[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70471 Messaggio da scb »

1. Lone: sei d'accordo con me su Robinho, e credo anch'io che lo abbiano tenuto per poter leggere le tue perle del lunedì.

2. So che una partitella di luglio non dica un cazzo sulle reali potenzialità di squadre e giocatori, ma ho come la sensazione che Traorè sia stato preso per lo stesso motivo: leggere le tue pagelle.

3. Leggevo stamattina al baretto sotto studio che quel similgaucci, saputo l'interessamento del Milan su BiancaPinga o come chezzo si chiema, abbia triplicato il necessaire per prenderlo: da sei a diciotto milioni sull'unghia!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70472 Messaggio da Lonewolf »

JackRR ha scritto:ma davvero volete almeno in 2 al mondo vedere Emanuelson titolare nel milan? e poi come terzino? è megaleggero e la perde in zone e momenti casuali incespicando già nella metà di là, e non succedevano disastri solo perchè Thiago e Nesta salvavano in qualche modo, ma quest'anno se passa un Bertolacci (grazie ancora per quel grande gesto, ti ho amato quasi come Calori) con lui a sinistra siamo nella merda..!
Strootman cmq per ora è valutato ad oggi la metà di Sahin ed è olandese, nazionalità gradita in via turati. Cazzo. sveglia AG!
Almeno in due?E chi sarebbe l'altro? :-D
Emanuelson, secondo me, è tutt'altro che scarso come molti amano dipingerlo. Non ha nè il passo nè la mente da trequartista (cosa che Allegri sembra ignorare). Da interno di centrocampo non mi ha mai convinto pienamente, nè a sinistra nè tantomeno a destra. Però, io ho il dono di vedere la luce dove tutti gli altri vedono solo le tenebre e in verità io ti dico, giovane Jack, che Urby può essere un terzino sinistro coi controcazzi: ha corsa, dribbling, propensione a spingere e un sinistro tagliato e preciso da sturbo. Sul fatto che possa avere scarsa attitudine difensiva, si diceva lo stesso anche di Abate (di cui io ero uno dei pochi qui dentro ad intravederne un futuro da terzino destro), con la leggera differenza che Urby in Olanda ha spessissimo interpretato sto cazzo di ruolo di esterno basso mancino. La posizione ideale sarebbe quella di esterno alto in un 4-4-2 o esterno in un 3-5-2. Diciamo che nella Juve, potrebbe essere devastante.
Sul fatto che l'anno scorso avevamo Nesta e Thiago a tappare i buchi, non ci piove. Solo che non erano solo i buchi di Emanuelson. E quest'anno pensi che con Antonini, Taiwo, Mesbah e Didac Vilà non avremmo bisogno lo stesso di quei due? Vai di Urby terzino e tutti all'attacco, sticazzi :-D

Sul centrocampista centrale, continuano a parlare di Diarra, Strootman e Sahin. Uno diverso dall'altro. Per quel ruolo, io vedo solo Strootman adatto. Diarra è più un interno destro, lo vedo poco da perno centrale unico (al massimo, lo vedo in coppia). Sahin, lo vedo più uno da posizionare qualche metro avanti. Sicuramente sarebbe un centrale con caratteristiche diverse dagli altri due. A me il turco piace dai tempi del Dortmund, ma vedo più adatto Strootman.
Ieri su televideo se ne sono usciti con un fantomatico contatto con la Lazio per Matuzalem ed Hernanes.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70473 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:1. Lone: sei d'accordo con me su Robinho, e credo anch'io che lo abbiano tenuto per poter leggere le tue perle del lunedì.

2. So che una partitella di luglio non dica un cazzo sulle reali potenzialità di squadre e giocatori, ma ho come la sensazione che Traorè sia stato preso per lo stesso motivo: leggere le tue pagelle.

3. Leggevo stamattina al baretto sotto studio che quel similgaucci, saputo l'interessamento del Milan su BiancaPinga o come chezzo si chiema, abbia triplicato il necessaire per prenderlo: da sei a diciotto milioni sull'unghia!
A sto punto, comincio a credere che qualcuno in società lurki il forum :-D
Traorè non lo conoscevo, ma l'operazione non mi ha mai provocato vibrazioni al basso ventre. Non so cosa potrà dare, ma non è che mi illuda troppo.
Guardando al foto postata da Termopiliano, mi sono domandato : "ma Noi, dobbiamo andare ad intavolare trattative con uno conciato così?!" (e per uno che si chiama così, poi). Ma andiamo a prenderci sto Tasci, che è pure un bel ragazzo e così facciamo schiattare d'invidia Mavco :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70474 Messaggio da scb »

A questo punto, cercando di integrare quanto di buono ha scritto il veneziano veemente, faccio alcune considerazioni in ordine sparso.

