coppia_co ha scritto:noidue ha scritto:Grazie dell'informazione, ma non credo che le spese finali di pulizia siano evitabili, almeno per la procedura che stiamo seguendo, visto che le hanno incluse nel bonifico che dovremmo fare.
Mi rimane il dubbio sul costo dell'affitto propriamente detto.

Gli alloggi
confort hanno
una maggiorazione del 30% sul prezzo base, lo vedi sul borderò di prenotazione presente sul catalogo, comunque nel dubbio telefona all'agenzia, chiedi della signora MINA, che parla tra l'altro italiano, chiarisci con lei.
Ti confermo che le spese di pulizia sono opzionali (lo vedi nella sezione cauzione delle condizioni), basta lasciare in ordine, sopratutto la zona cucina , niente rifiuti in giro, una
scopatina al pavimento (al, non sul

) e via.
Grazie mille coppia_co

in realtà non avevo letto tutte le
Condizioni generali di prenotazione alla fine del catalogo scritto in piccolino, ma c'è quello che dici tu.
Avevo anche mandato una mail ad AGN e mi hanno risposto velocemente in tal senso (+ 30% per le confort).
Avevo letto che gli alloggi standard sono piccolini, sacrificati, per cui vabbè sarà meglio che andremo nelle confort. In ogni caso hanno scelto loro di darci questa opzione senza darci altre scelte.
Oggi ho telefonato per un chiarimento finale, così ho tolto il costo delle pulizie che mi avevano messo senza chiedermi di scegliere.
Non vorrei aver capito male, ma la signora con cui ho parlato mi ha detto che Mina non lavora più li.
.