Mavco Pizellonio ha scritto:Sonia, non capisco l'utilità del tuo intervento.
"Samuel è a fine carriera". Si, quindi? Lo cacciamo anche se ha fatto una stagione eccellente (straodinaria anzi, se consideriamo in che condizioni giocava)?
"Silvestre vedremo" "Ranocchia non so", "I giocatori olandesi non sempre si adattano al calcio italiano".
Sono davvero impressionato.
E' OVVIO che non si sappia per certo cosa farà Silvestre, o se Strootman sarà un campione, o in quale momento esattamente Pirlo inizierà a far cacare, come non si sapeva se Thiago Silva andando al milan sarebbe diventato un grande difensore o si sarebbe rivelato una pippa.
Quindi? Non prendimo Strootman perché non c'è certezza? Vendiamo Ranocchia perché non si sa se si perderà? Quello non è un buon centrocampo perché Guarin potrebbe farsi male? Ancora una volta: qual è il senso dei tuoi interventi?
Rimaniamo sul semplice:
Viviano
Faraoni Ranocchia Samuel Nagatomo
Guarin Fernando Strootman
Marin Milito Schürrle
Tu hai ritenuto di dovermi chiedere se questa formazione secondo me sarebbe in grado di fare meglio di quella dell'anno scorso.
Ma di che cazzo stiamo parlando?
per me questa squadra è inferiore alla squadra di quest'anno...non quella dell'anno scorso.....svegliaaaaaaaaaa
Senti un po' drin-drin, la squadra di quest'anno così com'è fa cacare.
La differeza fra la mia squadra e quella di quest'anno è Fernando al posto di Cambiasso, Strootman al posto di Mudingayi, Schürrle al posto di nessuno e Marin esterno di ruolo giovane al posto di Palacio esterno adattato e pagato di più.
Se poi davvero il paragone è con l'inter di quest'anno che senso ha sottolineare i tuoi dubbi su Samuel Ranocchia e Silvestre? Sono giocatori presenti in entrambe le rose, quindi per l'ennesima volta: qual è il senso dei tuoi interventi?
continua a vivere nei tuoi deliri tra fernando(manco mi avessi detto de rossi o pirlo)-marin(manco mi avessi detto nani) e strootman(nemmeno mi avessi detto iniesta o y.toure) ......tanto per i prox 10 anni non vincerete un cazzo
Ho capito perché non ci capiamo, è proprio un problema di Weltanschauung, ma posso venirti incontro.
...magari per i prox 10 anninon vinciamo un caxxo ma x noi è meglio aver fatto il triplete........ che fare come la rube......
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
TeNz ha scritto:
a mio parere è un ottimo giocatore di prospettiva.
il talento è indiscusso ma aveva limiti fisici (gracilità) che pare abbia superato vista la nuova stazza palesata.
poi ok... non è un top player. o almeno non ancora
per me coutinho và bene per le medie e piccole squadre non per l'inter..un pò come è miccoli o gilardino per esempio.
secondo l'inter se vuol tornare per vincere ha bisogno di certezze e non di prospetti alla coutinho.
si ma sonia l'inter non torna per vincere... l'inter torna per ottenere il pareggio di bilancio.
i top player te li puoi scordare.
non mi sembra che la juve abbia speso molto con vidal eppure ha trovato un campione.
le certezze si creano con una gestione oculata e una stabilità societaria (tipo fare una stagione senza cambiare l'allenatore). non con gli acquisti di grido.
poi sono miei pareri personali.
appulos ha scritto:La forza e il valore di un giocatore si valutano in base ai risultati ottenuti in una squadra e all'incidenza delle proprie prestazioni su questi ultimi, pur premettendo che stiamo parlando sempre di uno sport in cui si vince e si perde in 11.
Kakà dal 2003 al 2009 (gli anni in cui ha giocato nel Milan perchè dopo è andato solo a fare passerella al Real) ha vinto Champions, Scudetto, Supercoppe Europee e Coppa Intercontinentale (compreso un Pallone d'oro) segnando quasi 100 gol, una miriade di assist e prestazioni eccellenti ovunque e contro chiunque.
Se questo non è un campione, ti sfido, dati alla mano, a cercarmene di più forti e vincenti.
