Scrivo due cazzate perchè se la juve fa un passo falso mi sono ripromesso di autobannarmi da questo topic fino a fine campionato!
Bene le pagelle di Lone ma Di Sciglio a me ha fatto una brutta impressione (beata gioventù ,spero per lui che migliori o sarà una meteora)
Ok Muntari , bello pensare a Mavco quando Marcheggiani ha detto " sa difendere ma è dotato anche di buona tecnica
Niente illusioni , la juve perderà lo scudetto solo se si fa prendere dall'ansia di vittoria!
P.S. speriamo di risentirci all'inizio degli Europei
P.P.s Ma la Lazio è partita per Torino
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:..
Niente illusioni , la juve perderà lo scudetto solo se si fa prendere dall'ansia di vittoria!
...
la differenza fra juve e milan sta tutta nella partita di ieri sera:
il milan (con tutte le giustificazioni del caso) fa la più brutta partita degli ultimi dieci anni difendendo come se davanti avesse il barcellona e vince.
la juve per vincere deve sempre dare tutto. e a volte non basta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Risultato che dovrebbe far bene al morale, ma non illudiamoci. Ieri sera sarebbe bastata una squadra ancora in lotta per non retrocedere, e avremmo perso alla grande.
Credo che l'infermeria affollata sia la causa principale di questo enorme calo emotivo, ma non tutto può spiegarsi in questo modo.
C'è qualcosa nella testa dei ragazzi che non mi piace proprio. E devo dire che, al di là di come andrà a finire, Allegri quest'anno abbia dimostrato un bel pò di limiti nella gestione della squadra.
Poi, sia chiaro, non voglio far parte dei detrattori ad ogni costo del tecnico. Anzi, continuo a credere che il modo in cui lo stia trattando Berlusconi abbia del surreale.
Berlusconi quest'anno ha fatto danni enormi all'equilibrio della squadra.
La cessione di Pato, e con essa l'arrivo di Tevez, sarebbe avvenuta nel momento culmine della stagione, e la squadra avrebbe dato segnali forti ai giocatori. Purtroppo la solita, trita e ritrita, mozione degli affetti del nano si è frapposta a quella che sembrava un'operazione capolavoro, rovinando tutto.
Temo avverrà nuovamente durante il mercato estivo, con rinnovi improbabili a giocatori già da pensionare.
Quest'anno abbiamo ancora qualche possibilità di vincere il campionato, ma spero che un'eventuale vittoria non serva, al solito, come alibi per l'ennesima campagna al risparmio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
son d'accordo con gli ultimi 2 messaggi...almeno alcune cose che ho letto
il Milan riesce a vincere anche facendo partite brutte (io non l'ho vista ma mi fido di quello che ho sentito),la Juve no,o per lo meno non è ancora successo.Stasera si pareggia e siamo da capo.L'unica speranza è che se il Milan continua così,in 6 partite magari ci scappa un'altra sconfitta o un paio di pareggi.......ma c'è un bel SE grosso grosso.
Per il futuro invece la vedo meglio per noi...molti più soldi per la campagna acquisti dati dallo stadio e dalle varie attività li intorno.Nuovi sponsor che sborsano di più ecc ecc....
Certo poi bisogna spendere bene e non fare come Moratti.
Il Milan ha una squadra vecchissima e se Berlusca non apre i rubinetti è messo veramente male.L'unico campione giovane che ha il Milan gioca 10 partite all'anno....beh si poi c'è Silva che non è vecchio,ma cmq ci son troppi giocatori in la con gli anni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Da laziale mi auguro che la partita di stasera faccia per noi meno danni possibili...
Per nessun infortunato, nessuno squalificato e una sconfitta non di goleada, metterei subito la firma!!!!
PS: le prossime due partite della Lazio sono la trasferta a Novara e la gara in casa con il Lecce: mi auguro che i giocatori e lo staff tecnico capiscano quali siano le vere priorità nelle prossime tre partite....
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
diepa ha scritto:Da laziale mi auguro che la partita di stasera faccia per noi meno danni possibili...
Per nessun infortunato, nessuno squalificato e una sconfitta non di goleada, metterei subito la firma!!!!
PS: le prossime due partite della Lazio sono la trasferta a Novara e la gara in casa con il Lecce: mi auguro che i giocatori e lo staff tecnico capiscano quali siano le vere priorità nelle prossime tre partite....
Lo sanno anche allenatore e giocatori le priorità ,vedi da ultimo le assenze di Konko e Radu che pur arruolabili vengono tenuti a riposo per non rischiare ricadute... la Lazio ha un buon vantaggio e sprecare energie oggi visto lo stato fisico di tutta la rosa sarebbe una sciocchezza , cercheranno di fare le barricate e spuntare un punticino ma alla prima difficoltà molleranno!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Eccheccazzo... Mi state spegnendo quel lumicino di speranza che stasera i laziali si diano da fare!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Divertiamoci intanto con i soliti servi di milannews. gente che fa davvero cagare. e questi dovrebbero essere chiamati giornalisti? l presidente onorario Silvio Berlusconi vuole tornare a divertirsi e per questo sta predisponendo alcune mosse per il prossimo mercato invernale. Il Cavaliere vuole un Milan bello e vincente e per questo vuole trattenere ovviamente Zlatan Ibrahimovic, al suo fianco non sarà ceduto neppure Alexandre Pato, pupillo del patron. A completare l'attacco l'altro gioiello di casa Raiola, quel Mario Balotelli più volte accostato al Milan, che con Ibra ha già portato lo scudetto all'Inter tre stagioni fa.
Nessuno che si azzarda a dire:
lasciare le decisioni a Berlusconi è suicidio puro, attesa la palese incapacità di intendere e di volere del vecchio rincoglionito...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
mi raccomando, cari laziali, voi che ad ogni pie' sospinto invocate la "tradizione"
ecco, rispettiamola, questa tradizione...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
bocha ha scritto:massimo risultato col minimo sforzo.....
Un uomo che di calcio ne capisce...
Ma forse parla della sua Juve, visto che quest'anno di trasferte a Barcellona ne ha fatte ben poche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
scb ha scritto:Divertiamoci intanto con i soliti servi di milannews. gente che fa davvero cagare. e questi dovrebbero essere chiamati giornalisti? l presidente onorario Silvio Berlusconi vuole tornare a divertirsi e per questo sta predisponendo alcune mosse per il prossimo mercato invernale. Il Cavaliere vuole un Milan bello e vincente e per questo vuole trattenere ovviamente Zlatan Ibrahimovic, al suo fianco non sarà ceduto neppure Alexandre Pato, pupillo del patron. A completare l'attacco l'altro gioiello di casa Raiola, quel Mario Balotelli più volte accostato al Milan, che con Ibra ha già portato lo scudetto all'Inter tre stagioni fa.
Nessuno che si azzarda a dire:
lasciare le decisioni a Berlusconi è suicidio puro, attesa la palese incapacità di intendere e di volere del vecchio rincoglionito...
e per rinforzare difesa e centrocampo prestiti con diritto di riscatto di Porcari e Gemiti