essere A. M., ma l'altra.
Ultima modifica di Mister_B il 10/09/2012, 21:33, modificato 1 volta in totale.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16562 Messaggio da ricap006 »

Len801 ha scritto: Sono circa 15 anni che consulto IAFD. EGAFD venne qualche anno dopo, con un database molto piu ridotto.
IAFD fu creato da Peter Van Aarle ...
Grazie Len per l' approfondimento, con anche cenni di storia molto interessanti.

bingo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16563 Messaggio da bingo »

Mister_B ha scritto:
bingo ha scritto:ciao a tutti! vorrei sapere come si chiama la bionda di questo video...
http://www.youjizz.com/videos/foursome- ... 90388.html
Talmente difficile che è scritto nei TAGS
sono proprio un cretino! :imslow:
grazie!
viva la foca, e che dio la benedoca!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16564 Messaggio da Len801 »

ricap006 ha scritto:
Len801 ha scritto: Sono circa 15 anni che consulto IAFD. EGAFD venne qualche anno dopo, con un database molto piu ridotto.
Grazie Len per l' approfondimento, con anche cenni di storia molto interessanti.
Pero', se mi e' permesso di "tirarvi" un poco le orecchie. Parlo a quelli che hanno informazioni su un film o attrice/attori in particolare. Dunque se consultate un database (EGAFD,IAFD) e trovate degli errrori/omissioni, invece di incazzarvi or sbruffare, se mandate loro un e-mail di correzione alla fine avete migliorato quel database (che vi e' utile per molte cose) e reso l'impresa piu facile per altre persone che stanno facendo le stesse ricerche che te ma che non trovano.
L'informazione che IAFD e EGAFD mette nel loro database non gli cade dal cielo. Certe ditte glielo danno, ma in gran parte proviene dai loro volontari e gente come me e te che dopo avendo visto un film/una clip possono modificare il database e migliorare i dettagli che sono li.
Se mi devo puntare il dito verso me stesso, anche io delle volte sono colpevole di non fornire a loro informazione pertinente che io ho (certo l'informazione deve funzionare in due sensi: se io do e quando delle rare volte chiedo qualche informazione vorrei anche riceverla, ma come il caso dei tatuaggi IAFD e' rimasta sorda, cieca e muta alle mie richieste). Detto questo, cerco spesso di corregere la situazione e fornisco quando posso. Vi chiedo cortesemente di fare qualche gesto caritatevole di tanto in tanto nei casi che avete infiormazioni che sarebbe utile a IAFD/EGAFD.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16565 Messaggio da Mister_B »

Len801 ha scritto:
ricap006 ha scritto:
Pero', se mi e' permesso di "tirarvi" un poco le orecchie. Parlo a quelli che hanno informazioni su un film o attrice/attori in particolare. Dunque se consultate un database (EGAFD,IAFD) e trovate degli errrori/omissioni, invece di incazzarvi or sbruffare, se mandate loro un e-mail di correzione alla fine avete migliorato quel database (che vi e' utile per molte cose) e reso l'impresa piu facile per altre persone che stanno facendo le stesse ricerche che te ma che non trovano.
L'informazione che IAFD e EGAFD mette nel loro database non gli cade dal cielo. Certe ditte glielo danno, ma in gran parte proviene dai loro volontari e gente come me e te che dopo avendo visto un film/una clip possono modificare il database e migliorare i dettagli che sono li.
Se mi devo puntare il dito verso me stesso, anche io delle volte sono colpevole di non fornire a loro informazione pertinente che io ho (certo l'informazione deve funzionare in due sensi: se io do e quando delle rare volte chiedo qualche informazione vorrei anche riceverla, ma come il caso dei tatuaggi IAFD e' rimasta sorda, cieca e muta alle mie richieste). Detto questo, cerco spesso di corregere la situazione e fornisco quando posso. Vi chiedo cortesemente di fare qualche gesto caritatevole di tanto in tanto nei casi che avete infiormazioni che sarebbe utile a IAFD/EGAFD.
Hai ragione Len, ma quando scopro un errore, non ne sono mai certo, io semplicemente uso il metodo della maggioranza: prendi come esempio la misura della coppa, Freeone magari mi dà coppa D, poi cerco su google, e su 10 siti, 7 mi danno coppa C, 2 coppa D e 1 coppa B, io la considero coppa C, ma non ho prove per andare a dire "avete sbagliato" perchè non ho certezze!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16566 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:Hai ragione Len, ma quando scopro un errore, non ne sono mai certo, io semplicemente uso il metodo della maggioranza: prendi come esempio la misura della coppa, Freeone magari mi dà coppa D, poi cerco su google, e su 10 siti, 7 mi danno coppa C, 2 coppa D e 1 coppa B, io la considero coppa C, ma non ho prove per andare a dire "avete sbagliato" perchè non ho certezze!
Puo darsi non ho spiegato tanto bene.
Parlo di quando si e' visto una clip o un film di cui uno e' in possesso di informazioni che non sono su IAFD/EGAFD.
Bisogna distinguere che su IAFD accettano film americani e film stranieri, mentre per EGAFD accettano solo informazioni su film europei.
Per esempio se io ho un film e vedo nella seconda scena Silvia Saint con Hakan, ma controllando su IAFD, invece di indicare Hakan mettono ("guy"=tizio, cioe che non sanno chi e') oppure George Uhl. Dunque sulla pagina del film, invio a loro un breve messaggio indicando che ho visto il film, sono sicuro chi e' il maschio in quella scena (che inoltre Saint non fa anal, contrario di quello che e' indicato su IAFD)), e sono pronto a inviarli una "screenshot" per prova). Alla fine gli fornisci il tuo e-mail in caso che vogliono avere dei chiarimenti ulteriore da te, e tra poco riceverai un messaggio che loro hanno modificato la scheda del film in questione.
Se non sai e se non sei suro di qualche cosa, inutile disturbare IAFD o EGAFD, ma sei sei abbastanza sicuro di quello che dici, alla fine se colleghi qualche screenshot nel tuo messaggio (link soltanto, no foto!) loro faranno le verifiche necessarie e decideranno se la tua informazione e' valida o no.
Non so se e' piu chiaro ora.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16567 Messaggio da Mister_B »

