Se siete così intimi scambiatevi il numero di cellulare e parlatevi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
puoi mettere il contatto MSN, l'indirizzo mail ecc... nel profilo utente, dove c'è scritto :Gambo192 ha scritto: toglierli in assoluto però poi impedisce di fare in modo di socializzare in privato tramite altri mezzi... si potrebbe fare un limite mensile (tipo 5 mp al mese) con contatore visualizzabile nel Pannello di Controllo....
??
con gambo nulla, lo ignoravo, per quello si incazzaneo71 ha scritto:Ma che caspita vi dite in pm..?
Se siete così intimi scambiatevi il numero di cellulare e parlatevi.
lì in basso nei post, di fianco al tasto "profilo"Pimpipessa ha scritto:Non ho idea dei tasti di cui tu parli, certo è che chi ha meno di 100 messaggio non ha la possibilità di inviarli
non ci sono neanche 5 nuove forumiste al mese.....Bardamu ha scritto:Ti bastano cinque 2 di picche al mese?
sì ma magari non voglio renderli disponibili a tutti no....?hellen ha scritto:puoi mettere il contatto MSN, l'indirizzo mail ecc... nel profilo utente, dove c'è scritto :
dirizzo e-mail:
MSN/WLM:
YIM:
AIM:
(che cosa sono le altre sigle??)
hellen ha scritto:ma mi secca non poter nemmeno leggere quello che mi scrivono
MSN - Lo conosci credo,WLM Windows Live Messengerhellen ha scritto:puoi mettere il contatto MSN, l'indirizzo mail ecc... nel profilo utente, dove c'è scritto :Gambo192 ha scritto: toglierli in assoluto però poi impedisce di fare in modo di socializzare in privato tramite altri mezzi... si potrebbe fare un limite mensile (tipo 5 mp al mese) con contatore visualizzabile nel Pannello di Controllo....
??
dirizzo e-mail:
MSN/WLM:
YIM:
AIM:
(che cosa sono le altre sigle??)
Si direbbe che il db abbia poca ram a disposizione....Pimpipessa ha scritto:cmq alex ogni tanto navigando dul forum mi imbatto in :
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Can't create a new thread (errno 11); if you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug [1135]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.