Nova ha scritto:Anche a me Brigitta non piace proprio, ne fisicamente (nonostante sia bella), ne "a pelle".
Mi fa venire in mente Anita Blond.
Azz per una volta

PS: domani fioccherà rosso....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ricordo anch' io l' intervista a Romagnoli (ne parlava riferendosi ad Anita Rinaldi e Simona Valli) che derivava la loro freddezza dalla loro cultura perchè, a suo dire, in privato erano del tutto diverse.Scorpio ha scritto:Sia GG che Romagnoli hanno la stessa opinione sulle ungheresi.
Lei per ora ha fatto 5 film... Per me è veramente bella e bravina, puó sempre migliorare!!!Scorpio ha scritto:stessa impressione fatta anche a me!
Sia GG che Romagnoli hanno la stessa opinione sulle ungheresi.
Peró, ció che mi dà fastidio è il battage pubblicitario con tanto di finti scandali, invasioni di campo con interventi di forze dell'ordine, etc... insomma non mi piacciono le cose costruite ma quelle spontanee o per fare altri paragoni; SIlvia Saint o Laura Angel sono grandi e non hanno avuto bisogno degli elecotteri di sceicchi arabi o del nonno svedese miliardario e morente.
tanto per cambiare quoto balkan.balkan wolf ha scritto:giorgiograndi scrive:
"forse da l'impressione di essere un pó freddina, ma, in linea di messima è l'impressione che danno tutte le ungheresi."
tipo michelle "ghiacciolo" wild????