THE ANSWER: CHIACCHIERE E DISTINTIVO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:allora ci rimane il mito del "chiavattoreinvincccibbbile"
ecco coltiviamolo stó mito...................mi raccomando peró DON e NIK..................silenzio stanpa su quello confidatoci a Bagnolo.
Se questo non lo salvo io, manco Sant'Antonio ci riesce

amore poi ti mando la parcella

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:
allora ci rimane il mito del "chiavattoreinvincccibbbile"
jessika risponde:
"Dovrei provare te sai?! , peccato la distanza!"
sempre col buio i piedoni e i ditoni altrui??
e poi io sono solo un umile studente del "ciavaggggioinvincccibbbile"....
cmq. okkio a fare certe "minacce" che ogni tanto bazzico il nord itaGlia
allora ci rimane il mito del "chiavattoreinvincccibbbile"
jessika risponde:
"Dovrei provare te sai?! , peccato la distanza!"
sempre col buio i piedoni e i ditoni altrui??
e poi io sono solo un umile studente del "ciavaggggioinvincccibbbile"....
cmq. okkio a fare certe "minacce" che ogni tanto bazzico il nord itaGlia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
si, teniamo il segreto mi raccomando, sicuramente jessica è una affidabile.

Bagnolo Piemonte , terra di giuramenti e di proclami

Bagnolo Piemonte , terra di giuramenti e di proclami

Ultima modifica di wmc30 il 07/12/2004, 2:22, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pinocchietto
- Bannato
pare che poi jessica abbia raccontato tutto a un certo answer(suo migliore amico nonchè testimone di nozze!)...
e poi pare che jessica si sia confidata con tutti gli altri ovviamente dopo averlo detto prima a the answer.
ma alla fine the answer ha rimosrchiato qualcuna?
o come al solito segoni da solo?
e poi pare che jessica si sia confidata con tutti gli altri ovviamente dopo averlo detto prima a the answer.
ma alla fine the answer ha rimosrchiato qualcuna?

o come al solito segoni da solo?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ehmTHE ANSWER ha scritto:balkan wolf ha scritto:allora ci rimane il mito del "chiavattoreinvincccibbbile"
ecco coltiviamolo stó mito...................mi raccomando peró DON e NIK..................silenzio stanpa su quello confidatoci a Bagnolo.
Se questo non lo salvo io, manco Sant'Antonio ci riesce![]()
![]()
a bagnolo che abbiam detto???
ah si..che un tipo con le stampelle mi ha fregato il privè con jessica e ci sono rimasto male...

e poi??
non ricordo..
qualche commentino su jessica..(i miei commenti sono sempre tranquilli..)
un po di compassione x il tipo che si è preso u tacco su x il culo..(e meno male che dovevo esserci io al suo posto...

i ricordo una tipa che faceva lo show (quella del classe A) che è passata da tutti e a noi ha detto "IO LO SO CHE VOI NON SIETE CLINETI.."
x la gioia di the answer che già da un ora voleva darle una testata in stile ultras lazio...
Fondate un nuovo cgtclub e nemmeno me lo dite
Per tornare al topic
MA ......
CHISSENEFREGASEANSWERNONTROMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tornare al topic
MA ......
CHISSENEFREGASEANSWERNONTROMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trova il sillogismo della vita
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bravo nik...........silenzio assolutonik978 ha scritto:ehmTHE ANSWER ha scritto:balkan wolf ha scritto:allora ci rimane il mito del "chiavattoreinvincccibbbile"
![]()
ah si..che un tipo con le stampelle mi ha fregato il privè con jessica e ci sono rimasto male...
![]()
![]()
![]()
e poi??
non ricordo..
un po di compassione x il tipo che si è preso u tacco su x il culo..(e meno male che dovevo esserci io al suo posto....)
i ricordo una tipa che faceva lo show (quella del classe A) che è passata da tutti e a noi ha detto "IO LO SO CHE VOI NON SIETE CLINETI.."
x la gioia di the answer che già da un ora voleva darle una testata in stile ultras lazio...

i miei occhiali?:D:D:D:D:DTHE ANSWER ha scritto:bravo nik...........silenzio assolutonik978 ha scritto:ehmTHE ANSWER ha scritto:balkan wolf ha scritto:allora ci rimane il mito del "chiavattoreinvincccibbbile"
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi??
non ricordo..
un po di compassione x il tipo che si è preso u tacco su x il culo..(e meno male che dovevo esserci io al suo posto....)
x la gioia di the answer che già da un ora voleva darle una testata in stile ultras lazio...![]()
![]()
quando partono??
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: