zio ha scritto:Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
L'ha chiesta lun Donadoni, oggi rigore del pareggio.
Mah
zio,vi ABBIAMO SEMPRE ODIATO,e vi aspettiamo a firenze per farmi il
No, sempre no.
Prima era semplice invidia e accidia, presente a chili a firenze.
L'odio è iniziato col vs secondo posto meritato, e con la finale uefa.
Ricordo le partite della primavera juventina al torneo di viareggio (che girovsgava per i campi di mezza toscana) che epiteti dagli ultras viola che si spostavano dove giocava quslsiasi squadra juventina.
Ricordo il conteggio dei morti dell'heisley con tanto di ola.
Da repressi mentali.
zio,ma parli di deficenti che ci sono in ogni tifoseria purtroppo.....io non mi ritengo un represso mentale e l'odio e solo sportivo....ho tanti amici gobbi
@tiffany che ricordi mi fai venire in mente....che giocatre che era il bati....se pens a quelli che abbiamo adesso,con la miglior presidenza degli ultimi 150 anni
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Mah
No, sempre no.
Ricordo le partite della primavera juventina al torneo di viareggio (che girovsgava per i campi di mezza toscana) che epiteti dagli ultras viola che si spostavano dove giocava quslsiasi squadra juventina.
Da repressi mentali.
Zio,ripeto, come juventivo voglio essere odiato,da questi barboni, mi da forza e carogna. Picchiarli, picchiarli duro, come facevano Furino, Gentile, e pure Sivori
gobbo anche te cannella?mi era sfuggito.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
zio ha scritto:
Pure il processo alle intenzioni...
Fatti vedere, dammi retta amico mio.
Cioè, piangi e ti lamenti pure, sembri Conte.
Volevi il rigorino piccino picciò, perchè a Donadoni lo hanno dato ecco.
L'asilo ormai
sentire i gobbi che si lamentano degli arbitri fa davvero ridere capitan....lasciali parlare da soli...poverini
Mah cari gobbi, dalle vostre parole sembra che più che altro siate voi un po' pieni di odio e rancore. Pensate a far punti, e trovatevi un allenatore più consono al vostro tanto decantato "stile Juve". Lo vedo un po' provinciale, e ha già ricominciato a piangere, dopo il breve intermezzo post Milan.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sì e pure patologicamente gobbo. Non guardo più la juve in diretta dalla sconfitta contro il Borussia Dortmund in finale di coppa dei campioni. Se la juve vince, guardo come un ossesso partita e tutto quello che passa per la tv, se pareggia tento di essere sportivo, se perde è lutto stretto per tre giorni.
Ammetto di non essere sportivo ma patologico (in compenso sono molto più distaccato sugli sport che ho praticato e che conosco in maggiore profondità)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Sì e pure patologicamente gobbo. Non guardo più la juve in diretta dalla sconfitta contro il Borussia Dortmund in finale di coppa dei campioni. Se la juve vince, guardo come un ossesso partita e tutto quello che passa per la tv, se pareggia tento di essere sportivo, se perde è lutto stretto per tre giorni.
Ammetto di non essere sportivo ma patologico (in compenso sono molto più distaccato sugli sport che ho praticato e che conosco in maggiore profondità)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Mah
No, sempre no.
Da repressi mentali.
zio,ma parli di deficenti che ci sono in ogni tifoseria purtroppo.....io non mi ritengo un represso mentale e l'odio e solo sportivo....ho tanti amici gobbi
@tiffany che ricordi mi fai venire in mente....che giocatre che era il bati....se pens a quelli che abbiamo adesso,con la miglior presidenza degli ultimi 150 anni
Infatti ho corretto il post.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
scb ha scritto:Mah cari gobbi, dalle vostre parole sembra che più che altro siate voi un po' pieni di odio e rancore. Pensate a far punti, e trovatevi un allenatore più consono al vostro tanto decantato "stile Juve". Lo vedo un po' provinciale, e ha già ricominciato a piangere, dopo il breve intermezzo post Milan.
Mi ripeto . si è sempre travisato sul concetto di "stile juve". Lo stile Juve non ha mai avuto la erre moscia, basterebbe sapere chi sono i nostri veri idoli per capire.......Lo "stile juve" è il proletariato internazionale in guerra
Devo aver toccato qualche tasto sbagliato con l'iphone.
Mi dà post segnalato su una risp alla risp di capitano.
Nel caso avessi toccato qualcosa senza volere prego di non tenerne conto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
scb ha scritto:Mah cari gobbi, dalle vostre parole sembra che più che altro siate voi un po' pieni di odio e rancore. Pensate a far punti, e trovatevi un allenatore più consono al vostro tanto decantato "stile Juve". Lo vedo un po' provinciale, e ha già ricominciato a piangere, dopo il breve intermezzo post Milan.
Mi ripeto . si è sempre travisato sul concetto di "stile juve". Lo stile Juve non ha mai avuto la erre moscia, basterebbe sapere chi sono i nostri veri idoli per capire.......Lo "stile juve" è il proletariato internazionale in guerra
zio ha scritto:
Pure il processo alle intenzioni...
Fatti vedere, dammi retta amico mio.
Cioè, piangi e ti lamenti pure, sembri Conte.
Volevi il rigorino piccino picciò, perchè a Donadoni lo hanno dato ecco.
L'asilo ormai
Non mi leggi o non capisci quello che scrivo.
In entrambi i casi non fai una gran bella figura.
Mai chiesto il rigore su de ceglie.
Noto una diversitá di trattamento in campo dell'arbitro davanti alle smorfie di Conte
Quando lui ha parlato di uniformità di trattamento , apriti cielo.
In settimana lo ha chiesto Donadoni, neache un gridolino.
Neanche il capitano ha segnalato con forza la singolare situazione.
Notte.
Ultima modifica di zio il 08/03/2012, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Magari hai ragione Canella. Ciò non toglie che anche in questo caso un ominicchio come Conte non avrebbe quello stile. Essendo egli solo un provincialotto di merda incoerente e piagnone. E per giunta penoso nelle sue dichiarazioni. Egli sa solo far correre la squadra, ed egli, come qualcuno già disse righe addietro, commise peccato mortale nel credersi grande allenatore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Magari hai ragione Canella. Ciò non toglie che anche in questo caso un ominicchio come Conte non avrebbe quello stile. Essendo egli solo un provincialotto di merda incoerente e piagnone. E per giunta penoso nelle sue dichiarazioni. Egli sa solo far correre la squadra, ed egli, come qualcuno già disse righe addietro, commise peccato mortale nel credersi grande allenatore.
Conte uomo dell'anno 2011 e 2012.
Preoccupati di Allegri.
Gicantesco tiff,