[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71056 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:
Io venderei anche Osvaldo e investirei i soldi pesantemente su un difensore centrale da 20 milioni.
I giornali hanno parlato di Lovren, sarebbe ottimo.
Io invece Osvaldo non lo venderei.
Bojan, Lamela, Totti, Destro, Osvaldo sono 5 per 3 posti... considerati gli inserimenti in corsa e che Totti non le puo/deve giocare tutte stiamo bene cosi (e pure Nico Lopez avra le sue opportunita con spezzoni di partita)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71058 Messaggio da Plo Style »

MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Io venderei anche Osvaldo e investirei i soldi pesantemente su un difensore centrale da 20 milioni.
I giornali hanno parlato di Lovren, sarebbe ottimo.
Io invece Osvaldo non lo venderei.
Bojan, Lamela, Totti, Destro, Osvaldo sono 5 per 3 posti... considerati gli inserimenti in corsa e che Totti non le puo/deve giocare tutte stiamo bene cosi (e pure Nico Lopez avra le sue opportunita con spezzoni di partita)
Cinque attaccanti con Lopez, che Zeman vede bene e non ha certo paura di lanciare nella mischia, sono sufficienti.
Tieni conto che Pjanic può tranquillamente giocare esterno d'attacco. Anzi, si esprime alla grande in quella posizione.
Quindi, se necessario, sono sei.

A mio avviso la Roma ha ancora una decina di milioni di patrimonio.
Vendi Osvaldo a 18 (pagato 15) e hai praticamente 30 milioni.
Con quella cifra prendi altri due innesti di valore.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#71059 Messaggio da mapico »

Ultima modifica di mapico il 31/07/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71060 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Magari, zio, evita di quotare la gente che ho in black list. Che poi il diritto a stare al primo posto lo dice uno che fa parte di una cricca di esaltati che appena silvio non caga 100 milioni vuole gli arabi sennò non arrivano i top player per stare al vertice come meritano a prescindere...
Ennò, i top vanno comprati proprio per guadagnarsi la vetta.

La Fiorentina non è una squadra di merda, checchè tu ne dica gonfiandoti il gozzo tutto impettito crogiolandoti nelle teorie del complotto: "ce l'hanno rovinata". E' una squadra mediocre dalla storia complessivamente mediocre (viene come minimo dopo Torino, Samp, Bologna, Genoa, Roma, Lazio, Pro Vercelli), e prima te ne rendi conto prima la smetti di fare la voce grossa ricoprendoti di ridicolo.

Piuttosto, invece di farti prendere per il culo come tuo solito, pensa a fare quello che devi fare.
Beh dai, dici anche dopo la Samp? Mi sembra eccessivo, Antò.

P.S.: ovviamente ho quotato a cazzo solo per fomentare gli animi, se no il Papero non avrebbe letto :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71061 Messaggio da vascovascotto »

L'utilità di dzeko al gioco della juve è paragonabile a quella d'un posacenere su una bicicletta
sempre che la cosa vada,e non me lo auguro,in porto
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71062 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71063 Messaggio da Lonewolf »

Gattuso: "Milan? Non c'era più rispetto delle regole"

31.07.2012 16.00
Parole decise e roboanti quelle proferite da Gennaro Gattuso per France Football, sullo spogliaotio rossonero: "Non si rispettavano più le regole e anche gli anziani, innervositi, non avevano più forza e voglia di riprendere i compagni. Lì ho capito che era arrivato il momento di andare via, col rinnovo già pronto". Ed ancora: "Quando c’era un allenamento alle 9,30, in molti arrivavano appena dieci minuti prima e nessuno diceva nulla. Io arrivavo con tre quarti d’ora d’anticipo, magari per fare esercizi, massaggi o solo per prendere un caffè in tranquillità, secondo una cultura frutto di anni d’esperienza. Oppure quando c’era il pranzo all’una, certi arrivavano anche con 15 minuti di ritardo. Insomma c’era mancanza di rispetto delle regole. Non mi sentivo più Rino Gattuso e ho deciso di andare via".
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71064 Messaggio da Miro88 »

Antonchik ha scritto: Ma basta qualche ghirigoro retorico per essere primi: tipo bestemmiare con vigore su dirigenza, calciatori ed avversari, attribuendo a questo trittico (che esclude rigorosamente la maglia, salvo poi preferire quella del Feyenoord) un altro tipo di primato, cioè quello di squadra più ridicola e perdente della storia del calcio.