Si si, grazie ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16568 Messaggio da ricap006 »

Len801 ha scritto:
ricap006 ha scritto:
BRAVISSIMO!!!
Io infatti volevo arrivare proprio a questo.Poi mi è calato l' entusiasmo.
Una volta l' ho fatto con EGAFD riguardo al film The Whore alternative title Le Superscatenate; ora non ricordo se li mancava del tutto il film o li mancava solo il titolo alternativo italiano (appunto Le Superscatenate - io l' avevo visto con questo titolo); sta di fatto che li mandai un e-mail e dopo qualche giorno loro mi mandarono un e-mail di risposta dicendomi che il tutto era stato corretto, infatti così era.
Con IAFD però non l' ho mai fatto, adesso che so si può lo farò, magari iniziando proprio da Taxi Anal.Farò sapere.

P.S.
Grande Len, centri sempre il bersaglio.
Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16569 Messaggio da Len801 »

ricap006 ha scritto:Io infatti volevo arrivare proprio a questo.Poi mi è calato l' entusiasmo.
Una volta l' ho fatto con EGAFD riguardo al film The Whore alternative title Le Superscatenate; ora non ricordo se li mancava del tutto il film o li mancava solo il titolo alternativo italiano (appunto Le Superscatenate - io l' avevo visto con questo titolo); sta di fatto che li mandai un e-mail e dopo qualche giorno loro mi mandarono un e-mail di risposta dicendomi che il tutto era stato corretto, infatti così era.
Con IAFD però non l' ho mai fatto, adesso che so si può lo farò, magari iniziando proprio da Taxi Anal.Farò sapere.
(1) Per EGAFD puoi sommettre corezzioni sia per e-mail: info@EGAFD.com
oppure
(2) ti iscrivi, poi posti informazione del tuo film (con screencaps se possibile; mai usando Imageshack che cancella foto esplciite) tramite il forum http://www.egafd.com/forum/list.php?f=4

Per IAFD:
(1) se il film esiste gia nel database, proponi le correzioni aprendo la pagina del film.
Dopo la lista del cast, al lato destro c'e un piccolo tasto di color grigio "submit corrections".
Cliccando su quel tasto ti si apre una nuova pagina (se e' necassario consultare la pagina del film, per sapere esattamente che cosa c'era scritto e che cosa vuoi dire, e' sempre meglio aprilre la stessa pagina in un'altra finestra del tuo browser)
In quella sezione di "corrections" scrivi (in inglese) le informazioni che vuoi dargli e fornisci i link sia di copertine che hai trovato, oppure dei screenshots che vuoi proporre) e alla fine fornisci il tuo "nick" e anche i tuoi e-mail cosi se hanno delle domande da farti possono contattarti.
Alla fine riempi la sezione "captcha" e sul tasto blu alla fine della pagina clicchi "submit corrections".
Una copia del tua messaggio sara spedita automaticamente al tuo e-mail, e tra qualche giorno riceverai un messaggio che ti dice che e' stato corretto oppure ti faranno altre domande per chiarimenti.
Attenzione: Anche se ti dicono che hanno fatto le modifiche necessarie, vi consiglio di fare un controllo finale, datosi che delle volte se c'erano molte modifiche da fare, la persona che l'ha fatto si e' inceppato e sbagliato qualche dettaglio. Se tutto va bene, non devi fare altro. L'affare e' chiuso. Se pero si sono sbagliati a fare le modifiche usa il messaggio di e-mail che ti hanno mandato per scambiare messaggi.