Centrocampo
Un centrocampo con Montolivo, Nocerino, Boateng è potenzialmente un ottimo centrocampo. Dipende ovviamente dal quarto che dovrebbe (ma a questo punto inizio a temere non arrivi nessuno) arrivare.
Mi spiego: se si riuscisse ad aggiungere un regista basso con ottime capacità di interdizione e visione tattica verticale, sarebbe un grande centrocampo. Quanto alla visione verticale, limitandomi a quanto visto all'europeo, credo che Montolivo abbia notevoli possibilità di far bene da noi, anche se le parole spese sul suo conto dai forumisti viola sono abbastanza tranchant. Se non arrivasse nessuno, Allegri riproporrebbe Emanuelson in un ruolo che evidentemente non gli appartiene.
Non esprimo giudizi tattici su Traorè, è troppo presto, ma mi sembra carente nei fondamentali tecnici: non una gran cosa per uno che dovrebbe giocare in mezzo al campo di San Siro. Insomma, a centrocampo perfettibili, ma col rischio di essere una accozzaglia di gente inutile.
Ultima considerazione: Boateng. Io e Lone abbiamo vissuto un anno di sborrate su Prince, ed un anno di incazzature per i suoi infortuni. Per lui credo questo sia l'anno decisivo. Dopo alcune sue partite scrissi che, in potenza, era il più forte centrocampista del mondo. Ora mostra dei limiti tattici, che potrebbero essere risolti con un forte lavoro di imbrigliamento psicologico, ma non ce lo vedo Allegri in quel ruolo; nè vedo lui in grado di farsi imbrigliare, soprattutto ora.
Quel che più mi preoccupa di Boateng è il nuovo taglio di capelli, che la dice lunga su quel che sta diventando. Si è fatto un taglio alla CR7, ovviamente dietro ci vedo i consigli di Melissa. Insomma, il ragazzo mostra attitudini da top player a livello mondano, agevolato in questo dalla top-topa che si bomba. Non buono per un centrocampista.

Difesa
Evidente tallone d'Achille della squadra. Al centro è inutile spendere troppe parole: serve uno bravo.
Sulle fasce:
A destra il tandem Abate-DeSciglio potrebbe garantire ottime prestazioni e capacità di penetrazione. Abate è tra i più veloci giocatori della serie A, ma non sa crossare, e ormai è troppo vecchio per imparare. Il ragazzino sabato sera ha messo in mezzo un ottimo cross coi giri giusti e questo mi lascia ben sperare. Crescerà, se gestito a dovere.
A sinistra vedo molte lacune. Allegri continua ad ignorare Emanuelson che è vero, sarà un pò leggerino, ma ha gamba da vendere, polmoni, e soprattutto è tra i pochi in rosa a mettere il famoso cross tagliato, potente e preciso. Se dovesse arrivare Matri, credo che un suo utilizzo in fascia diventerebbe imprescindibile. Antonini è una schiappa. Iniziò con belle speranze anni fa, ma si è perso. Pessima tecnica, nessuna incidenza effettiva sulla fascia. Taiwo non riesco ancora a decifrarlo, a volte fa belle cose, ma basta poco e piomba nella depressione più nera. Caratterialmente è troppo tenero, forse senza i senatori che fanno le formazioni (su tutti seedorf) potrebbe affrancarsi dalla sua condizione di schiavo. L'ennesimo Didac: ragazzo di cui si dice un gran bene, ma che Allegri ha tenuto sempre fuori dai giochi. Non si capisce bene il perchè.

Attacco: Sharaawi potrebbe sbocciare definitivamente. Il suo ruolo è esterno sinistro d'attacco. Mostra personalità e coraggio, ha buona tecnica e corsa, aggressività. Va fatto giocare di più. Robinho è ormai merda secca, vedere anche quest'anno le sue zampette rachitiche calcare i prati di mezza Italia sarà un supplizio. E prende sei milioni all'anno! Pato: solo un grande punto interrogativo. Nessuno lo dirà mai, per timore di essere preso a cazzi in faccia, ma tutti noi speriamo, ancora una volta, di vederlo esplodere e segnare raffiche di gol. Serve evidentemente una punta di peso. Matri non mi dispiace, affatto. Ma andarlo a chiedere in prestito alla Juve mi sembra l'emblema di quanto straccioni siamo diventati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70475 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scusa scb, davvero Robinho guadagna 6 milioni l'anno?

Ma ha rinnovato o cosa? Non ne guadagnava 4?

6 milioni NETTI sono un'enormità. E' quanto prende Sneijder che dovrebbe essere il giocatore più pagato della serie A dopo la partenza di Ibra (anche per questo mi pare strano che merdinho prenda quella cifra).

In pratica solo col risparmio sul suo ingaggio ti compri Strootman.

(ehi un momento, questo vale anche per noi...)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70476 Messaggio da scb »

Confermo Mavco, nei prossimi due anni prenderà sei milioni netti a stagione.

L'incazzatura di noi tifosi milanisti è tutta lì. Il famigerato "buco", che ogni anno la Fininvest deve ripianare, con somma incazzatura di Marina, è figlio di questa politica scellerata, e Lone non mi accusi di tradimento, perchè è così.