Se tu invece ritieni campioni gente che sa fare 3000 palleggi con il naso o sa centrare la traversa da centrocampo o fa 12000 gol in campionato contro la Reggina o il Castrovillari contento te. Io per loro più che campioni userei il termine "giullari di corte".
chi ha detto che non è stato un campione??ho detto solo che mi pare azzardato paragonarli alla gente che hai menzionato e che ha fatto la storia del calcio e non solo del Milan.Kakà ha vinto in 7 anni 1 champions-1 intercontintale- e 1 campionato...a madrid in 3 anni è stato più in infermeria-tribuna ed in panca che in campo.
poi ognuno vede quello che vuole...in fondo c'è gente che dice che totti è più forte di baggio
Soniaaquino ha scritto:
continua a vivere nei tuoi deliri tra fernando(manco mi avessi detto de rossi o pirlo)-marin(manco mi avessi detto nani) e strootman(nemmeno mi avessi detto iniesta o y.toure) ......tanto per i prox 10 anni non vincerete un cazzo
Ho capito perché non ci capiamo, è proprio un problema di Weltanschauung, ma posso venirti incontro.
...magari per i prox 10 anninon vinciamo un caxxo ma x noi è meglio aver fatto il triplete........ che fare come la rube......
ad ognuno il suo..senza guido rossi e farsopoli saresti stato altri 45 anni ad aspettare la champions
TeNz ha scritto:
a mio parere è un ottimo giocatore di prospettiva.
il talento è indiscusso ma aveva limiti fisici (gracilità) che pare abbia superato vista la nuova stazza palesata.
poi ok... non è un top player. o almeno non ancora
per me coutinho và bene per le medie e piccole squadre non per l'inter..un pò come è miccoli o gilardino per esempio.
secondo l'inter se vuol tornare per vincere ha bisogno di certezze e non di prospetti alla coutinho.
si ma sonia l'inter non torna per vincere... l'inter torna per ottenere il pareggio di bilancio.
i top player te li puoi scordare.
non mi sembra che la juve abbia speso molto con vidal eppure ha trovato un campione.
le certezze si creano con una gestione oculata e una stabilità societaria (tipo fare una stagione senza cambiare l'allenatore). non con gli acquisti di grido.
poi sono miei pareri personali.
si ma vidal veniva da due campionati in bundesgliga da protagonista e lo hanno pagato poco perchè andava a scadenza quest'anno.sul resto sono d'accordo ma resto dell'idea che coutinho sia tanto fumo e poco arrosto..un pò come zarate
Soniaaquino ha scritto:
ad ognuno il suo..senza guido rossi e farsopoli saresti stato altri 45 anni ad aspettare la champions
.....sempre megllo di voi........che di champions le avete vinte dueuna da dopati e l'altr acoi morti a bordocampo.....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Da juventino a juventino... Sonia, secondo me ti sei montato un po' troppo la testa con la scorsa stagione.
Mi sembra che tutto quello che comprino gli altri (Milan, Inter, Roma) siano merde e che solo noi facciamo buoni acquisti.
Fino a prova contraria ogni giocatore comprato è una scommessa, sia il più grande campione che dimostra di non sapersi adattare ad un determinato ruolo nella sua nuova squadra che una pippa che l'anno precedente ha fatto ridere perchè impiegato fuori ruolo o in un contesto diverso che nel nuovo ruolo nella nuova rosa della nuova squadra riesce a dare il meglio di se stesso. (Forse qualche virgola era necessaria ma tant'è...)
Non puoi disprezzare a priori qualsiasi giocatore non vesta il bianconero di Torino. Secondo me la formazione postata da Mavco (per quanto con una rosa corta) è una formazione giovane e affidabile, non vincerà lo scudetto ed è migliorabile (vedi i terzini) ma di certo non credo sia così pessima come la ritieni tu. Così come la Roma e le altre... se secondo te sono tutte da 4°/5° posto in giù, chi ci va in champions il prossimo anno??
Juve a parte ovviamente...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
la roma con l'acquisto di destro non ha più un euro da spendere se non per un esterno di difesa
secondo zeman catan-dodò e rosi sono affidabili
ah ecco quindi bisosgna che vendiate osvaldo e j.angel.dalla trattativa borini/destro non c'avete praticamente guadagnato nulla.
la roma oltre a comprare deve anche ricapitalizzare e a parte j.angel non vedo giocatori(a parte ovviamente de rossi-pjanic-osvaldo)che abbiamo mercato.poi non sò.
pizzarro ha detto che non se ne và nemmeno sotto tortura
ripeto che devi calcolare pure che la roma deve ricapitalizzare..
compri 2 difendori come si deve(ma zeman li vuole davvero come si deve??)
heinze??ma non ti è bastato lo scorso anno??burdisso viene da un anno di inattività e non ha più 20 anni..mi ricorda molto quello che è succesos ad andrade
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
vabbè ma quelli sparano titoli a cazzo per vendere....anzi io sento molti tifosi abbastanza scontenti (il che è un male pure questo).
Purtroppo sta città non è quella de na volta. Sono diventati tutti esperti di finanza, banche e trattative. Sensiani contro anti sensiani, quando la cosa + importante dovrebbe essere tifare ROMA e tornare a ridare splendore al tifo