Della serie "pur di vincere son disposto a..."
Pensa che la maglia del Feyenoord, come la chiami tu, è la maglia utilizzata dalla Fiorentina fino al 1929.
Prima di muovere le dita tanto per digitare delle cazzate è meglio informarsi, o magari utilizzarle in altro modo, che forse qualcosa di utile magari un giorno ne verrà fuori.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71065 Messaggio da Paperinik »

Comunque a me aquilani non è che entusiasmi. Ha quasi sempre fallito dovunque è andato, ha tempi di recupero da infortunio lunghi e ci aveva già rifiutato anni fa. Lasciamolo ai beatles e prendiamoci la consorte.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71066 Messaggio da Antonchik »

Miro88 ha scritto:
Antonchik ha scritto: Ma basta qualche ghirigoro retorico per essere primi: tipo bestemmiare con vigore su dirigenza, calciatori ed avversari, attribuendo a questo trittico (che esclude rigorosamente la maglia, salvo poi preferire quella del Feyenoord) un altro tipo di primato, cioè quello di squadra più ridicola e perdente della storia del calcio.

Pensa che la maglia del Feyenoord, come la chiami tu, è la maglia utilizzata dalla Fiorentina fino al 1929.
Prima di muovere le dita tanto per digitare delle cazzate è meglio informarsi, o magari utilizzarle in altro modo, che forse qualcosa di utile magari un giorno ne verrà fuori.
Lo so benissimo, difatti è indicativo che oggi non si dica che il Feyenoord ha la maglia della Fiorentina fino al 1929, ma piuttosto che la Fiorentina oggi ha la maglia del Feyenoord.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71067 Messaggio da scb »

Pochi cazzi, il fatto che io e Anton accettiamo il contraddittorio con la banda dei viola, la dice lunga su che cazzo di livello abbiamo raggiunto come società
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71068 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Magari, zio, evita di quotare la gente che ho in black list. Che poi il diritto a stare al primo posto lo dice uno che fa parte di una cricca di esaltati che appena silvio non caga 100 milioni vuole gli arabi sennò non arrivano i top player per stare al vertice come meritano a prescindere...
Ennò, i top vanno comprati proprio per guadagnarsi la vetta.

La Fiorentina non è una squadra di merda, checchè tu ne dica gonfiandoti il gozzo tutto impettito crogiolandoti nelle teorie del complotto: "ce l'hanno rovinata". E' una squadra mediocre dalla storia complessivamente mediocre (viene come minimo dopo Torino, Samp, Bologna, Genoa, Roma, Lazio, Pro Vercelli), e prima te ne rendi conto prima la smetti di fare la voce grossa ricoprendoti di ridicolo.

Piuttosto, invece di farti prendere per il culo come tuo solito, pensa a fare quello che devi fare.
Beh dai, dici anche dopo la Samp? Mi sembra eccessivo, Antò.

P.S.: ovviamente ho quotato a cazzo solo per fomentare gli animi, se no il Papero non avrebbe letto :-D
Dico, dico. E nel caso mi sbagliassi avrei comunque ragione sulle altre.

Comunque è tutto un gioco, nonostante confermi la definizione di "mediocre", in passato ho anche fatto numerosi apprezzamenti alla Viola, così come la conosciamo da Baggio fino alla dipartita di Batistuta, ma ora bisogna far ridiscendere in terra il Papero, che abbisogna di coraggio per le sue prossimissime imprese.
Papercucciolo non faccio molta fatica ad associare quest'immagine nerdosissima alla tua Persona.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71069 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Miro88 ha scritto:

Lo so benissimo, difatti è indicativo che oggi non si dica che il Feyenoord ha la maglia della Fiorentina fino al 1929, ma piuttosto che la Fiorentina oggi ha la maglia del Feyenoord.
Immagine
(I. Welsh)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71070 Messaggio da Miro88 »

Antonchik ha scritto: Lo so benissimo, difatti è indicativo che oggi non si dica che il Feyenoord ha la maglia della Fiorentina fino al 1929, ma piuttosto che la Fiorentina oggi ha la maglia del Feyenoord.
Immagino che tu ti senta un rappresentante della collettività quando dici "non si dica".
Su che basi poggi tanta ostentata autorità mi sfugge, ma non vado oltre.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”