[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012
guarda che alle olimpiadi ci puoi arrivare anche a 30 anni....SE SEI PORTATO.... e ovviamente già un po' allenato con costanza e detreminazione....anche partendo a 20 anni hai possibilità di arrivarci
ovviamente nn in tutte le discipline dove occorre un apreparazione sin da giovane età
- super_super
- Storico dell'impulso
ah eccoAlex92 ha scritto:ovviamente nn in tutte le discipline dove occorre un apreparazione sin da giovane età
alex ovvio che alle olimpiadi ci puoi andare a qualsiasi età ma si sta parlando di ginnastica, la fascia d'età è nettamente più bassa. direi dai 14 ai 20, con le eccezioni ovviamente.Alex92 ha scritto:guarda che alle olimpiadi ci puoi arrivare anche a 30 anni....SE SEI PORTATO.... e ovviamente già un po' allenato con costanza e detreminazione....anche partendo a 20 anni hai possibilità di arrivarci
hoketsu nel dressage ha 71 anni
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
si si scusate per ginnastica per forza sin da giovani....ma è una delle poche in cui vige questa cosa
se ci pensate le olimpiadi come carico di tensione sono orribili..
ti prepari quattro anni (una vita + probabile) e poi magari la tua gari dura 5 minuti, una stoccata, una freccia, una caduta e sei a casa...
ti prepari quattro anni (una vita + probabile) e poi magari la tua gari dura 5 minuti, una stoccata, una freccia, una caduta e sei a casa...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
poi arriva il bradbury di turno....hellen ha scritto:se ci pensate le olimpiadi come carico di tensione sono orribili..
ahahah davvero!!Masuka ha scritto:poi arriva il bradbury di turno....hellen ha scritto:se ci pensate le olimpiadi come carico di tensione sono orribili..

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- super_super
- Storico dell'impulso
però dai bradbury se l'era quasi meritato considerando quello che gli era successo prima
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ti prepari all'olimpiade in 4 anni se un'olimpiade l'ahi già fatta.
altrimenti ti prepari UNA VITA per andarci.
io non ero fissato e quindi non ho mai avuto il pensiero verso le olimpiadi,ma nell'atletica, il pensiero olimpico, arriva dagli esordi in pedana...
comunque ammetto che 4 anni fa, quando vidi la gara di Martello e c'erano atleti della mia età, un minimo di rimpianto m'è salito...
io non ero fissato e quindi non ho mai avuto il pensiero verso le olimpiadi,ma nell'atletica, il pensiero olimpico, arriva dagli esordi in pedana...
comunque ammetto che 4 anni fa, quando vidi la gara di Martello e c'erano atleti della mia età, un minimo di rimpianto m'è salito...
nn è assolutamente vero che ti prepari una vita....ci sn sportivi che partendo da 18 anni a 25 si sn presentati alle olimpiadi....e non mi pare una vita
prima di andare a dormire provo a guardare qualche minuti dell'hockey su prato femminile. a parte che c'è qualcosa che non va, non mi convince, forse è poco televisivo e il campo mi sembra enorme. ma le australiane hanno qualche elemento discreto. la 9 e la 7 su tutte. la 9 ha appena segnato ed è molto televisiva, lei si, con quel gonnellino svolazzante.

va be poi io sono "malato" di sport. a parte il calcio
io farei carte false per andare alle olimpiadi. anche solo per tirare una freccia o correre 4 secondi, figurarsi avere la possibilità di lottare per una medagliaParakarro ha scritto:ti prepari all'olimpiade in 4 anni se un'olimpiade l'ahi già fatta.

va be poi io sono "malato" di sport. a parte il calcio
Pensa ai sacrifici che fanno negli anni più dolci dell'esistenza. Magari non tirano la carretta fino ai 40, non tutti, ma quelli degli sport minori non vedono nemmeno troppo la fresca color verde.Alex92 ha scritto:nn è assolutamente vero che ti prepari una vita....ci sn sportivi che partendo da 18 anni a 25 si sn presentati alle olimpiadi....e non mi pare una vita
Insomma poi il computo del tempo, qui diventa veramente relativo.
certo ti devi impegnare come un animale...e spingere come un mulo....ma se sei portato in 4 anni puoi arrivare alle olimpiadi
certo ti devi impegnare come un animale...e spingere come un mulo....ma se sei portato in 4 anni puoi arrivare alle olimpiadi