Ma se il titolo del film (come il caso di TAXI ANAL) non si trova su IAFD, la sola cosa che puoi fare e sommettere le tue proposte di correzioni tramite la pagina bio/filmografia di una delle attrici o attori che sono nel cast del film. Devi dare il titolo del film, data di release, nome del distributore (italiano originale, e americano se e stato distribuito in America da un'atro distributore locale) , il cast femminile e maschile (devi fornire il link di queste persone che sono su IAFD, datosi che delle volte si sono varie attrici e attori con lo stesso nome, dunque loro devono essere sicuri di chi stai parlando. Allora hai capito meglio perche ti serve aprire IAFD su un'altra finestrella del tuo browser), la durata del film, breakdown delle scene e attori. attrici che appaiono in quella scena (che tipo di attivita sessuale: anal, facial, DP, non-sex, ecc). Insomma devi usare lo stesso formato usato da IAFD per titoli di film. Se non se sicuro consulta qualche titolo di film per accertarsi come proseguire.
Clear?

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16570 Messaggio da ricap006 »

Len801 ha scritto: Per IAFD:
Ma se il titolo del film (come il caso di TAXI ANAL) non si trova su IAFD...
Praticamente li devi fare tu la scheda! :007

Con EGAFD fu molto più facile,ricordo di aver solo spedito l' e-mail (senza alcun link, immagine o altro), poi forse sono andati loro a controllare.

Comunque, quando avrò un po' di tempo si può sempre provare :057

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16571 Messaggio da Len801 »

ricap006 ha scritto:
Len801 ha scritto: Per IAFD:
Ma se il titolo del film (come il caso di TAXI ANAL) non si trova su IAFD...
Praticamente li devi fare tu la scheda! :007
Infatti. E piu' di una "modifica", diventa una "new entry" (nuovo titolo).
In tale caso, devi praticamente esaminare ogni scena, per poi dirgli una cosa simile:
Scene 1: Giovanna Senigrandi, Franco Palletoste [anal, facial]
Scene 2: Tina Fresca (non sex, oppure "mast" se si masturba), Sandra Domani [cum shot over breasts], Francesco Porcospino
Scene 3: Serafina Tardi, Sergio Luna, Matteo Giovedi [anal, DP, facial]

Certo che e' piu facile per EGAFD, loro non sono tanto interessati al cast maschile, ne cosa succede in ogni scena, ne la durata del film.Si se ce l'hai lo mettono non ti rompono le scatole per questi dettagli.
Pero apprezzono molto foto delle attrici in ogni scena (datosi che puo darsi hai fatto un errore di ID) (e siccome le attrici cambiano looks di film in film, loro possono decidere di mettere le tue foto nellla loro galleria di filmografia)
IAFD e' MOLTO piu tecnico. Ma su dai, di la verita: se consulti IAFD lo fai perche trovi informazioni piu tecniche, no?

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16572 Messaggio da Becks »

Sapete dirmi chi è l'attrice che compare al min 2.25 ? Grazie
http://www.videosexarchive.com/index.php?video=199815

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16573 Messaggio da Beetlejuice67 »

Becks ha scritto:Sapete dirmi chi è l'attrice che compare al min 2.25 ? Grazie
Julia Chanel.
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=L ... chanel.htm

Una delle più belle attrici francesi di sempre,secondo me.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16574 Messaggio da Becks »

Beetlejuice67 ha scritto:
Becks ha scritto:Sapete dirmi chi è l'attrice che compare al min 2.25 ? Grazie
Julia Chanel.
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=L ... chanel.htm

Una delle più belle attrici francesi di sempre,secondo me.
Thanks ! :)

gattomax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16575 Messaggio da gattomax »

drain ha scritto:
gattomax ha scritto:
gattomax ha scritto:Qualuno sa dirmi i titoli di questi due film di Vicki Chase che si prodiga in deepthroat molto belli??

http://www.xvideos.com/video835992/vicki_chase

http://xhamster.com/movies/864373/vicki ... t_dtd.html

Grazie!!

Non è che è passata inosservata la richiesta??? :( :imslow:

Scena 1: Face Fucking, Inc. #10

Scena 2: Wet Food #3

Grazie!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”