Ortheus ha scritto:
Nella rara immagine*, eccomi tranquillo in attesa
* Questa Donegal non me la perdonerà mai...
già che stai tranquillo in poltrona... potresti anche progettare qualcosa!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:
Nella rara immagine*, eccomi tranquillo in attesa
* Questa Donegal non me la perdonerà mai...
Tutto ok? : )Stickman ha scritto:Ho per le mani un grosso, grossissimo problema.
Ora, il mio cervello (il bastardo) cerca di convincermi che non sono io il problema. Chi ha creato nuovi arrovellamenti con le proprie parole lo è.
Io so che non è vero. Che il problema sono io.
Dove si compra l'autostima è la domanda giusta.
cicciuzzo ha scritto:prima stagionale del calcetto tra i colleghi, tutti rigorosamente over40. impianto nuovo, spogliatoio nuovo, pensavo peggio a livello fisico....
abbiamo perso di 2 ma con onore..
ovviamente poi pizza, birra media e mirto, giusto per recuperare le calorie perdute....![]()
...Che succede Stick?Stickman ha scritto:Ho per le mani un grosso, grossissimo problema.
Ora, il mio cervello (il bastardo) cerca di convincermi che non sono io il problema. Chi ha creato nuovi arrovellamenti con le proprie parole lo è.
Io so che non è vero. Che il problema sono io.
Dove si compra l'autostima è la domanda giusta.
A che livello giochi a Basket?Gamberone ha scritto:io invece sono stressato dal lavoro, e dalla stagione di basket che è iniziata e andrà avanti fino a maggio. A partire dalla prossima settimana avrà liberi solo i martedì, non male, comunque è una mia scelta ed evidentemente mi sta bene così
Intanto però mi aspetta un weekend rigenerante, di musica e festa, di amici e bevute, di leggerezza, e di telefono ufficialmente spento tranne che per poche eccezioni. Un'eccezione sarà dovuta ad un incontro con una persona di questo forum (non vi svelo chi perchè magari a lui/lei non fa piacere, anche se non credo, ma non si sa mai), sarò con amici e donna percui avrò poco tempo, giusto giusto per una birra e quattro chiacchiere mentre gli altri fanno un giro, il tempo per togliermi la curiosità di com'è incontrare per la prima volta qualcuno che prima era solo sotto forma digitale
questa cosa preferisco non scriverla pubblicamente, sorryTermopiliano ha scritto:A che livello giochi a Basket?
Trombare é romanticissimo.Gamberone ha scritto: qual'è la cosa più romantica che avete fatto?!?
Gamberone ha scritto:questa cosa preferisco non scriverla pubblicamente, sorryTermopiliano ha scritto:A che livello giochi a Basket?
Gamberone!!Gamberone ha scritto:io invece sono stressato dal lavoro, e dalla stagione di basket che è iniziata e andrà avanti fino a maggio. A partire dalla prossima settimana avrà liberi solo i martedì, non male, comunque è una mia scelta ed evidentemente mi sta bene così
Intanto però mi aspetta un weekend rigenerante, di musica e festa, di amici e bevute, di leggerezza, e di telefono ufficialmente spento tranne che per poche eccezioni. Un'eccezione sarà dovuta ad un incontro con una persona di questo forum (non vi svelo chi perchè magari a lui/lei non fa piacere, anche se non credo, ma non si sa mai), sarò con amici e donna percui avrò poco tempo, giusto giusto per una birra e quattro chiacchiere mentre gli altri fanno un giro, il tempo per togliermi la curiosità di com'è incontrare per la prima volta qualcuno che prima era solo sotto forma digitale