Nessuno ha nascosto nulla ( credo ). Non ho idea dei politici che si siano opposti ( chi si opporrebbe? ). Non so cosa tu abbia trovato su Internet, i 90000 sono andati in zona Fortezza ( palco, statue e cazzate varie ). Non capisco comunque dove tu voglia arrivare. Non è vero che sono stati spesi troppi soldi? Il Papa è stato invitato? Ma chi se lo caga? Chiedi a una persona a caso della mia città se ha gradito il Papa. Una a caso.zio ha scritto: le cifre non possono essere nascoste o cifrate. saranno nel bilancio del comune. insomma ci saranno determine e giunte che avallano le cifre spese. ci sarà inoltre una maggioranza che avrà sostenuto le delibere consiliari ed una eventuale opposizione. non credo abbiano falsato il bilancio o non votato le determine.
quindi chiedine conto ai politici della tua città.
ad es. quei 90.000 euro non sono solo per il palco, ma per la logistica tutta. basta fare una rapida ricerca su internet.
poi se dici che a quell'evento c'erano 4,5 persone...beh...certo non ne valeva la pena.
anche perché il papa viene invitato mica si autoinvita.
Ricordati una cosa: io abito nel punto dove è nata e cresciuta la P2. Non c'è mai stato bisogno di far quadrare i bilanci. Sai benissimo che i bilanci non quadrano da nessuna parte, te lo hanno insegnato bene tutti quelli che hai votato