Siamo figli e schiavi di un periodo in cui abbiamo dovuto sborsare un ammontare assurdo di denaro per giocatori che di grande avevano solo il nome. Gli ingaggi di Robinho, Ronaldinho, Emerson, Ronaldo, Mancini, Rivaldo (se vogliamo andare ancora più indietro), Seedorf, ci hanno portato alla catastrofe attuale.

Mentre le altre squadre pianificavano, acquistavano i giocatori NECESSARI, quelli che poi in campo ti ripagavano con gli interessi dei soldi spesi, noi, seguendo le manie del vecchio rincoglionito, inseguivamo il grande nome, e compravamo sistematicamente il giocatore che due anni prima era il più forte del mondo, e che pertanto pretendeva ingaggi mostruosi. Con questa startegia di mercato, o meglio, con questa tragica carenza di strategia di mercato, abbiamo negli anni accumulato questi debiti, che ci hanno portato alla situazione attuale.
Idem per i rinnovi.
Sarò un estremista, ma dopo Atene la squadra andava rifondata. Era gente che aveva dato tutto, spremuta oltre ogni dire, reduce da stagioni trionfali. Bisognava tenere i giovani e ovviamente Kaka. Invece il Milan rinnovò ai vari Seedorf, pagando cifre stellari di ingaggio. E vendette Kakà. E' da quel momento che data l'inizio della nostra crisi societaria. Causata, come si vede, da una incredibile cecità dirigenziale, supina alle volontà del Nano, che era innamorato di un Ronaldinho quasi finito, per fare un esempio.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70477 Messaggio da Lonewolf »

Niente da dire su quanto scritto dall'Avvocato pugliese. Sono d'accordo su quasi tutto. Non concordo solo su due punti: il chiedere Matri in prestito alla Juve non la vede per niente una mossa da straccioni (in passato, ti ricordo, che arrivammo a regalarle Abbiati per slancio di pietà visto l'unfortunio a Buffon durante il Trofeo Berlusconi). Chiedi in prestito Matri per due motivi logici: perchè non lo ritieni così fondamentale da spenderci soldi e perchè andresti a riempire le casse dell'avversaria, pronta a spenderli per rinforzarsi. Sondi il terreno e vedi che succede. Che poi bisogna anche vedere se è vera come notizia.
Il secondo punto di disaccordo riguarda Seedorf. Non trovo giusto affiancarlo ai nomi emblema di stipendi scelleratamente elargiti. Seedorf ha dato tantissimo alla storia del Milan.
Riguardo all'ingaggio di Robinho, confermo. Credo attualmente sia il più costoso in rosa. Tanto sugo per le mie pagelle...
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70478 Messaggio da scb »

Vabbè su Seedorf siamo sempre stati molto discordanti e distanti, mica si può essere d'accordo su tutto.

Quanto a Robinho, scalda la tastiera...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70479 Messaggio da hoover »

scb ha scritto: Robinho, Ronaldinho, Emerson, Ronaldo, Mancini, Rivaldo

Acquisti 100% Berlusconiani...immagino la faccia di Galliani, costretto a chinare il capo per l'ennesima volta e assecondare il capo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70480 Messaggio da scb »

hoover ha scritto:

Acquisti 100% Berlusconiani...immagino la faccia di Galliani, costretto a chinare il capo per l'ennesima volta e assecondare il capo.
Infatti. Galliani lo si può pure odiare, ma il calcio lo conosce e sa gestire le trattative e la squadra. Quest'anno credo sia arrivato al capolinea della sopportazione.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70481 Messaggio da hoover »

scb ha scritto:
hoover ha scritto:

Infatti. Galliani lo si può pure odiare, ma il calcio lo conosce e sa gestire le trattative e la squadra. Quest'anno credo sia arrivato al capolinea della sopportazione.
A voglia, secondo me Galliani è il top in Italia (secondo Pozzo, e terzo il "nostro" Cellino)...

Ho sempre pensato che se Moratti fin dall'inizio avesse investito un bel pò di soldi per un manager coi controcazzi, con tutti i soldi che ci ha messo in 15 anni l'Inter sarebbe stato uno dei club più forti del mondo...
Ultima modifica di hoover il 23/07/2012, 12:02, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70482 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
hoover ha scritto:

O va avanti come un Eroe o si ritira come un coniglio.

Per sempre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70483 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
scb ha scritto:
hoover ha scritto:

O va avanti come un Eroe o si ritira come un coniglio.

Per sempre.
Andrà avanti come un coniglio, come sempre ha fatto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70484 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
Andrà avanti come un coniglio, come sempre ha fatto.
Mi lascio il beneficio del dubbio, una ribellione esplicita è impossibile, è un dipendente di un'azienda italiana.

Ma infinite sono le vie per essere un Valoroso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70485 Messaggio da appulos »

ragazzi mi permetto solo di dire una cosa: Emanuelson è una diarrea vivente!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”